Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
Megan Rapinoe spiega perché il recupero è ancora più importante dell'allenamento - Stile Di Vita
Megan Rapinoe spiega perché il recupero è ancora più importante dell'allenamento - Stile Di Vita

Contenuto

Si potrebbe dire che Megan Rapinoe è finalmente in modalità di ripristino. Dopo una stagione estenuante e riscaldata (in senso figurato e letterale: hai notato quanto faceva caldo a Lione durante il campionato?) La co-capitano della squadra e la sua squadra di tosti possono finalmente godersi un meritato relax (e altro ancora giri di vittoria, per favore).

E anche se è improbabile che il suo programma rallenti presto, uscire dal campo di calcio ad alta energia è esattamente ciò di cui il suo corpo ha bisogno, dice Rapinoe. (Correlato: la maglia da calcio nazionale femminile degli Stati Uniti è così popolare che ha battuto un record di vendite Nike)

"In genere, negli sport, la mentalità è sempre 'andare più a lungo, giocare di più', ma il rovescio della medaglia è riposarsi il più possibile", afferma Rapinoe. "Sento che il recupero è più importante di tutto l'allenamento che fai".


Quindi, come si riprende il professionista dai capelli pastello dopo una partita di oltre 90 minuti?

Dormi, e molto. "È la cosa numero uno, di gran lunga più importante che puoi fare [per recuperare]", dice. Inoltre, solo prendendo una pausa mentale. "Spegnere la mente consente al resto del corpo di fare il suo lavoro migliore in quel recupero".

Mangiare quanto più cibo buono e sano possibile e mantenersi idratati è anche il massimo dei suoi bisogni di recupero. Se hai assistito alle ultime finali della Coppa del Mondo femminile (e se non l'hai fatto, ti giudicheremo solo un po'), hai visto quanto fosse inaspettatamente caldo Lione, in Francia—anni '80 superiori con a malapena una nuvola in cielo—ma Rapinoe dice che la squadra era pronta. (Correlato: è sicuro allenarsi in un'ondata di caldo?)

"L'idratazione è una di quelle cose subdole a cui le persone non pensano davvero, ma può avere un impatto enorme", dice. "Più sei disidratato, più la tua performance ne risentirà. Inizierai a perdere una piccola percentuale qua e là, e lo sentirai quando i tuoi muscoli posteriori della coscia inizieranno a contrarsi".


Per la maggior parte, Rapinoe lo mantiene abbastanza naturale, bevendo una tonnellata d'acqua durante il giorno e il torneo, ma quando ha bisogno di una spinta in più, dice che cerca BODYARMOR LYTE. I sapori e gli ingredienti completamente naturali delle bevande sportive sono ciò che le piace, inoltre offre potassio e un po' di zucchero, il che è fantastico mentre giochi, aggiunge. "Ti aiuta solo a sostenerti durante il torneo, quindi non stai costantemente cercando di recuperare il ritardo".

Oh, e l'unica cosa che Rapinoe fa direttamente dopo ogni partita senza fallo: ingurgitare un frullato proteico. I suoi ingredienti preferiti sono in realtà anche molto semplici! Di solito è un mix di fragole, un po' di succo d'arancia, latte di mandorle e polvere proteica alla vaniglia, dice. "Lo faccio subito e questo ti dà un piccolo pasto per ottenere le proteine ​​​​nel tuo corpo per aiutare il tuo corpo a iniziare a riprendersi." (Correlato: Frullato di recupero di mandorle e ciliegie di Natalie Coughlin)


Una dieta ricca di cibi integrali è il modo in cui Rapinoe rimane in una forma così straordinaria tutto l'anno, e non troverai davvero questa stella del calcio che celebra una vittoria con pizza e brownies. "Stiamo spendendo così tanto tempo per assicurarci che tutto il resto sia giusto, che si tratti della corsa, della nostra forma fisica o del modo in cui giochiamo sul campo, ma tutto ciò che entra nel tuo corpo è la cosa più importante", dice.

Tuttavia, nessuna quantità di avocado e quinoa può prendersi il merito della compostezza e della forza mentale che Rapinoe è in grado di reggere, soprattutto considerando le sfide che ha dovuto affrontare come atleta e come donna gay, combattendo per l'uguaglianza nel suo sport. (Correlato: Megan Rapinoe è appena diventata la prima donna apertamente gay a posare in SI Swim)

Quindi come diavolo fa a non crollare sotto la pressione? Sul campo, lo attribuisce a routine ripetitive che la preparano per qualsiasi situazione che potrebbe presentarsi, come il calcio di rigore che ha dato il via all'ondata di gol nella finale della Coppa del Mondo. Al di fuori della competizione, dice che è il suo solido sistema di supporto che la tiene con i piedi per terra. "Sono davvero fortunato ad avere persone davvero straordinarie intorno a me che mi aiutano a guidarmi e controllarmi quando ho bisogno di essere controllato e mi incoraggiano quando ho bisogno di essere incoraggiato." (Correlato: perché la controversia sulla celebrazione vincitrice della squadra di calcio femminile degli Stati Uniti è totale BS)

Ha anche alcuni modelli di ruolo piuttosto stellari di emancipazione delle donne nello sport a cui cercare una guida. Tra la sua formazione: Mia Hamm, Kristine Lilly e praticamente tutti gli ex alunni della USWNT, Billie Jean King, Martina Navratilova, Sue Bird (la sua ragazza e star della WNBA - parlano di una coppia potente) e, naturalmente, Serena Williams. "È una vera tosta", dice. "Sta facendo tutto con tale stile, facendolo di fronte a così tante avversità e controversie. Non le è stato permesso di essere solo Serena Williams, c'è sempre qualcosa che ne deriva. Lo gestisce e lo sostiene così bene e poi va là fuori ed è una bestia assoluta in campo. È piuttosto bello da guardare".

In verità, però, è sicuro dire che molte persone, probabilmente Williams inclusa, stanno dicendo la stessa identica cosa di Rapinoe.

Recensione per

Annuncio

Post Freschi

Sulbutiamina (Arcalion)

Sulbutiamina (Arcalion)

La ulbutiamina è un integratore alimentare di vitamina B1, nota come tiamina, ampiamente utilizzata per trattare problemi legati alla debolezza fi ica e alla tanchezza mentale.La ulbutiamina pu&#...
PH del sangue: valori ideali, come misurare e sintomi

PH del sangue: valori ideali, come misurare e sintomi

Il pH del angue deve e ere compre o tra 7,35 e 7,45, che è con iderato un pH leggermente alcalino, e il cambiamento di que ti valori è una ituazione molto grave, che mette a ri chio la alute...