I 5 migliori benefici dei semi di anguria
Contenuto
- 1. Basso contenuto calorico
- 2. Magnesio
- 3. Ferro
- 4. Grassi "buoni"
- 5. Zinco
- Come arrostirli
- Il cibo da asporto
- Come tagliare: anguria
Mangiare semi di anguria
Potresti essere abituato a sputarli mentre mangi - gara di sputi di semi, chiunque? Alcune persone optano semplicemente per senza semi. Ma il valore nutritivo dei semi di anguria potrebbe convincerti del contrario.
I semi di anguria hanno poche calorie e sono densi di nutrienti. Una volta tostati, sono croccanti e possono facilmente sostituire altri snack malsani.
1. Basso contenuto calorico
Un'oncia di semi di anguria contiene circa. Non è molto inferiore a un'oncia di Lay's Potato Chips (160 calorie), ma diamo un'occhiata a ciò che costituisce un'oncia.
Una grande manciata di semi di cocomero pesa circa 4 grammi e contiene circa 23 calorie. Molto meno di un sacchetto di patatine!
2. Magnesio
Uno dei numerosi minerali presenti nei semi di anguria è il magnesio. In una porzione da 4 grammi, otterrai 21 mg di magnesio, che è il 5% del valore giornaliero.
Il National Institutes of Health (NIH) raccomanda agli adulti di assumere 420 mg di questo minerale al giorno. Il magnesio è essenziale per molte delle funzioni metaboliche del corpo. È anche necessario per mantenere la funzione nervosa e muscolare, nonché la salute del sistema immunitario, del cuore e delle ossa.
3. Ferro
Una manciata di semi di anguria contiene circa 0,29 mg di ferro, o circa l'1,6% del valore giornaliero. Potrebbe non sembrare molto, ma il NIH raccomanda solo agli adulti di assumere 18 mg nel loro giorno.
Il ferro è un componente importante dell'emoglobina, che trasporta l'ossigeno attraverso il corpo. Aiuta anche il tuo corpo a convertire le calorie in energia.
Tuttavia, i semi di anguria contengono fitato, che diminuisce l'assorbimento del ferro e riduce il loro valore nutritivo.
4. Grassi "buoni"
I semi di anguria forniscono anche una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi: una grossa manciata (4 grammi) fornisce rispettivamente 0,3 e 1,1 grammi.
Secondo l'American Heart Association, questi grassi sono utili per proteggere da infarto e ictus e per abbassare i livelli di colesterolo "cattivo" nel sangue.
5. Zinco
I semi di anguria sono anche una buona fonte di zinco. Forniscono circa il 26 percento del valore giornaliero in un'oncia o il 4 percento DV in una grossa manciata (4 grammi).
Lo zinco è un nutriente importante, essenziale per il sistema immunitario. È inoltre necessario per:
- i sistemi digestivo e nervoso del corpo
- ricrescita e divisione cellulare
- i tuoi sensi del gusto e dell'olfatto
Tuttavia, proprio come con il ferro, i fitati riducono l'assorbimento dello zinco.
Come arrostirli
Arrostire i semi di anguria è facile. Imposta il forno a 325 ° F e posiziona i semi su una teglia. Dovrebbero volerci solo circa 15 minuti per arrostirli, ma potresti volerli mescolare a metà per garantire una croccantezza uniforme.
Puoi rendere i semi ancora più buoni aggiungendo un filo d'olio e sale, oppure spolverandoli con cannella e una leggera spolverata di zucchero. Se preferisci più sapore, puoi aggiungere succo di lime e peperoncino in polvere o anche pepe di Caienna.
Il cibo da asporto
I semi di anguria hanno molti benefici per la salute. Sebbene la quantità di alcuni minerali e vitamine al loro interno possa sembrare bassa, sono ancora di gran lunga preferibili alle patatine e ad altri snack malsani.
La quantità di nutrimento che raccogli dai semi di anguria dipende in gran parte da quanti ne mangi. Poiché sono piccoli, devi mangiarne un bel po 'per ottenere i loro notevoli benefici.
Tuttavia, quando si confrontano il loro valore nutrizionale con quello di altri snack, i semi di anguria risultano molto più avanti.