Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come si sono trattate le celebrità durante la Giornata internazionale della cura di sé - Stile Di Vita
Come si sono trattate le celebrità durante la Giornata internazionale della cura di sé - Stile Di Vita

Contenuto

qui a Forma,vorremmo che ogni giorno fosse #InternationalSelfCareDay, ma possiamo sicuramente sostenere una giornata dedicata a diffondere l'importanza dell'amore per se stessi. Ieri è stata quell'occasione gloriosa, ma se hai perso la tua occasione, non c'è bisogno di aspettare un altro anno. A differenza, ad esempio, della Giornata internazionale della birra, non fa differenza se il resto del mondo si unisce a te quando fai di tutto. Pianifica la tua giornata (o l'intera settimana) di coccole con l'aiuto di questi suggerimenti delle celebrità che sanno come prendersi cura di sé nel modo giusto.

Mostra il tuo corpo amore

Tracee Ellis Ross ha pubblicato un video di se stessa che gocciola di sudore mentre fa le variazioni di scalatore di montagna ed è quasi come se si potessero vedere le sue endorfine scorrere. Ross pubblica molti Instagram dei suoi allenamenti, quindi non sorprende che rimanga attiva per qualcosa di più dei soli benefici fisici. "Mi sono sempre allenata e sono stata attiva, ed è uno dei modi in cui mi prendo cura di me stessa: insieme alla meditazione, ai bagni, al mangiare cose belle che mi rendono felice, al silenzio e allo stare con gli amici e la famiglia", ha scritto.


Un altro aspetto cruciale della cura di sé è semplicemente accettare il proprio corpo così com'è adesso. Shonda Rhimes ha pubblicato una citazione che ricorda che qualsiasi "difetto" che trovi nel tuo corpo si basa sugli standard della società. Amare il tuo corpo con tutto il cuore non è facile, ma ci sono trucchi che puoi usare per riformulare il tuo pensiero. Prova la sfida allo specchio di Iskra Lawrence o il trucco di Tess Holliday per aumentare la fiducia nel corpo.

Concediti il ​​permesso di non fare nulla

Se sei un introverso, il consiglio di Leah Remini per l'International Self-Care Day parlerà alla tua anima. Mentre i social media possono farci sentire sotto pressione affinché ogni minuto di ogni giorno sia programmato o produttivo, a volte stare a casa e non fare assolutamente nulla può sembrare fantastico. "Va bene non fare nulla se puoi una volta ogni tanto", ha scritto. "Va bene non essere perfetto, non fare tutto... abbi cura di te. Fai ciò che ti ricarica." (Correlato: questa tecnica di rilassamento muscolare progressivo guidato ti aiuterà a ridurre lo stress)


Quando si tratta di prendersi cura di sé, Victoria Justice afferma di enfatizzare il sonno e la pratica della meditazione con un'app. È intelligente su entrambi i fronti. Dormire a sufficienza può ridurre i livelli di stress e, se abbinato all'esercizio fisico, la meditazione può combattere la depressione. (Per un ripristino completo, pianifica un'intera vacanza incentrata sul sonno.)

Tratta te stesso

Viola Davis ha pubblicato un meme popolare con 30 idee su come praticare la cura di sé. L'elenco è vario e mostra che puoi fare qualcosa di grandioso per te stesso (ad esempio un massaggio), ma anche piccoli atti come preparare una tazza di tè, scrivere un diario o prendere una boccata d'aria possono essere tutti rinfrescanti.

Anche Jonathan Van Ness è d'accordo con questo messaggio. Il Occhio strano toelettatoreha suggerito di aggiungere una sorpresa in più alla tua giornata. "Forse esci per un po' e senti il ​​sole, o fai una maschera meravigliosa, magari regalati la scarpa che stavi desiderando", ha scritto. È un importante promemoria del fatto che la cura di sé non *deve* essere costosa. (Suggeriamo questa maschera in fogli di tè verde fai-da-te per una giornata di bellezza per la cura personale a prezzi accessibili.)


Ora hai tantissime opzioni, quindi vai avanti e abbi cura di te. E se il tuo programma ti sta trattenendo, ecco come trovare il tempo per la cura di te stesso quando non ne hai.

Recensione per

Annuncio

Popolare Sul Sito

1 o 10 settimane? 7 donne condividono il modo in cui le madri hanno bisogno di più tempo di recupero

1 o 10 settimane? 7 donne condividono il modo in cui le madri hanno bisogno di più tempo di recupero

Quando mia orella fu repinta dal recupero dopo il taglio ceareo, circa 40 membri della famiglia ceero ull'incubatrice del bambino nel corridoio, mentre la ua barella continuò nella ua uite d&...
Considerando l'aceto di mele come trattamento cisti?

Considerando l'aceto di mele come trattamento cisti?

L'aceto di mele (ACV) è un aceto di mele con un doppio proceo di fermentazione che produce acido acetico, l'ingrediente chiave di tutti gli aceti.peo erroneamente chiamate citi ebacee, le...