Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Novembre 2024
Anonim
Billie Eilish dice che ha una "relazione terribile" con il suo corpo - Stile Di Vita
Billie Eilish dice che ha una "relazione terribile" con il suo corpo - Stile Di Vita

Contenuto

Billie Eilish sta alzando il sipario su una lotta personale. La vincitrice del Grammy, che ha appena pubblicato il suo secondo album in studio, "Happier Than Ever", ha rivelato in una nuova intervista con Il guardiano che lei "ovviamente non è felice con il suo corpo".

Discutendo di standard di bellezza irrealistici spesso visualizzati sui social media, ha detto Eilish Il guardiano, "Vedo persone online che hanno l'aspetto che non ho mai visto." La pop star diciannovenne ha continuato: "E subito mi sono detto, oh mio Dio, che aspetto hanno? Conosco i dettagli di questo settore e ciò che le persone usano effettivamente nelle foto, e in realtà so ciò che sembra reale può essere falso. Eppure lo vedo ancora e vado, oh Dio, questo mi fa sentire davvero male. E voglio dire, sono molto fiducioso in chi sono e sono molto felice della mia vita... Ovviamente non sono contento del mio corpo". (Correlato: Billie Eilish si apre sulle sue lotte con dismorfismo corporeo e depressione)

Eilish, che si è esibita con abiti larghi e sovradimensionati, ha anche spiegato come spesso deve ignorare i discorsi negativi. "Quando sono sul palco, devo dissociarmi dalle idee che ho del mio corpo, soprattutto perché indosso abiti più grandi e più facili da indossare senza mostrare tutto - possono essere davvero poco lusinghieri", ha detto Il guardiano. "Nelle foto, sembrano che non so nemmeno cosa. Ho appena separato completamente i due. Perché ho un rapporto così terribile con il mio corpo - come non crederesti - quindi devo solo dissociarmi".


Prima che la pandemia di COVID-19 interrompesse il suo tour la scorsa primavera, Eilish si è rivolta ai suoi critici, che alternativamente l'hanno attaccata per aver coperto e per aver mostrato anche solo una scheggia di pelle. Nel cortometraggio, Non è mia responsabilità, che è stato rilasciato nel maggio 2020, Eilish è stata vista rimuovere la sua felpa oversize con cappuccio per rivelare un reggiseno nero, dicendo allo spettatore: "Il corpo con cui sono nata, non è quello che volevi? Se indosso ciò che è comodo, sono non una donna. Se perdo gli strati, sono una sgualdrina". Eilish ha affrontato di nuovo un contraccolpo significativo dopo aver perso alcuni strati sulla copertina di giugno 2021 di Vogue UK, un incidente che ha detto le ha fatto "non voler più postare di nuovo". (Correlato: le persone stanno difendendo Billie Eilish dopo che un troll l'ha oggettivata su Twitter)

Quando non si esibisce o non è sotto gli occhi del pubblico, Eilish è ancora a rischio di critiche da parte di estranei, semplicemente perché è abbastanza famosa da permettere ai fotografi di inseguirla a casa sua. "Ti fai una foto dei paparazzi scattata mentre stavi correndo verso la porta e ti avevi appena messo qualcosa, e non sapevi che la foto è stata scattata, e sembri solo come sembri, e tutti sono tipo, 'Fat!'", ha detto Eilish Il guardiano. Il trolling, crede il cantante, è in parte dovuto alle false immagini di perfezione che altre celebrità proiettano e sostanzialmente nessuno può raggiungere. Eilish ha parlato di queste pressioni nella sua canzone del 2021 "OverHeated", in cui chiede, "È una novità? Una notizia per chi? / Che sembro davvero come voi?" (Correlato: Billie Eilish vorrebbe che tu smettessi di usare le sue scelte di stile per "vergognare da troia" altre persone)


"'OverHeated' si applica a tutte le persone che promuovono standard corporei irraggiungibili", ha spiegato a Il guardiano. "Va assolutamente bene portare a termine il lavoro: fai questo, fai quello, fai ciò che ti fa sentire felice. È solo quando lo neghi e dici: 'Oh, ho ottenuto tutto da solo, e se solo ci provassi di più, tu potrebbe ottenerlo. Questo mi rende letteralmente furioso. È così brutto per le giovani donne - e anche per i ragazzi - vederlo."

La dissezione del proprio corpo è ancora molto perplessa per Eilish, che ha detto Il guardiano, "è ridicolo che a qualcuno importi dei corpi. Tipo, perché? Perché ci interessa? Sai, quando ci pensi davvero?"


Eilish, che di recente è diventata bionda dopo aver scambiato i suoi caratteristici capelli neri con radici verdi, ha continuato, "Perché ci preoccupiamo dei capelli? Perché tutti odiano così tanto i peli del corpo, ma abbiamo letteralmente una cosa enorme di capelli sulle nostre teste, e è, tipo, bello e carino. Tipo, qual è la differenza? Voglio dire, adoro i capelli e faccio cose pazze con i miei capelli. Sono colpevole come tutti gli altri ", ha detto. "Ma è così strano. Se ci pensi bene, diventi matto."

Eilish è stata a lungo un libro aperto quando si trattava di parlare delle sue lotte personali. E mentre sta sicuramente prendendo tutto giorno per giorno, avrà per sempre il supporto dei suoi fan durante tutto questo.

Recensione per

Annuncio

La Nostra Scelta

Cos'è la retinopatia di Purtscher e come identificarla

Cos'è la retinopatia di Purtscher e come identificarla

La retinopatia di Purt cher è una le ione alla retina, olitamente cau ata da un trauma alla te ta o da altri tipi di colpi al corpo, ebbene la ua cau a e atta rimanga poco chiara. Altre condizion...
Rimedi casalinghi per la sinusite

Rimedi casalinghi per la sinusite

Un ottimo rimedio ca alingo per la inu ite è pulire na o e eni con una mi cela di acqua tiepida e ale, poiché aiuta ad eliminare le ecrezioni in ecce o e riduce l'infiammazione, allevian...