Le migliori nuove canzoni di allenamento sopra i 140 BPM
Contenuto
Quando si crea una playlist, le persone spesso iniziano con la musica da club. Dal momento che è progettato per farti muovere sulla pista da ballo, il pensiero è che dovrebbe farti muovere anche in palestra, giusto? Sbagliato. La musica da discoteca in genere presenta velocità più basse in modo da poter ballare per ore, mentre la musica da allenamento richiede velocità più elevate per sessioni più brevi.
Poiché la musica da club raramente supera i 130 battiti al minuto (BPM), questa playlist ti dà una marcia in più concentrandoti sulle tracce da 140 BPM in su. Generalmente, quella velocità è riservata alla musica rock, ma la playlist di seguito attinge da una varietà di generi. Le rock band sono decisamente rappresentate, grazie a un numero insolitamente veloce dei Mumford & Sons e un nuovo singolo dei Florence + The Machine. L'elenco mette in evidenza anche brani pop di Meghan Trainor e Katy Tiz insieme a brani dance di The Prodigy e Yellow Claw.
Con un mix di generi all'opera, queste canzoni hanno solo una cosa reale in comune: ti faranno muovere più velocemente di qualsiasi altra cosa troverai nei club o alla radio. Visualizzane alcuni, scegli i tuoi preferiti e, quando sei pronto per fare un passo avanti, premi play. La musica farà il resto.
Florence + The Machine - Ship to Wreck - 142 BPM
Band of Skulls - Addormentato al volante - 145 BPM
Yellow Claw & Ayden - Till It Hurts - 146 BPM
Meghan Trainor - Caro futuro marito - 158 BPM
Sheppard - Geronimo - 142 BPM
Il prodigio - Brutto - 140 BPM
One Direction - Ragazza Onnipotente - 170 BPM
Katy Tiz - Fischietto (mentre ci lavori) - 162 BPM
Mumford & Sons - Il lupo - 153 BPM
Fall Out Boy - American Beauty/American Psycho - 151 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.