Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Giugno 2024
Anonim
The Calling: The Tragic Story of the Band Behind "Wherever You Will Go", Alex Band, Aaron Kamin
Video: The Calling: The Tragic Story of the Band Behind "Wherever You Will Go", Alex Band, Aaron Kamin

Contenuto

Forte. Determinato. Persistente. Ispirante. Queste sono solo alcune delle parole che si potrebbero usare per descrivere l'incredibile talento Katharine McPhee. A partire dal idolo americano seconda classificata come grande star televisiva in buona fede con il suo programma di successo, Distruggere, l'attrice ispiratrice è l'esempio perfetto di ciò che serve per vivere il sogno americano.

"L'America è un paese con così tante opportunità. Sto vivendo le benedizioni di ciò che questo paese offre", dice McPhee. "Non tutti i sogni sono facili, ma almeno viviamo in un Paese che ci dà l'opportunità di realizzarlo".

Essendo un modello così positivo, non sorprende che il suo ultimo progetto irradi lo stesso tipo di ispirazione! McPhee ha recentemente collaborato con Tide in un'entusiasmante campagna "My Story. Our Flag" per celebrare il patriottismo mentre ci dirigiamo verso i Giochi Olimpici di Londra 2012.


Abbiamo parlato con la splendida star per parlare di più di questo progetto patriottico, del viaggio verso la celebrità e dei suoi segreti per rimanere in una forma così straordinaria. Continua a leggere per saperne di più!

FORMA: Prima di tutto, congratulazioni per tutto il tuo incredibile successo! Qual è stata la parte più gratificante della tua carriera fino ad ora?

Katharine McPhee (KM): La parte più gratificante è davvero riuscire ad alzarmi e fare ciò che amo ogni giorno. Amo andare sul set, amo stare in studio. Questa è la parte migliore... il lavoro.

FORMA: Raccontaci del lavoro che stai facendo con Tide e le Olimpiadi. Come sei stato coinvolto in questo stimolante progetto?

km: Per prepararmi alle Olimpiadi estive, sto collaborando con Tide su un entusiasmante progetto "My Story. Our Flag". Chiediamo alle persone di andare su Facebook.com/Tide per condividere le loro storie personali su cosa significano per loro il rosso, il bianco e il blu.

Il 3 luglio sarò a Bryant Park a New York per esibirmi e svelare un'enorme interpretazione artistica della bandiera americana. Le storie che le persone hanno condiviso verranno stampate su campioni di tessuto che verranno cuciti insieme per creare una bandiera americana.


FORMA: Cosa significano per te Rosso, Bianco e Blu?

km: L'America è un paese con così tante opportunità. Dopo essere tornato da un recente viaggio in Africa occidentale, ho acquisito una nuova prospettiva su cosa significano per me i colori del nostro paese. Anche nei nostri momenti peggiori, abbiamo molto di più e diamo così tanto. Ovunque andassi le persone volevano sapere come potevano arrivare in America. Tornando a casa mi sono reso conto che ora guardavo la nostra bandiera in modo diverso. Ho pensato a quelli che hanno combattuto così duramente per la nostra indipendenza; per darci il diritto di perseguire i nostri sogni.

FORMA: La strada verso la celebrità e una medaglia d'oro è molto dura e richiede molta perseveranza. Come ti relazioni con un atleta olimpico quando si tratta di perseguire i tuoi sogni?

km: Lo spettacolo [Smash] e la sua natura ininterrotta (che amo) mi hanno dato molto più rispetto per gli atleti olimpici e il loro programma di allenamento. Questo è il motivo per cui sono super entusiasta di supportare questi fantastici atleti.


Non vedo davvero l'ora di incontrare alcune delle persone che hanno fornito le storie per la bandiera. Ho sempre amato le Olimpiadi estive. Ero un nuotatore competitivo alle scuole medie e superiori. Ricordo che l'allenamento era estenuante, ma sono sicuro che non è niente in confronto a come si allenano questi atleti.

FORMA: Ti amiamo assolutamente su Distruggere. Qual è la parte migliore del lavorare nello show?

km: La parte migliore del lavorare allo show è che cambia sempre di settimana in settimana. C'è sempre qualcosa di nuovo da imparare... non si tratta solo di imparare le battute come in uno spettacolo normale. È imparare nuove routine di ballo, canzoni o correre a una prova per un nuovo vestito d'epoca che devo indossare.

FORMA: Riesci sempre ad apparire così in forma e favolosa con qualsiasi cosa indossi. Cosa fai per rimanere in forma così bella?

km: Grazie! Faccio del mio meglio per mangiare in modo sensato, ma amo il cibo. Amo i carboidrati ma loro non amano i miei fianchi. Quindi cerco di essere consapevole di quello che mi metto in bocca. Cerco almeno tre volte a settimana di fare da 20 a 30 minuti di cardio e poi altri 30 minuti di pesi con movimenti attivi.

FORMA: Cosa mangi di solito ogni giorno?

km: In genere mangio la maggior parte dei miei carboidrati prima. Come al mattino mi piace sempre avere dei toast o dei muffin con delle proteine ​​come le uova o il bacon di tacchino. Per pranzo è un'insalata ad alto contenuto proteico e per cena: adoro il pesce e le verdure.

FORMA: Come gestisci la pressione corporea a Hollywood?

km: Anche se non fossi a Hollywood, sentirei la pressione di apparire in un certo modo. È meno pressione nei miei occhi, poiché è ciò che mi fa sentire meglio. Mi sento al meglio quando sono magro e forte.

Non dimenticare di condividere le tue storie su ciò che l'America significa per te, insieme a McPhee, visitando Facebook.com/Tide. Per tutto ciò che riguarda Katharine, dai un'occhiata al suo sito Web ufficiale e assicurati di seguirla su Twitter.

Recensione per

Annuncio

Interessante Oggi

Cura del catetere a permanenza

Cura del catetere a permanenza

Hai un catetere a permanenza (tubo) nella ve cica. "Abitare" ignifica dentro il tuo corpo. Que to catetere drena l'urina dalla ve cica in una acca all'e terno del corpo. Motivi comun...
pustole

pustole

Le pu tole ono piaghe (le ioni) piccole, infiammate, piene di pu e imili a ve ciche ulla uperficie della pelle.Le pu tole ono comuni nell'acne e nella follicolite (infiammazione del follicolo pili...