9 migliori baby monitor e come scegliere
Contenuto
- Come abbiamo scelto
- Il meglio del miglior baby monitor
- Il miglior monitor video
- Il miglior monitor "non un baby monitor"
- Il miglior monitor per i viaggi
- Il miglior monitor per i gemelli
- Il miglior monitor audio
- Miglior monitor del budget
- Il miglior monitor per il monitoraggio dei vitali
- Il miglior monitor intelligente
- Riepilogo e classifica generale
- Ti serve un monitor?
- Tipi di monitor
- Cosa cercare quando si acquista
- Porta via
Includiamo prodotti che riteniamo utili per i nostri lettori. Se acquisti attraverso i link in questa pagina, potremmo guadagnare una piccola commissione. Ecco il nostro processo.
Hai trascorso 9 mesi con il tuo bambino nascosto al sicuro nella pancia (o del partner) e sei abituato a sentire ogni calcio e oscillazione.
Una volta che porti quella piccola casa neonata, puoi scegliere di far dormire il tuo bambino nella tua stanza o nel suo asilo nido. Anche se il tuo bambino inizia nella tua stanza (vedi qui per le linee guida sulla prevenzione SIDS in merito alla condivisione della stanza), a un certo punto le probabilità sono che si sposterà nel proprio spazio.
Mentre potresti essere entusiasta di (si spera) iniziare a dormire di più, in qualche modo lasciare quel piccolo fascio da solo nella loro stanza può semplicemente tirare le corde del tuo cuore.
Entra nel baby monitor! (* tromba fanfara *) Questi pratici dispositivi ti consentono di vedere o ascoltare il tuo bambino da qualsiasi parte della tua casa (e fuori - vedi se riesci a rilassarti sul portico posteriore del tuo vicino o rilassarti nel tuo giardino se è il tuo genere).
Il boom tecnologico non ha tralasciato i baby monitor, e la maggior parte ora è dotata di alcune funzioni piuttosto eleganti. Non troveranno ciucci persi nel cuore della notte o ripuliranno i scoppi del pannolino, ma si tratta di progressi decisivi nella giusta direzione.
Continua a leggere per le nostre prime 9 selezioni di baby monitor in varie categorie, nonché consigli su come scegliere un baby monitor.
Come abbiamo scelto
Non ci è stato dato alcun prodotto in cambio di recensioni, né siamo stati in grado di testare personalmente ogni singola opzione (anche se ne abbiamo testati alcuni). Le recensioni online, le opinioni dei genitori esperti e le informazioni del produttore in merito a caratteristiche e capacità sono state considerate nelle nostre classifiche.
Abbiamo cercato di selezionare monitor che presentassero la migliore combinazione di funzionalità desiderabili, un buon rapporto qualità-prezzo e un elevato grado di soddisfazione dei genitori.
Abbiamo anche tenuto conto della longevità dell'attrezzatura. Ad esempio, ci sono numerosi monitor con caratteristiche simili, ma abbiamo escluso quelli che hanno iniziato rapidamente a perdere la durata della batteria o che sono più difficili da configurare.
Speriamo che questo ti aiuti nel tuo viaggio di genitorialità sicura, sana e assonnata!
Il meglio del miglior baby monitor
Un nuovo promettente nel mondo dei baby monitor, il Eufy Spaceview Video Baby Monitor ci ha sorpreso di quanto sia fantastico. Fondamentalmente tutto fantastico sul DXR-8 di Infant Optics (che è stato il baby monitor video più votato per lungo tempo; vedi sotto), questo monitor ha, ma meglio.
Con uno schermo ad alta definizione (HD) da 720 pixel, la qualità del video è incredibilmente nitida: con questo monitor puoi vedere di più rispetto alla maggior parte degli altri. Ottime funzioni di zoom, panoramica e inclinazione consentono di vedere ogni dettaglio.
Questo monitor offre inoltre una durata della batteria estremamente lunga, visione notturna, conversazione bidirezionale, avvisi istantanei se il tuo bambino piange, un obiettivo grandangolare incluso, supporto a parete incluso, termostato incorporato e configurazione senza sforzo.
Eufy ha migliorato ulteriormente tutte le desiderabili funzionalità di monitoraggio video e è riuscito a mantenere il prezzo molto ragionevole.
- Punto di prezzo: fascia media
- Trasmissione: radiofrequenza
- Gamma: 460 piedi
- Alimentazione: batteria ricaricabile
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: a parete o su tavolo (kit di montaggio a parete incluso)
- Bonus: enorme schermo cristallino, panoramica e zoom remoti, obiettivo grandangolare incluso, maggiore durata della batteria
Il miglior monitor video
Sia nel nostro sondaggio di genitori esperti, la mia esperienza personale e recensioni online, il Video monitor DXR-8 per neonati con ottica per bambini spicca. Quasi tutti adorano questa cosa.
Ha alcune funzionalità di fascia alta come una qualità audio e video nitida, una durata della batteria eccezionale, un citofono bidirezionale in modo da poter parlare con il tuo bambino, la modalità notturna, la modalità solo audio digitale, un obiettivo grandangolare (venduto separatamente) quindi puoi vedere l'intera stanza e il telecomando della telecamera in modo da poter eseguire una panoramica e vedere tutto o regolare l'angolazione della telecamera.
Altre caratteristiche preferite dei genitori con cui abbiamo parlato erano la possibilità di collegare più telecamere (fino a quattro) e la capacità della telecamera di ruotare e zoomare in modo da poter vedere tutto (anche il ciuccio che il tuo bambino ha gettato dalla culla ed è ora urlando per alle 2 del mattino).
Molti genitori adorano anche questo monitor mentre il loro bambino si sposta in tenera età poiché l'obiettivo grandangolare ti consente di vedere l'intera stanza (e tu conoscere quel bambino di due anni sta probabilmente scaricando la sua libreria e non sta dormendo).
Puoi anche aggiungere facilmente un'altra videocamera se arriva un fratellino, senza dover acquistare un'unità schermo aggiuntiva.
DXR-8 offre alta qualità e le caratteristiche che la maggior parte dei genitori desidera ma a un prezzo ragionevole. Utilizza anche una trasmissione in radiofrequenza, quindi non si hanno problemi di sicurezza che possono accompagnare i monitor Wi-Fi.
- Punto di prezzo: fascia media
- Trasmissione: radiofrequenza
- Gamma: 700 piedi
- Fonte di alimentazione: batteria ricaricabile; 6 ore con schermo acceso, fino a 10 ore in modalità risparmio energetico
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: tavolo o parete (ha un comodo ritaglio sotto la fotocamera per appenderlo facilmente su un chiodo o una vite)
- Bonus: obiettivo grandangolare disponibile, può usare fino a quattro telecamere con un monitor, legge la temperatura ambiente, la visione notturna, dura bene per più bambini
Il miglior monitor "non un baby monitor"
La videocamera di sicurezza Nest Cam non è ufficialmente un baby monitor. È una videocamera di sicurezza per interni che può essere integrata con l'intero sistema di casa intelligente Nest.
Le cose che i genitori adorano di questa videocamera sono che puoi posizionare multipli in casa (quindi può essere un monitor del sonno, una tata e una videocamera di sicurezza in una) e che trasmette in streaming direttamente sul tuo telefono. Non è necessario un monitor di visualizzazione separato ed è possibile controllare il filmato ovunque.
Puoi guardare i filmati dal vivo sul tuo telefono (anche se l'app deve essere sempre in esecuzione) e persino riavvolgere e guardare i filmati delle ultime 3 ore. Se vuoi essere in grado di registrare filmati per periodi di tempo più lunghi, puoi iscriverti al servizio Nest Aware.
Alcuni genitori nutrono dubbi sulla sicurezza dei monitor Wi-Fi. Vale la pena tenere aggiornato il firmware e assicurarsi che la rete sia sicura.
- Punto di prezzo: fascia media
- Trasmissione: Wi-Fi
- Intervallo: nessun limite durante la connessione al Wi-Fi
- Fonte di alimentazione: presa
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: tavolo o parete
- Bonus: nessun monitor di visualizzazione separato (usa il tuo telefono o altro dispositivo), può avere più telecamere in giro per casa
Il miglior monitor per i viaggi
Il Lollipop Baby Camera è la cosa più carina che abbiamo mai visto (oltre al tuo bambino, ovviamente). In realtà sembra un piccolo lecca-lecca in silicone con una fotocamera integrata ed è disponibile in diversi colori divertenti.
Lollipop è un monitor video Wi-Fi basato su app, quindi la videocamera scorre attraverso la tua rete wireless e non ha una base monitor separata.
Alcune funzionalità straordinarie includono una modalità notturna solo audio, un allarme se la rete è disconnessa e nessuna tariffa mensile per un'app che tiene traccia delle statistiche sul sonno e del pianto del bambino.
Il motivo principale per cui l'abbiamo selezionato come il miglior monitor per i viaggi è che è minuscolo, richiede solo la fotocamera e il "bastone" di Lollipop può piegarsi o ruotare quasi per tutto. Quindi installarlo in nuovi posti è un gioco da ragazzi.
L'unica avvertenza relativa a questo monitor per l'uso in viaggio è che dovrai configurarlo con una rete Wi-Fi ovunque tu sia. È importante garantire una connessione sicura e affidabile quando si utilizza il Wi-Fi per il monitor del bambino.
A causa di questa preoccupazione, molti genitori preferiscono un monitor video a radiofrequenza per viaggiare, anche se è più grosso o più difficile da posizionare. Ma se stai con amici o familiari, questa potrebbe essere un'ottima opzione.
- Punto di prezzo: fascia media
- Trasmissione: Wi-Fi
- Intervallo: nessun limite durante la connessione al Wi-Fi
- Fonte di alimentazione: presa
- Parlare in due modi: No (ma può giocare a ninne nanne)
- Opzioni di montaggio: tavolo o parete
- Bonus: nessun monitor separato (usa il tuo telefono o altro dispositivo), può avere più telecamere in casa, piccolo e facile da configurare, modalità notturna solo audio
Il miglior monitor per i gemelli
Un certo numero di monitor che abbiamo esaminato ha la possibilità di aggiungere più telecamere, quindi puoi usarne la maggior parte con successo con i gemelli o se hai un bambino e un bambino che devono entrambi essere monitorati.
Tuttavia, se hai due gemelli, hai abbastanza cose da comprare in doppio, quindi abbiamo trovato un monitor che è molto apprezzato tra i genitori, ha un'alta qualità dello schermo e viene fornito con due fotocamere immediatamente.
Il AXVUE Video Baby Monitor E612 è facile da configurare e può essere utilizzato se i tuoi piccoli si trovano in stanze separate o se condividono, ma vuoi una telecamera che rifletta ogni culla.
Buona durata della batteria, autonomia, lettura della temperatura e conversazione bidirezionale sono altre caratteristiche che i genitori adorano.
- Tipo di monitor: video, schermo LCD da 4,3 pollici
- Punto di prezzo: fascia media
- Trasmissione: radiofrequenza
- Gamma: 800 piedi
- Fonte di alimentazione: batteria AAA
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: parete o tavolo
- Bonus: viene fornito con due telecamere nel pacchetto base
Il miglior monitor audio
Se stai cercando un monitor audio di base che ti farà sapere se il tuo bambino è fruscio, agitarsi, piangere o balbettare, il VTech DM223 Audio Monitor è difficile da battere.
È economico (e l'opzione più economica in questo elenco), ha una trasmissione audio super chiara, la minimizzazione di "fuzz" e rumore di fondo e una gamma incredibile. Questo modello presenta anche una pratica clip da cintura, in modo da poter trasportare l'unità genitore in vivavoce.
Una caratteristica preferita dai genitori è che questo monitor audio è dotato di audio a due vie (cosa che molti monitor solo audio non lo fanno) in modo da poter parlare con il tuo bambino dall'unità genitore.
Ti verrà difficile trovare un monitor più semplice ed efficace per il prezzo. Questa può anche essere un'ottima opzione per viaggiare - o per avere a casa di un nonno per sonnellini occasionali o pernottamenti.
- Punto di prezzo: basso
- Trasmissione: radiofrequenza
- Gamma: 1.000 piedi
- Alimentazione: presa (unità bambino), batteria o presa (unità genitore)
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: Tavolo (unità bambino), clip da cintura o tavolo (unità genitore)
- Bonus: economico, semplice da usare
Miglior monitor del budget
Per circa la metà del prezzo dei monitor video con caratteristiche comparabili, il Babysense Video Baby Monitor è un altro genitore preferito.
È ben valutato e include caratteristiche come ottima qualità video / audio, zoom, panoramica, inclinazione, obiettivo grandangolare, visione notturna, conversazione bidirezionale e un indicatore di temperatura che rende il tuo bambino sicuro e confortevole un gioco da ragazzi . Puoi anche aggiungere più telecamere per altri luoghi della tua casa o altri piccoli.
Tutte queste funzionalità racchiuse in un monitor a un prezzo ragionevole rendono Babysense Video Baby Monitor un'ottima scelta.
- Tipo di monitor: video, schermo a colori HD da 3,5 pollici
- Punto di prezzo: basso (per un monitor video)
- Trasmissione: radiofrequenza
- Gamma: 960 piedi
- Alimentazione: batteria ricaricabile
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: parete o tavolo
- Bonus: panoramica, inclinazione, zoom, visione notturna, possibilità di aggiungere più telecamere, riproduzione di ninne nanne e rumore bianco
Il miglior monitor per il monitoraggio dei vitali
Per i genitori che vogliono sapere cosa succede sempre con il loro bambino, il Owlet Smart Sock & Cam è una buona opzione.
Mentre il calzino Owlet può essere acquistato separatamente per il monitoraggio dei parametri vitali basato sull'app, questo pacchetto completo per baby monitor include sia il calzino che una videocamera.
La morbida calza avvolgente è posizionata sul piede del bambino e trasmette la frequenza cardiaca e il livello di ossigeno nel sangue all'app sul telefono, dove puoi controllarla in qualsiasi momento.
C'è anche una videocamera Wi-Fi di alta qualità che ti consente di vedere e ascoltare il tuo bambino mentre dorme.
L'Owlet ha una politica di "amarlo o restituirlo" di 45 giorni, nonché una garanzia di un anno, il che è bello dato il prezzo elevato. La società ha inoltre fornito una crittografia aggiuntiva per rendere più sicura la trasmissione Wi-Fi.
I genitori con cui abbiamo parlato adorano la rassicurazione che deriva dall'avere i segni vitali del loro bambino in tempo reale, oltre a poter vedere e sentire il loro piccolo.
Tuttavia, alcuni operatori sanitari avvertono che questo dispositivo può causare più ansia di quanto prevenga. I falsi allarmi possono rendere difficile riconoscere i problemi reali con la respirazione o la frequenza cardiaca.
Inoltre, se il tuo bambino ha problemi di salute che devono essere monitorati a casa, è probabile che il tuo medico prescriverà un dispositivo adeguato e coperto dalla tua assicurazione medica.
Mentre Owlet è uno strumento fantastico e può avvisarti di potenziali problemi, non ci sono prove che esso, o qualsiasi altro baby monitor, prevenga il SIDS.
- Tipo di monitor: video (con fotocamera) e vitali (con calza). Funziona con l'app per telefono cellulare.
- Punto di prezzo: alto
- Trasmissione: Wi-Fi
- Gamma: 100 piedi (dalla calza alla base)
- Alimentazione: batteria ricaricabile. Ha bisogno del Wi-Fi per connettersi all'app. La fotocamera ha un cavo di alimentazione; la carica della calza dura fino a 18 ore.
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: a parete (la calza è indossata dal bambino)
- Bonus: ti dà una grande quantità di informazioni: frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno, movimento, suono, monitoraggio visivo
Il miglior monitor intelligente
Se la conoscenza è potere, lo Smart Baby Monitor Nanit Plus potrebbe essere la cosa più potente in circolazione.
Questo baby monitor video ad alta tecnologia utilizza la visione artificiale per tracciare e valutare i movimenti del bambino, i suoi schemi di sonno e quante volte si va al nido.
Tutti questi dati sono registrati in un'app sul tuo telefono. Questo ti libera di non preoccuparti del tracciamento (siamo reali, i giorni e le notti iniziano a correre insieme) e ti consente di vedere le tendenze del sonno del tuo bambino.
L'app fornirà anche un servizio di coaching del sonno personalizzato basato sui modelli specifici del tuo bambino. Per tutti i genitori sfiniti che hanno cercato di capire Come per far dormire quella preziosa piccola creatura notturna, qui ti guarda.
Tutto il monitoraggio delle statistiche viene eseguito tramite il servizio di abbonamento Nanit Insights. Ricevi un anno gratuito con il tuo dispositivo e successivamente paghi circa $ 100 all'anno.
Questa videocamera trasmette in streaming sia su un monitor video che sull'app Nanit, in modo da poter vedere il tuo bambino dormire a casa o fuori.
- Tipo di monitor: video; app per telefono cellulare
- Punto di prezzo: alto
- Trasmissione: Wi-Fi
- Intervallo: illimitato mentre connesso al Wi-Fi
- Fonte di alimentazione: presa
- Parlare in due modi: Sì
- Opzioni di montaggio: a parete (il supporto da pavimento può essere acquistato separatamente)
- Bonus: ti dà un sacco di informazioni sul sonno, in grado di fornire suggerimenti personalizzati sul sonno per il tuo bambino
Riepilogo e classifica generale
Marca | Prezzo | Dimensione dello schermo | Segnale | Gamma |
Eufy Spaceview | $$ | 5 pollici | Frequenza radio | 460 ft. |
Infant Optic DXR-8 | $$ | 3,5 pollici | Frequenza radio | 700 piedi |
Nanit Plus | $$$ | Cellulare | Wi-Fi | Illimitato |
gufo giovane | $$$ | 3,5 pollici | Wi-Fi | Illimitato |
Nest Cam | $$ | Cellulare | Wi-Fi | Illimitato |
Babysense | $ | 3,5 pollici | Frequenza radio | 960 ft. |
AXVUE E612 | $$ | 4,3 pollici | Frequenza radio | 800 piedi |
VTech DM223 | $ | n / A. | Frequenza radio | 1000 piedi |
Lecca-lecca | $$ | Cellulare | Wi-Fi | Illimitato |
$ - meno di $ 150, $ - $ 150-200, $ - oltre $ 200
Ti serve un monitor?
Non tutti possono decidere di aver bisogno di un baby monitor. Mentre nel nostro mondo guidato dalla tecnologia di solito un monitor è un "dato" nel registro dei bambini, basta chiedere a qualsiasi mamma o nonna più grande, e un gruppo di loro ti dirà che hanno cresciuto cinque bambini felici e sani senza un singolo baby monitor.
Se vivi in uno spazio più piccolo dove puoi sentire la maggior parte dei suoni da una stanza all'altra, potresti trovare un baby monitor inutile.
Ci sono anche alcuni esperti del sonno del bambino che ritengono che l'uso del baby monitor possa effettivamente interferire con lo sviluppo di sane abitudini del bambino.
Mentre ci sono alcune condizioni mediche che rendono desiderabile o necessario un attento monitoraggio, Nicole Johnson di The Baby Sleep Site dice: “Quando si tratta di allenamenti del sonno, il momento in cui i baby monitor ostacolano i tuoi progressi è che puoi sentire ogni sniffle, gemere e polverone. Avere un polverone o un pianto ingranditi su un monitor può farti battere il cuore due volte più velocemente ... per il bambino medio sano, non abbiamo bisogno di sentire ogni piccolo rumore che fa il bambino. In effetti, questo potrebbe farti arrivare a modo tuo di far dormire il tuo bambino per tutta la notte. Agitarsi e piangere un po 'tra i cicli del sonno è normale e previsto, in effetti. Entra troppo in fretta e potresti persino svegliare il tuo bambino! ”
Nonostante ciò, la stragrande maggioranza dei genitori preferisce la tranquillità che deriva dall'avere un monitor.
Inoltre, non è sempre possibile condividere la stanza per i primi 6 mesi o un anno di vita di un bambino (secondo le linee guida sulla prevenzione SIDS), quindi un monitor ti consente di vedere e ascoltare il più possibile.
Tipi di monitor
Esistono diversi tipi di monitor che puoi utilizzare per sapere se il tuo bambino dorme in sicurezza.
Abbiamo i classici monitor audio (immagina un set di walkie-talkie) che ti permettono di ascoltare, ma non vedere, il tuo bambino.
Ci sono anche i monitor video con telecamere e schermi che ti permettono sia di vedere che di sentire il tuo piccolo (che, oltre a darti ulteriori informazioni, è semplicemente adorabile).
Alcuni monitor video sono dotati di misuratori di temperatura in modo da sapere quanto è calda o fresca la stanza del tuo bambino, giocare a ninne nanne, avere una funzione di conversazione bidirezionale in modo da poter rassicurare il tuo bambino con la tua voce o una luce notturna.
Alcuni monitor hanno anche componenti extra per tenere traccia della frequenza cardiaca, della temperatura, della respirazione e dei movimenti del bambino. Questi sono noti come monitor di monitoraggio vitali.
Molti monitor usano la trasmissione a radiofrequenza, mentre alcuni funzionano su un segnale di rete wireless (Wi-Fi).
Le telecamere Wi-Fi possono essere collegate al telefono tramite un'app, in modo da poter accedere al feed della telecamera ovunque e in qualsiasi momento.
Cosa cercare quando si acquista
Ci sono così tante opzioni che non siamo riusciti a valutare ogni singolo monitor là fuori, quindi ecco alcune cose da considerare quando si effettuano le ricerche e si sceglie il monitor più adatto alle proprie esigenze.
- Durata della batteria. È necessario che il monitor sia in grado di funzionare senza ricarica per un'intera notte o giorno?
- Portabilità. Vuoi essere in grado di spostarlo facilmente in casa, metterlo in valigia per il viaggio o semplicemente avere una fotocamera che trasmette al tuo telefono?
- Qualità. Quanto è alta la qualità audio o video? È importante per te vedere piccoli dettagli o un'immagine generale è OK?
- Sicurezza. Quanto è sicuro il monitor? Per i monitor Wi-Fi in particolare, ti consigliamo di mantenere aggiornato il firmware e disporre di una password complessa sulla tua rete Wi-Fi domestica.
- Extra. È importante per te poter tornare indietro e guardare i filmati di quando il tuo bambino dormiva? O per essere in grado di tracciare i segni vitali del tuo bambino?
- Budget. Quanti soldi vuoi spendere?
- Longevità. Pensi di usarlo negli anni del bambino del tuo bambino? O per più bambini? Potresti voler cercare un monitor in grado di aggiungere più telecamere senza spostarti su uno schermo monitor aggiuntivo.
Porta via
Un baby monitor può aiutarti a stare tranquillo e possibilmente a una maggiore sicurezza per il tuo bambino.
Ci sono baby monitor audio e video. Alcuni monitor sono inoltre dotati di tecnologia per tracciare segni vitali o schemi del sonno.
Alcuni fattori da considerare quando si sceglie un baby monitor includono prezzo, durata della batteria, dimensioni dello schermo, qualità audio, intervallo, tipo di connessione, sicurezza della connessione e se si desidera essere in grado di trasmettere in streaming filmati sul telefono.
Sappiamo che le opzioni possono essere travolgenti, quindi speriamo che queste recensioni siano state utili! Saluti a una buona notte di sonno (un giorno, vero?).