In che modo Kelly Osbourne rimarrà in forma dopo l'intervento al piede?
Contenuto
Dopo che Kelly Osbourne è andata avanti Ballando con le stelle, è appena scattato qualcosa. La personalità televisiva: attualmente è su E!'s Polizia della moda-abbracciato lavorando e mangiando sano. Kelly ha perso 50 libbre e ha rivelato il suo nuovo bikini sul numero di dicembre di SHAPE (vedi la storia completa di Kelly qui).
Il suo duro lavoro ovviamente è stato ripagato, ma ha anche messo a dura prova Kelly, aggravando una condizione che soffre da anni. Ora, la 26enne ha bisogno di un intervento chirurgico importante su entrambi i piedi. Kelly non sarà in grado di camminare per un mese, tanto meno continuare a fare la sua routine di allenamento ad alta intensità (ma tu puoi provarlo per trasformare il tuo corpo! Scopri i dettagli qui). La domanda nella mente di tutti: come farà Kelly a mantenere la sua figura appena snellita? "Un infortunio non deve significare arrendersi", afferma Neal Pire, membro dell'American College of Sports Medicine e presidente di InsPire Training. "Significa che devi cambiare il tuo gioco e ripensare alla tua strategia."
Potresti non aver mai bisogno di un intervento chirurgico al piede importante come Kelly Osbourne, ma tutti sono a rischio di lesioni (siamo solo onesti). Ed è per questo che abbiamo chiesto a Pire di condividere le sue cinque migliori strategie per mantenersi in forma e mantenere basso il peso quando si ha a che fare con un infortunio.
Mantieniti in forma Suggerimento n. 1: cambia il tuo cardio
Alcuni infortuni escludono del tutto l'opzione degli allenamenti cardio, ma tu Potere trova un modo per bruciare calorie se sei aperto a esplorare nuove opzioni. Ad esempio, scambia la tua corsa normale con allenamenti senza peso come la bici in posizione verticale o reclinata. Oppure prova a utilizzare solo la parte superiore del corpo di una macchina ellittica. Questo aiuta a mantenere un certo grado di resistenza e costruisce gruppi muscolari trascurati, che possono proteggere da lesioni future.
Mantieniti in forma Suggerimento n. 2: bagnati
Se il tuo infortunio ti impedisce di fare qualsiasi allenamento a terra, Pire consiglia di trovare una piscina e di provare il nuoto in piscina, l'aerobica in acqua o la corsa in acqua. L'acqua è un ambiente di allenamento molto tollerante ma molto efficace. Sostiene oltre il 90 percento del peso corporeo fornendo resistenza in ogni direzione in cui ti muovi. La maggior parte delle persone può tollerare un intenso allenamento in acqua senza causare ulteriori danni.
PRESTAZIONI DI MASSIMA: 10 consigli dalla migliore triatleta femminile del mondo
Mantieniti in forma Suggerimento n. 3: concentrati su altri obiettivi di fitness
Pire sottolinea che molte persone si rilassano con i loro allenamenti con i pesi e le routine di stretching a favore del cardio, quindi un infortunio può essere una buona opportunità per rinforzare la tua forza e allungare le articolazioni. Il pompaggio del ferro è di per sé un buon bruciatore di calorie, inoltre sia l'allenamento della forza che i movimenti di stretching possono aiutare ad accelerare il recupero e prevenire lesioni in futuro.
Mantieniti in forma Suggerimento n. 4: guarda quelle calorie
Quando non stai bruciando tante calorie, non dovresti nemmeno assumere tante calorie. Ogni volta che sei costretto a ridurre l'allenamento, presta molta attenzione alle tue abitudini alimentari. Pire consiglia di utilizzare un diario alimentare per tenere sotto controllo le calorie.
IDEE PER UN PRANZO SANO: i 10 migliori panini con meno di 300 calorie
Mantieniti in forma Suggerimento n. 5: valuta il problema
Scopri perché sei ferito in primo luogo. Era sovrallenamento? Scarse competenze? Squilibri muscolari? Aiuta sapere cosa veramente causato il tuo infortunio e quindi prendi tutte le misure necessarie per assicurarti che non accada di nuovo. Prendi in considerazione la possibilità di consultare un personal trainer, un fisioterapista o un ortopedico per pianificare un rifacimento degli esercizi. E quando sei finalmente pronto per tornare indietro, non andare a tutto gas; inizia lentamente e torna facilmente al punto in cui eri.