Caitlyn Jenner è il volto della nuova campagna di H&M Sport
Contenuto
Due settimane fa, l'ex attivista olimpionica e transgender Caitlyn Jenner ha annunciato una campagna innovativa con MAC Cosmetics, lanciando il suo rossetto e rendendola la prima donna transgender ad apparire in una campagna MAC. Ieri, il Io sono Cait la star ha continuato a rompere le barriere, dandoci un'anteprima della sua prima campagna di moda: H&M Sport.
Jenner ha condiviso la notizia lei stessa, twittando la stessa foto e scrivendo: "Backstage con @hm! Sono così orgogliosa di far parte della loro stimolante campagna #HMSport. #MoreIsComing#StayTuned." E solo poche ore fa, il nostro spot di fast fashion preferito ha instagrammato un primo sguardo, che presenta Jenner in un elegante abbigliamento sportivo nero dalla testa ai piedi, sottotitolando lo scatto, "Avvocato dietro le quinte: la forte e bella @CaitlynJenner! Rivela di più di la nostra campagna #HMSport più tardi..." (Torna alle origini: vestiti da allenamento in bianco e nero che ti servono nell'armadio.)
Anche se non sappiamo molto della nuova collezione sportiva (ma siamo così ansiosi di farlo, perché il loro abbigliamento sportivo è dannatamente fantastico e conveniente), H&M ha parlato con WWD: "Per H&M è importante mostrare la diversità e una gamma di personalità in tutto ciò che facciamo. Abbiamo scelto Caitlyn Jenner, una delle atlete più celebri al mondo, come parte di questa campagna di H&M Sports perché vogliamo illustrare che tutto è possibile nello sport e nella vita. È una collezione di abbigliamento sportivo ad alte prestazioni realizzata per celebrare l'individualità e la fiducia in se stessi."
Inutile dire che siamo totalmente entusiasti di vedere altri look e più della campagna, sembra che H&M abbia molto in serbo per l'athleisurely. (Nel frattempo, cerca i 10 migliori account Instagram da seguire per Athleisure.)