Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Novembre 2024
Anonim
CAPO PLAZA - Nisida (Prod. AVA)
Video: CAPO PLAZA - Nisida (Prod. AVA)

Contenuto

Sai già che l'allenamento rilascia endorfine che possono fare miracoli per aumentare la tua felicità e il tuo umore generale. (*Inserisci qui la citazione di Elle Woods*) Ma, a volte, sudare ti lascia con un sintomo che comunemente associ alla tristezza (senza dolore): le lacrime.

Candace Cameron Bure si è recentemente trovata in quella situazione durante un giro in Peloton. In un video di TikTok, l'attrice viene mostrata in lacrime durante un duro allenamento in bicicletta.

"Chi altro sono io nel gruppo?" Bure ha scritto nel video di TikTok. "Ondate di tristezza, il peso del mondo ma anche gratitudine e tutto il resto ti travolgono."

Bure ha detto che l'esercizio la aiuta a "liberare" le sue emozioni. "[Va] bene piangere in modo brutto", ha scritto su TikTok. "Mi sono sentito molto meglio e più luminoso dopo!"


Bure sicuramente non è solo. L'influencer del benessere Britney Vest si è aperta sul fatto che non uno, ma diverse volte, ha pianto durante un allenamento. Ha condiviso le sue esperienze su Instagram nel tentativo di far luce sul lato permaloso del fitness.

"Mi considererei sicuramente una persona emotiva, ma non avrei mai pensato che sarei stata quella che avrebbe versato lacrime per un allenamento", ha scritto. "La prima volta che è successo, l'insegnante stava parlando di così tante cose che risuonavano con me che sembrava che stesse parlando direttamente a me. Tra le sue parole e il tempismo dell'esercizio che stavamo facendo, mi sono ritrovata con le lacrime a rotolare lentamente sul viso e un senso di oppressione alla gola. Non necessariamente fischi, ma comunque lacrime e per quanto mi sentissi triste, le lacrime che sono uscite mi hanno aiutato a sentirmi libero. Mi sono sentito un peso sollevato". (Sapevi che il tuo sudore può letteralmente diffondere la felicità?)

"Un'altra volta è successo che ero in ritiro a Bali, stavo facendo una corsa a ostacoli e mi sentivo come se stessi morendo un po' mentre la correvo", ha continuato. "Stavo anche pensando per tutto il tempo mentre lottavo su quanto fossi più in forma un anno o due fa ed ero così frustrato! Inoltre ho lasciato che il dubbio su me stesso si insinuasse nella mia testa e poi è stato praticamente in discesa da lì . Non appena ho tagliato il traguardo sono scoppiato in lacrime incontrollabili ed ero scioccato che fosse uscito in quel modo! Ma lo ha fatto e l'ho abbracciato per quello che era!


Vest ha detto che sente che il suo lungo ma fruttuoso viaggio di perdita di peso di 85 libbre è parte del motivo per cui il fitness può essere così emozionante per lei. "La cosa che mi rende sempre così orgogliosa è che non ho rinunciato a me stessa", ha scritto. "Negli ultimi 8 anni, sono riuscito a mantenere una sorta di routine di allenamento e ho imparato ad amarlo e non vedo l'ora! Ma cavolo ha i suoi giorni difficili! Da adulti, penso che a volte imbottigliare troppo le nostre emozioni, ed è ok lasciare che quelle emozioni emergano e si manifestino sotto forma di lacrime!" (Correlato: gli esperti spiegano perché non puoi smettere di piangere durante lo yoga)

E lei ha ragione. Non si può negare che il fitness può davvero essere una forma di terapia se sei aperto ad esso (anche se ci sono anche momenti in cui non dovrebbe affidati agli allenamenti come terapia). Non solo è un modo per fuggire dal mondo reale per liberare la mente, ma è anche un'opportunità per elaborare ciò che sta succedendo nella vita - e, come ha detto Bure, se questo ti lascia "brutto pianto", va benissimo.


Come ha detto la stessa Vest: "Non ti rende debole e non ti rende un bambino. Ti rende umano! Quindi, se ti sei mai ritrovato a piangere durante un allenamento o subito dopo, sappi che non sei solo! Succede ai migliori di noi!"

Recensione per

Annuncio

Articoli Per Te

Cosa può causare grandi areole ed è normale?

Cosa può causare grandi areole ed è normale?

Le tue areole ono unichee vuoi vedere addominali medi, guardati intorno. e vuoi vedere degli addominali fantatici, guarda u una rivita. Ma quando i tratta di capezzoli e vulve, ei praticamente da olo...
Cosa aspettarsi dalla laparoscopia per l'endometriosi

Cosa aspettarsi dalla laparoscopia per l'endometriosi

PanoramicaUna laparocopia è una procedura chirurgica che può eere utilizzata per diagnoticare e trattare varie condizioni, inclua l'endometrioi. Durante una laparocopia, uno trumento di...