Gymshark è ufficialmente passato dal marchio preferito da Instagram al marchio preferito dalle celebrità
Contenuto
Forse hai associato per la prima volta Gymshark ai suoi leggings distintivi che accentuano il sedere che hanno iniziato ad apparire ovunque anni fa. (ICIMI, Forma i redattori hanno provato lo stile polarizzante e abbiamo avuto alcune idee.) Ma il marchio con sede nel Regno Unito offre più di semplici leggings colorati strategicamente, e da allora è esploso in uno dei marchi di abbigliamento sportivo in più rapida crescita sul mercato.
Perché tutto l'amore? Gymshark ha raggiunto molte persone attraverso i social media tramite influencer di fitness: se segui qualche sbirciatina sul fitness, probabilmente lo sai. Un esempio recente: Gymshark e Whitney Simmons hanno collaborato per una collezione di prossima uscita. (È il suo secondo, dopo il primo esaurito quasi all'istante.)
Ma oltre a notare i vestiti sugli ambasciatori, le persone adorano il loro aspetto e il modo in cui si sentono. L'activewear aderente e senza cuciture con tessuto elastico e aderente è la specialità del marchio. Sono il tipo di vestiti che cerchi quando vuoi guardare il fuoco in palestra - e sono più convenienti di quanto sembri. I leggings Gymshark vanno da $ 25 a $ 65, mentre i leggings di marchi come Alo Yoga o Athleta possono costare $ 80+.
"Dal momento in cui ho indossato questi leggings di Gymshark, ne sono stato ossessionato", uno Forma l'editore aveva precedentemente scritto in un'ode al suo paio di leggings Gymshark preferiti, i Camo Seamless Leggings (Buy It, $ 60, gymshark.com). "La cintura ultra-alta mantiene comodamente tutto a posto, mentre il tessuto a compressione è super lusinghiero e modellante - FYI fanno sembrare il tuo culo fantastico!" (Correlato: 12 pantaloncini da bici alla moda che puoi indossare ovunque)
Leggings senza cuciture mimetici Gymshark $ 60,00 acquistalo GymsharkLe recensioni sul sito web di Gymshark rivelano sentimenti simili. "La vestibilità complessiva di questi è perfetta!" un cliente ha scritto della stessa coppia. "Il materiale è spesso ma super elastico e consente così tanta libertà di movimento e praticamente ti sembra di non avere nulla addosso. Adoro la fascia in vita spessa a vita alta che accentua la vita e rimane in posizione. Hanno una compressione sufficiente per rimanere in posizione ma non sentirsi soffocare." (Correlato: marchi di abbigliamento per sollevamento pesi e bodybuilding che ti ispireranno a sollevare pesi pesanti)
Insieme ai normali frequentatori di palestra, le celebrità indossano costantemente Gymshark durante gli allenamenti, dimostrando che anche loro non possono resistere all'attrazione di un set di allenamento carino, comodo e conveniente. Alessandra Ambrosio, Gabrielle Union, Jennifer Garner, Hailey Bieber e Sarah Hyland sono tra le celebrità che hanno sfoggiato gli abiti del marchio.
Vanessa Hudgens ha appena indossato i leggings Gymshark Flex (Compralo, $ 50, gymshark.com) infilati nei calzini Mona Lisa e una catena per il corpo, che, obiettivi di stile. Nina Dobrev ha recentemente indossato un completo rosa e grigio ombré, i leggings senza cuciture Gymshark Adapt Ombre (Compralo, $ 60, gymshark.com) e il top corto a maniche lunghe senza cuciture Adapt Ombre (Compralo, $ 45, gymshark.com).
Gymshark Adapt Ombre Top corto a maniche lunghe senza cuciture $45,00 acquistalo GymsharkSe ti piace andare con la folla quando selezioni abbigliamento sportivo, Gymshark è sicuramente una delle tue migliori opzioni. Potresti finire per saltare sul carro del vincitore, indipendentemente dal fatto che tu scelga i leggings che aumentano il bottino o meno.