Rompi la tua routine cardio
Contenuto
C'è stato un momento nella tua vita in cui non ti rendevi nemmeno conto che quello che stavi facendo si chiamava esercizio aerobico o cardio. Una delle strategie di mantenimento del peso a lungo termine di maggior successo è assicurarsi di bruciare 1.000 calorie attraverso l'esercizio ogni settimana. Ma come li bruci dipende da te. Puoi fare qualsiasi cosa, dal giocare a basket (400 calorie all'ora*) al saltare la corda (658 calorie all'ora) al ballare (300 calorie all'ora). Non c'è motivo per cui tutto ciò che fai deve sembrare un "allenamento".
Quindi bandisci tutti i "devo" e "dovrei essere" dal tuo vocabolario e prova alcune di queste idee per giocare di nuovo come un bambino. Le stime delle calorie si basano su una donna di 145 libbre.
1. Pattino in linea. Dirigiti sul marciapiede o sul lungomare o, se fuori fa freddo, trova una pista di pattinaggio al coperto (e ripensa alle feste di pattinaggio delle scuole elementari). Il pattinaggio in linea brucia fino a 700 calorie all'ora, a seconda della velocità e della pendenza del percorso.
2. Spara a canestro. A casa, al parco o in palestra, gioca a basket con alcuni amici. Brucia 400 calorie all'ora.
3. Vai a ballare. Esci il sabato sera per provare la salsa, lo swing o anche la danza del ventre. Oppure scegli la tua musica preferita a casa e muoviti. Brucia circa 300 calorie all'ora.
4. Partecipa a un campionato invernale. Gioca a tennis o a squash e brucerai circa 500 calorie all'ora e fino a 790 calorie se lo squash è il tuo gioco.
5. Prova la corda per saltare musicale. Metti su della buona musica e salta al ritmo; usa lo shuffle di un pugile o qualsiasi altro salto che conosci. Brucia 658 calorie all'ora.
6. "Pattino a calzino". Indossa un paio di calzini e simula il pattinaggio su un pavimento di legno o piastrelle. Brucia 400 calorie all'ora.
7. Aumentalo. Fai un passo laterale, salta, salta, corri su e giù per le scale o prendili due alla volta. Brucia circa 360 calorie all'ora.
8. Rock'n'walk. Scarica nuova musica per accompagnare la tua passeggiata. Dai un'occhiata alle nostre playlist mensili (link: https://www.shape.com/workouts/playlists/) per idee. Brucia 330 calorie all'ora.
9. Aumenta il ritmo. Cammina nel tuo quartiere, aggiungendo un minuto di camminata veloce o di corsa ogni cinque minuti. Brucia circa 400 calorie all'ora se ripetuto 10 volte nel corso di un'ora di cammino.
10. Dai un pugno. Compra un sacco da boxe o uno speed bag e fai qualche giro. Brucia 394 calorie all'ora.
11. Salta in giro. Fai movimenti aerobici, rimbalza o fai jogging su un minitrampolino. Brucia 230 calorie all'ora.
12. Seguilo. Indossa un contapassi dal momento in cui ti svegli fino al momento in cui vai a letto e guarda quanti passi fai davvero in un giorno (mira a 10.000: rimarrai sorpreso dalla velocità con cui si sommano!). Brucia 150 calorie per 10.000 passi.
13. Allenati nel tuo quartiere. Fai una camminata veloce e usa l'ambiente circostante per eseguire esercizi di rafforzamento. Fai push-off su una cassetta della posta, push-up contro una recinzione, step-up su un marciapiede o una panchina, affondi su una collina o tuffi per tricipiti su una panchina. Può bruciare fino a 700 calorie all'ora a un ritmo di 4 mph.
13. Passeggiata all'indietro. Cammina all'indietro per la varietà, che tonifica davvero i muscoli posteriori della coscia. Cammina con un amico, con uno di voi rivolto in avanti, l'altro all'indietro, quindi cambia ogni blocco. Brucia 330 calorie all'ora se stai andando a 4 mph.
15. Crea una libreria di DVD. Acquista, noleggia o prendi in prestito DVD di aerobica che ti manterranno interessato e motivato. Accedi a shapeboutique.com per controllare i nostri allenamenti preferiti. Brucia 428 calorie all'ora.