Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 10 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
THE BIGGEST BINGE EATING TRIGGERS (and how to handle them)
Video: THE BIGGEST BINGE EATING TRIGGERS (and how to handle them)

Contenuto

Ahhh, estate. Con le torte e i biscotti delle vacanze invernali a lungo dietro di noi, possiamo tirare un sospiro di sollievo e brezza durante questi mesi più caldi con pochi ostacoli ad alto contenuto di grassi sul nostro cammino, giusto? Indovina di nuovo. La maggior parte di noi ha una "vacanza" - qualsiasi celebrazione che includa il cibo al centro della scena - almeno due volte al mese, tutto l'anno.

"Nei mesi più caldi, c'è la festa della mamma, la festa del papà, il quattro luglio e forse matrimoni e docce, compleanni e così via", sottolinea la personal trainer Susan Cantwell, autrice di Mind Over Matter: scelte personali per una vita di fitness (Edizioni Stoddart, 1999). "E con tutto questo arriva una mentalità da 'timeout' che ti permette di fare una pausa dal mangiare sano". Il risultato: un piano alimentare sabotato.

Ma piuttosto che lasciare che il cibo ti controlli, puoi cambiare le carte in tavola con alcune strategie. Alcuni passaggi per combattere i trigger di abbuffata tutto l'anno:

1. Mappa le tue vacanze nascoste. Segna il tuo pianificatore: registra tutti gli eventi pesanti di cibo che ti aspetti di incontrare nei mesi a venire, non solo quelli grandi. Ad esempio, non dimenticare la festa di compleanno in ufficio, il barbecue del Labor Day, una vacanza imminente o una riunione di famiglia. "Quando mi siedo con i clienti, sono spesso scioccati nello scoprire che hanno da quattro a dieci eventi al mese durante i quali sono spinti a mangiare troppo", afferma Cantwell.


2. Gioca in attacco, non in difesa. Con le tue vacanze identificate, prepara un piccolo piano di gioco prima di andare a ciascuna di esse. Quando possibile, decidi in anticipo quanto mangerai e berrai. Una strategia utile per gli eventi al ristorante: chiama e richiedi una copia via fax del menu: puoi prendere una decisione sul pasto prima di andare, senza la pressione dei pari.

3. Arruolare alleati. Gli eventi familiari possono essere i più complicati, con le loro allettanti tradizioni gastronomiche e il messaggio di mangiare tutto nel piatto. La comunicazione è fondamentale. "Prima di andare, chiama e dì: 'Questo è quello che sto cercando di fare, ed è così che puoi aiutarmi'", dice Cantwell, se si tratta di chiedere alla tua famiglia di preparare una patata al forno per te sul lato o servi il sugo in una barca invece che sul cibo.

4. Senti crescere la tua fiducia. Naturalmente, non tutti ti accontenteranno o ti saranno d'aiuto. E per alcune persone, si è tentati di ignorare del tutto gli eventi, una strategia a breve termine che non può durare per sempre. All'inizio, "molte donne si sentono come se stessero controinterrogando un cameriere o disturbando gli altri con le loro scelte alimentari", afferma Cantwell. Fortunatamente, questa autocoscienza si attenua. Riassume Cantwell: "Man mano che ti senti più a tuo agio nelle tue scelte, diventerai più sicuro nel farle di fronte ad altre persone".


Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Tecnica asettica

Tecnica asettica

I batteri ono ovunque e alcuni ono buoni per noi, mentre altri ono dannoi. I batteri, i viru e altri microrganimi che cauano la malattia ono chiamati agenti patogeni. Per proteggere i pazienti da batt...
Comprensione dei 3 livelli di autismo

Comprensione dei 3 livelli di autismo

L'autimo è un diturbo dello viluppo. Colpice i comportamenti e le capacità comunicative di una perona. I intomi variano da lievi a gravi. peo rendono difficile interagire con gli altri. ...