Autore: Robert White
Data Della Creazione: 5 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
The Great Gildersleeve: Gildy’s New Car / Leroy Has the Flu / Gildy Needs a Hobby
Video: The Great Gildersleeve: Gildy’s New Car / Leroy Has the Flu / Gildy Needs a Hobby

Contenuto

Ero in sovrappeso da quando potevo ricordare, anche se guardando indietro, il mio peso non ha iniziato a perdere il controllo fino al college. Anche così, sono sempre stato un po' più paffuto della maggior parte e mentre so che ogni bambino viene preso di mira per qualcosa, le cicatrici erano profonde da quanto mi prendevano in giro per il mio peso durante la mia infanzia.

Quando ho iniziato il college, era la prima volta che ero incaricato di prendere tutte le decisioni su cosa mangiare e cosa fare del mio tempo libero, ed è stato allora che le cose hanno iniziato a sfuggire al controllo. Ho evitato la bilancia, quindi non posso dirlo con certezza, ma durante quei primi tre anni di college ho messo su tra le 50 e le 70 libbre, facendo pendere la bilancia a circa 250 libbre.


Ho visto in prima persona gli effetti che l'obesità può avere sulla salute quando mio padre ha avuto un infarto all'età di 40 anni e gli è stato diagnosticato il diabete di tipo II, l'ipertensione, il colesterolo alto e l'apnea notturna, tutti legati all'obesità. Sapevo di essere su un percorso simile se avessi continuato con le abitudini che avevo sviluppato durante il college, e non lo volevo per me o per il mio futuro.

Ho deciso di cambiarlo una volta per tutte il 3 marzo 2009, quando mi sono unito a Weight Watchers e ho cambiato la mia vita per sempre. Mi ci è voluto molto tempo per perdere i 58 chili che mi restavano da perdere quando mi sono iscritto per l'ultima volta, ma in retrospettiva penso che il lento progresso fosse necessario per me per essere in grado di sviluppare cambiamenti nello stile di vita e sviluppare abitudini che sarebbero davvero bastone.

La parte più difficile per me sia nel perdere peso che nel mantenere il mio peso è la moderazione. Ho sempre saputo cosa avrei dovuto mangiare, ma il controllo delle porzioni non esisteva nel mio mondo pre-Weight Watchers, né la moderazione in alcuna forma. Mangerei ali, pizza e nachos, o cercherei di non mangiare nulla di lontanamente malsano fino a quando non cadrei, mi considererei un fallito e mi tufferei di nuovo nelle abitudini malsane.


Durante il mio viaggio, una delle lezioni più importanti che ho imparato è che gli errori e le cadute sono inevitabili e continueranno a verificarsi. Non sono definito dagli errori e considerato un fallimento o una cattiva persona; Sono invece definito da come mi riprendo e imparo da quelle esperienze.

Penso che la più grande sorpresa che è venuta dalla perdita di peso non sia stata quanto sono cambiato all'esterno – era quello che sapevo che sarebbe successo se avessi cambiato i miei modi. Invece, è stato quanto sono cambiato dentro e sono stato in grado di dare priorità a me stesso e ai miei bisogni. Non mi mettevo mai al primo posto o trovavo il tempo per quello che dovevo fare, e questo mi rendeva incapace di dare tanto agli altri. Sono il meglio di me quando mangio bene, faccio esercizio e mi prendo del tempo per riflettere e tuffarmi a capofitto in una vita sana, che è la mia nuova passione.

Recensione per

Annuncio

Ti Consigliamo Di Leggere

ansia alla coscia

ansia alla coscia

25 ago to 20009Ora che ono più magro, mi ritrovo a fi are il mio rifle o e a concentrarmi u regioni pecifiche che vorrei tonificare. Gli ultimi oggetti del mio e ame: le mie co ce. Fortunatamente...
6 semplici modi per sentirsi più felici, oggi!

6 semplici modi per sentirsi più felici, oggi!

e ti enti un po' giù di morale, ora è il momento di u are quei cieli oleggiati per migliorare la tua vi ione della vita. Partecipare ai piccoli piaceri della vita è ancora più...