Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 19 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Settembre 2024
Anonim
Amore💖Come il tuo futuro patner ti conquistera’?💖Come entrera’ nella tua vita?💖Tarocchi Interattivi💖
Video: Amore💖Come il tuo futuro patner ti conquistera’?💖Come entrera’ nella tua vita?💖Tarocchi Interattivi💖

Contenuto

Louise Aubery è una fitfluencer francese di 20 anni che si occupa di mostrare come una vita sana possa essere super divertente e facile se fai le cose che ami. Comprende anche il potere che deriva dalla sua piattaforma e il pericolo di vedere solo foto di influencer e modelle perfettamente in posa. Di recente, ha deciso di mantenerlo reale e condividere un post per dimostrare che gli angoli sono tutto, indipendentemente da quale potrebbe essere il tuo livello di forma fisica. (Correlato: questo avvocato positivo del corpo vuole che tu smetta di cercare l'angolazione perfetta)

Nella foto, Louise sta facendo qualcosa che abbiamo Tutti certamentefatto prima allo specchio: Stringendole il culo. Nella foto fianco a fianco, mette in evidenza quanto può cambiare l'aspetto del tuo bottino, rispetto alla posa spuntata che vediamo normalmente su Instagram.

E la cosa è, di tutti il culo appare così quando lo stringi. Proprio come di tutti i fianchi e le cosce si espandono lateralmente quando ti inginocchi e di tutti rughe dello stomaco quando ti siedi. (Esempio A: Anna Victoria ed esempio B: Jen Widerstrom.)


Anche se questo non dovrebbe essere rivoluzionario, raramente è il modo in cui vediamo i mozziconi su Instagram. Può essere facile dimenticare che questi "difetti" sono universali quando tutto ciò che vedi sul tuo feed è un bottino perfettamente posato dopo l'altro.

Il messaggio che Louise ha pubblicato con la foto è anche un promemoria che un corpo "perfetto" sarà sempre un obiettivo irraggiungibile. "Sì, mi alleno. Sì, mangio sano. No, non ho un corpo perfetto", ha scritto accanto alle foto.

"Quando ho iniziato ad allenarmi, avevo queste pazze aspettative sul corpo che speravo/volevo ottenere", ha scritto. "Finalmente, avrò un gap alle cosce, una pancia piatta e niente più cellulite!" pensò a se stessa in quel momento.

Ma che tu abbia o meno questi tratti fisici, Louis vuole che le persone sappiano che "sano" non è uno sguardo, è uno stile di vita. "Sì, immagazzino ancora grasso sullo stomaco. Sì, ho ancora la cellulite. E sì, sono ancora in salute". (Correlato: come Kelly Clarkson ha imparato che essere magri non è come essere sani)


Conclude il suo post ricordandoci: "Il tuo corpo NON è il nemico" e ci esorta ad essere più gentili con noi stessi.

Questa non è la prima volta che Louise si apre sugli standard di bellezza irraggiungibili della società, che sono spesso perpetuati da modelli e influencer su Instagram. All'inizio di quest'anno, ha condiviso un post su ciò che è e non è visto come "attraente".

Nel post, Louise chiede: "Cos'è esattamente un corpo attraente? La società ha una strana definizione di essere 'attraente'. Implica standard adeguati, che sembrano modelli sui cartelloni pubblicitari. Un corpo con le curve, ma non troppo; con definizione, ma non troppo; alto, ma non troppo. Penso che la parola che lo evidenzi di più sia "impeccabile". " (Correlato: Katie Willcox vuole che tu sappia che sei molto di più di quello che vedi nello specchio)

Ha continuato esortandoci a rimuovere del tutto la parola dal nostro vocabolario. "È così sbagliato. Perché è ciò a cui ci fa aspirare. NON avendo difetti", ha scritto. "Almeno è ciò a cui aspiravo da così tanto tempo. Ma è così stupido. Nessuno ha 'nessun difetto'. Tutto dipende dall'angolazione che scegliamo di vedere le cose. Quindi la prossima volta che ti senti male con te stesso, ricordati di scegliere quella positiva". Predicare.


Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni

L'allenamento Ashley Greene Crediti per *Questo* Corpo

L'allenamento Ashley Greene Crediti per *Questo* Corpo

L'attrice e fanatica del fitne , nota per aver interpretato Alice Cullen in crepu colo film e che ora recita nel dramma polizie co di DirecTV Briccone, è appa ionata di un'inten a routine...
Tutto quello che devi sapere per ottenere le migliori offerte su Amazon Prime Day

Tutto quello che devi sapere per ottenere le migliori offerte su Amazon Prime Day

Acquirenti, preparate i vo tri portafogli perché la più grande vendita dell'anno (tra ferimento, Black Friday) è qua i arrivata. Preparati a ri parmiare molto ul tuo abbigliamento p...