Britney Spears dice che ha intenzione di fare "molto di più" yoga nel 2020
Contenuto
Britney Spears sta permettendo ai fan di conoscere i suoi obiettivi di salute per il 2020, che implicano fare più yoga e connettersi con la natura.
In un nuovo video su Instagram, la Spears ha mostrato alcune delle sue abilità nello yoga, condividendo una serie di mosse che, secondo lei, aiutano ad aprire la schiena e il petto. "Nel 2020 farò molto più acroyoga e le basi per lo yoga", ha scritto insieme al video, che la mostra mentre scorre attraverso Chaturanga (o dalla tavola alla posa del personale a quattro arti), cane rivolto verso l'alto e cane rivolto verso il basso. (Ecco come passare da una posizione yoga all'altra con grazia.)
"Sono un principiante ed è un po' difficile lasciarsi andare... imparare a fidarsi e lasciare che qualcun altro tenga il tuo corpo", ha continuato Spears. "Ho un sacco di cose che tengo imbottigliate, quindi devo mantenere il mio corpo in movimento". (Correlato: Britney Spears è la nostra ultima ispirazione per l'allenamento estivo)
I benefici dello yoga sono difficili da confutare. L'esercizio, che combina la respirazione profonda e meditativa con movimenti lenti e di rafforzamento, è incredibilmente salutare sia per il corpo che per la mente. Alcuni vantaggi iniziali includono una maggiore flessibilità ed equilibrio, un migliore tono muscolare e uno stato mentale più calmo.
Ma la pratica può offrire anche alcuni vantaggi meno ovvi. Alcune pose possono potenzialmente migliorare il tuo sistema immunitario, alleviare la sindrome premestruale e i crampi, aumentare le cose in camera da letto e altro ancora. Lo yoga a volte può anche aiutare coloro che vivono con condizioni di dolore cronico, come la sindrome di Ehlers-Danlos (EDS), una rara malattia del tessuto connettivo correlata alla fibromialgia che causa una pelle extra elastica e articolazioni eccessivamente flessibili. (Prendi come esempio l'incredibile storia di questa donna sul potere curativo dello yoga.)
L'acroyoga, un'altra delle passioni legate allo yoga della Spears, offre inoltre i benefici del tatto, che è stato collegato alla diminuzione del rischio di malattie cardiache e ai livelli di stress più bassi. (Correlato: Jonathan Van Ness e Tess Holliday che fanno acroyoga insieme è puro #FriendshipGoals)
Nel suo post, la Spears ha anche condiviso l'appagamento che prova trovandosi fuori nella natura. "Grazie a Dio per Madre Natura", ha scritto. "Non è davvero uno scherzo. Mi mette a terra e mi aiuta a trovare i miei piedi e mi apre sempre la mente quando esco. Sono stato fortunato oggi con questo bel tempo". (Correlato: modi supportati dalla scienza per entrare in contatto con la natura migliorano la tua salute)
Oltre a praticare più yoga nel 2020, la Spears ha anche espresso interesse a migliorare le sue capacità di corsa. Prima di iniziare la sessione di yoga che ha condiviso su Instagram, la Spears ha detto di aver corso uno sprint di 100 metri a un ritmo di 6,8 nel suo cortile. Si sentiva piuttosto entusiasta del risultato, considerando che al liceo correva a un ritmo più lento, ha spiegato nel suo post. "Sto cercando di guadagnare velocità", ha aggiunto. (Ispirato? Ecco un allenamento in pista brucia grassi che è tutt'altro che noioso.)
La Spears ha concluso il suo post augurando ai suoi fan un felice anno nuovo e prendendo in giro il suo abbigliamento da allenamento preferito: "Sono così cool con le mie scarpe da tennis e lo yoga", ha scritto. "È la novità, sai?"