Queste due spose hanno fatto uno stacco in tandem con bilanciere da 253 libbre per celebrare il loro matrimonio
Contenuto
Le persone celebrano le cerimonie nuziali in molti modi: alcuni accendono una candela insieme, altri versano la sabbia in un barattolo, alcuni addirittura piantano alberi. Ma Zeena Hernandez e Lisa Yang volevano fare qualcosa di veramente unico al loro matrimonio a Brooklyn il mese scorso.
Dopo aver scambiato i loro voti, le spose hanno deciso di eseguire lo stacco insieme a un bilanciere da 253 libbre - e sì, lo hanno fatto indossando i loro splendidi abiti da sposa e veli - celebrando la loro unità nel miglior modo che conoscevano. (Correlato: Incontra la coppia che si è sposata al Planet Fitness)
"Doveva essere non solo un simbolo di unità, ma anche una dichiarazione", ha detto Hernandez Insider in un'intervista. "Individualmente siamo donne forti e capaci, ma insieme siamo più forti".
Quando Hernandez e Yang si sono incontrati su un'app di appuntamenti cinque anni fa, la prima cosa su cui hanno legato è stato il loro amore per il fitness, secondo Insider. "A Lisa è piaciuto accidentalmente il mio profilo", ha detto Hernandez all'outlet. "Pensavo che fosse carina, quindi le ho mandato un messaggio prima, e il resto è storia." (Correlato: Brides Reveal: cose che vorrei non aver mai fatto nel mio grande giorno)
La coppia inizialmente condivideva la passione per la corsa, ma alla fine è passata a fare CrossFit insieme prima di provare il sollevamento pesi olimpico. È così che hanno avuto l'idea di eseguire lo stacco con un bilanciere insieme durante la loro cerimonia.
"Stavamo scherzando sul fare uno stacco in tandem", ha detto Yang DentroR. "All'epoca sembrava ridicolo."
"Ma nessuno dei soliti rituali della cerimonia ci ha davvero parlato", ha aggiunto Hernandez. "Quindi abbiamo davvero dovuto pensare, 'Qual è il denominatore comune per entrambi?' Era il sollevamento pesi! Ho adorato l'idea fin dall'inizio. " (Correlato: perché ho deciso di non perdere peso per il mio matrimonio)
Per la cronaca, sia Yang che Hernandez hanno affermato di poter eseguire da soli 253 libbre di stacco individualmente. Ma hanno deciso su quel peso nel tentativo di essere al sicuro, per non parlare dei loro vestiti.
"Sapevamo che avremmo sollevato un peso senza riscaldarci e sapevamo che sarebbe stato più difficile avvicinare il bilanciere e mantenere una buona forma a causa dei nostri abiti da sposa", ha spiegato Hernandez. "Così, abbiamo deciso di andare leggeri."
Il giorno del loro matrimonio, l'allenatore di sollevamento pesi della coppia ha portato tutta l'attrezzatura di cui avevano bisogno per assicurarsi che l'ascensore andasse nel modo più fluido possibile, secondo Insider. Hernandez e Yang hanno completato tre stacchi prima di tornare all'altare, scambiandosi gli anelli e dicendo "Lo voglio". (Correlato: 11 principali benefici per la salute e il fitness del sollevamento pesi)
Da allora la foto dello stacco da terra della coppia è diventata virale. Ovviamente, vedere due spose sollevare un bilanciere all'altare non è una cosa che si vede tutti i giorni. Ma Hernandez ha detto che la loro potente foto simboleggia più di questo. "Penso che metta in discussione le convinzioni delle persone", ha detto Insider. "Credenze sull'esercizio, gli stacchi da terra e il matrimonio. Alcuni sono ispirati, alcuni sono pronti a giudicare, altri sono semplicemente affascinati dalla novità. Qualunque cosa sia, evoca una reazione, che alle persone piace condividere".
La loro foto virale è davvero rappresentativa di Hernandez e Yang come coppia e della vita che hanno creato insieme, ha detto Hernandez.
"Non si trattava tanto di sollevamento pesi", ha detto. "Si trattava più di essere noi stessi."