Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
7 cibi che fanno male al cervello
Video: 7 cibi che fanno male al cervello

Contenuto

Cerca qualcosa di amaro per frenare le tue voglie golose.

La ricerca ha scoperto che il consumo di cibi amari spegne i recettori nel nostro cervello che ci spingono a desiderare e consumare zucchero. Cibi e piante amari possono aiutare a rallentare l'assorbimento di zucchero e regolare i livelli di zucchero nel sangue.

Gli alimenti amari aiutano anche a sopprimere l'appetito e hanno un effetto positivo su sane abitudini alimentari e apporto calorico. Questo perché il consumo di cibo amaro stimola il rilascio di ormoni come PYY e GLP-1. Questi ormoni sono responsabili del controllo dell'appetito e del controllo delle voglie.

Pertanto, gli amari in generale sono un'ottima arma per controllare il desiderio di zucchero. Quasi tutti gli amari funzioneranno per questo, purché contengano agenti amari e non solo aromatici. Agenti amari comuni includono:

  • foglia di carciofo
  • radice di bardana
  • radice di Dente di leone
  • buccia di agrumi
  • radice di liquirizia
  • radice di genziana
  • assenzio romano

Ricetta per gli amari che frenano le voglie di zucchero

ingredienti

  • 1 oncia. radice di bardana essiccata
  • 1/2 oncia. radice di tarassaco essiccata
  • 1 cucchiaino. buccia d'arancia essiccata
  • 1 cucchiaio. semi di finocchio
  • 1 cucchiaio. bacche di ginepro
  • 2 cucchiaini semi di cardamomo
  • 8 once alcol (consigliato: vodka 100 proof)

Indicazioni

  1. Unisci i primi 6 ingredienti in un barattolo di vetro. Versare l'alcool in cima.
  2. Sigilla ermeticamente. Conservare in un luogo fresco e buio.
  3. Lasciare gli amari in infusione fino al raggiungimento della forza desiderata, circa 2-4 settimane. Scuoti i barattoli regolarmente (circa una volta al giorno).
  4. Quando è pronto, filtrare gli amari attraverso una garza di mussola o un filtro da caffè. Conservare gli amari filtrati in un contenitore ermetico a temperatura ambiente.

Usare: Mescola qualche goccia nella soda del club per un drink rinfrescante che annusa le voglie di zucchero non appena iniziano.


D:

Ci sono dubbi o motivi di salute per cui qualcuno non dovrebbe assumere questi amari?

UN:

Alcune piante ed erbe possono interferire con alcuni farmaci. Gli esempi includono quanto segue:

• La bardana può avere un effetto moderato sugli anticoagulanti e sui farmaci per il diabete.
• Il dente di leone può interferire con l'assorbimento degli antibiotici.
• La foglia di carciofo può avere un effetto negativo su quelli con calcoli biliari aumentando il flusso biliare.

Parla sempre con il tuo medico delle controindicazioni specifiche di determinate piante ed erbe quando combinato con farmaci. Inoltre, prestare attenzione a eventuali allergie agli ingredienti elencati. Inoltre, fai attenzione se sei incinta o stai allattando, poiché non ci sono abbastanza informazioni affidabili sulla sicurezza di alcuni ingredienti amari.

Natalie Olsen, RD, LD, ACSM EP-CAnswers rappresentano le opinioni dei nostri esperti medici. Tutto il contenuto è strettamente informativo e non deve essere considerato un consiglio medico.


Piante come medicina: tisana fai-da-te per frenare le voglie di zucchero

Tiffany La Forge è uno chef professionista, sviluppatore di ricette e scrittore di alimenti che gestisce il blog Pastinache e pasticcini. Il suo blog si concentra su cibo reale per una vita equilibrata, ricette stagionali e consigli di salute accessibili. Quando non è in cucina, Tiffany ama lo yoga, le escursioni, i viaggi, il giardinaggio biologico e uscire con il suo corgi, il cacao. Visitala sul suo blog o su Instagram.

Appeato Oggi

Perché è importante disintossicare il corpo e come farlo

Perché è importante disintossicare il corpo e come farlo

Il grande obiettivo di una dieta detox è quello di ridurre o eliminare l'ecce o di to ine che i accumulano nell'organi mo e che accelerano il proce o di invecchiamento, oltre a provocare ...
Rimedio casalingo per la rottura del tallone

Rimedio casalingo per la rottura del tallone

La crepa nel tallone può e ere prevenuta con l'idratazione e la nutrizione quotidiana dei piedi e con un'e foliazione che può e ere e eguita una o due volte a ettimana.Que to rituale...