Autore: John Webb
Data Della Creazione: 10 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Settembre 2024
Anonim
STRONG Nation: Un Allenamento di 30 Minuti
Video: STRONG Nation: Un Allenamento di 30 Minuti

Contenuto

Abbiamo capito: le mattine sono super occupato. E se riesci ad andare in una palestra prima del lavoro, probabilmente ti sei iscritto all'ultima lezione possibile che riesci a gestire e arrivi comunque in ufficio in tempo. (Alzati dal letto con questa playlist mattutina impeccabile!)

Ma se salti gli ultimi minuti della tua lezione (quei momenti cruciali di defaticamento e allungamento) per essere il primo sotto la doccia, stai facendo un grave disservizio al tuo corpo, dicono gli esperti di fitness. Lo stesso vale per uscire presto da una lezione post-lavoro per tornare a casa in tempo per preparare la cena o semplicemente per vedere il tuo programma preferito.

"Ogni volta che contrai i muscoli, devi fare stretching", afferma Mindy Caplan, personal trainer e coach del benessere di Albuquerque. Qualunque sia il tuo modo preferito di sudare, ecco le tue mosse essenziali post-classe.


Dopo la lezione di spinning o kickboxing

Quando sei in bicicletta, il tuo corpo è piegato in avanti, riecheggiando la postura che hai durante il giorno (curvo sulla tastiera, guardando il cellulare). Le lezioni di boxe ti mettono anche in una posizione protesa in avanti. Quindi assicurati di contrastarlo raffreddandoti con un piegamento all'indietro, afferma il personal trainer e fondatore di Minardi Training Jimmy Minardi. Alza le braccia in modo che i bicipiti siano vicini alle orecchie, le braccia parallele e i palmi rivolti l'uno verso l'altro. Solleva le braccia e la parte superiore della schiena su e indietro, guardando indietro, mentre ti aggrappi il più possibile al pavimento con i piedi.

Post-corsa

Che tu stia correndo da solo, con un gruppo o in una lezione di tapis roulant, il bambino felice è il tuo migliore amico post-sudore, dice Minardi. Questo perché apre i fianchi, cosa che la corsa può rendere super stretti.


Dopo CrossFit o un intenso lavoro per la parte inferiore del corpo

Gli allenamenti CrossFit spingono i grandi muscoli di glutei e gambe. Per aumentare la circolazione e diminuire l'indolenzimento muscolare dopo qualsiasi allenamento che metta compressione sulla parte inferiore del corpo, Minardi consiglia di fare delle inversioni, come il supporto per le spalle. (I corridori trarranno beneficio anche da questo).

Dopo un assalto addominale

Potresti non pensare di allungare gli addominali, ma dopo una lezione di base vuoi allungare la parte anteriore del tuo corpo, i tuoi obliqui e i flessori dell'anca, che aiuteranno la parte bassa della schiena, dice Caplan. Inizia con una posa da cobra e poi alcuni colpi di scena sdraiati (sulla schiena, lascia cadere le ginocchia a sinistra mentre la testa gira a destra, quindi inverti). Quindi fai un piegamento in avanti da seduto (con le gambe davanti a te e i piedi flessi, raggiungi le dita dei piedi).


Allenamento post-forza

Se il tuo allenamento di forza era focalizzato sulla parte superiore del corpo, assicurati di includere allungamenti del torace e delle spalle nel tuo defaticamento, dice Caplan. Prova un allungamento della porta, come questa versione con un braccio solo, o un semplice apri petto (afferra le mani dietro la schiena e abbassa le mani e le scapole unite).

Una volta a settimana

Se sei un habitué del fitness di gruppo, prova a inserire lo yoga nella tua routine almeno una volta alla settimana, consiglia Caplan. Costruirai flessibilità e forza per aiutarti a rimanere senza infortuni e, se scegli una lezione in stile atletico, puoi persino iniziare un allenamento cardio. (Hai bisogno di più motivazione per andare a lezione? Dai un'occhiata a questi ragazzi ridicolmente sexy che fanno yoga.)

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

Quali sono i vantaggi di Reiki e come funziona?

Quali sono i vantaggi di Reiki e come funziona?

Reiki è una tecnica di guarigione energetica giapponee. La forma predominante di reiki praticata oggi in tutto il mondo, nota anche come reiki Uui, è tata creata dal Dr. Mikao Uui all'in...
8 consigli per sbarazzarsi di alito di aglio e cipolla

8 consigli per sbarazzarsi di alito di aglio e cipolla

Tutti a volte hanno l'alitoi. Molte coe, dagli alimenti che mangi alle condizioni di alute ottotanti, poono cauare l'alitoi (alitoi). Due dei peggiori tragreori culinari ono l'aglio e le c...