Autore: John Webb
Data Della Creazione: 18 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
European War 7 (EW7): Guide, My Mighty Generals’ Team Roster
Video: European War 7 (EW7): Guide, My Mighty Generals’ Team Roster

Contenuto

Per anni non hai sentito altro che burro = cattivo. Ma più di recente probabilmente hai sentito sussurri che il cibo ad alto contenuto di grassi potrebbe effettivamente essere Buona per te (a chi è stato chiesto di aggiungere burro al toast integrale per aiutarti a rimanere più pieno, più a lungo?). Allora qual è il vero affare?

Infine, grazie a una nuova revisione della ricerca esistente pubblicata sulla rivista PLOS One, finalmente abbiamo una risposta più chiara al nostro smarrimento del burro. I ricercatori della Friedman School of Nutrition Science and Policy della Tufts University di Boston hanno esaminato nove studi esistenti che avevano precedentemente esplorato i potenziali svantaggi e benefici del burro. Gli studi combinati hanno rappresentato 15 paesi e oltre 600.000 persone.


Le persone consumavano da un terzo di una porzione a 3,2 porzioni al giorno, ma i ricercatori non sono riusciti a trovare alcuna associazione tra il consumo di burro e un aumento (o una diminuzione) del rischio di morte, malattie cardiovascolari o diabete. In altre parole, il burro non è intrinsecamente buono o cattivo: ha un effetto abbastanza neutro sulla tua dieta. (Vedi Perché mangiare come un uomo potrebbe essere il migliore per la salute delle donne.)

"Il burro può essere un alimento "di mezzo"", ha detto in un comunicato stampa Laura Pimpin, Ph.D., autrice principale dello studio. "È una scelta più salutare dello zucchero o dell'amido, come il pane bianco o la patata su cui viene comunemente spalmato il burro e che sono stati collegati a un rischio maggiore di diabete e malattie cardiovascolari, ma una scelta peggiore di molte margarine e oli da cucina".

Come sottolinea Pimpin, mentre il burro potrebbe non essere assolutamente dannoso per te, ciò non significa che dovresti iniziare a usarlo a favore di altri grassi come l'olio d'oliva. È più probabile che i grassi sani che ottieni dai comuni scambi di burro, come i semi di lino o gli oli extra vergini di oliva, inferiore il rischio di malattie cardiache e diabete.


Quindi non preoccuparti se ti piace un po' di burro sul pane tostato, ma cerca di attenersi ai grassi sani provati quando puoi.

Recensione per

Annuncio

Le Nostre Pubblicazioni

Crioterapia per la pelle

Crioterapia per la pelle

La crioterapia è un metodo di upercongelamento dei te uti per di truggerli. Que to articolo di cute la crioterapia della pelle.La crioterapia viene e eguita utilizzando un tampone di cotone che &...
leucovorin

leucovorin

Leucovorin è u ato per prevenire gli effetti danno i del metotrexato (Rheumatrex, Trexall; farmaci chemioterapici antitumorali) quando il metotrexato è u ato per trattare alcuni tipi di canc...