Belara
Contenuto
- Le indicazioni di Belara
- Prezzo Belara
- Effetti collaterali di Belara
- Controindicazioni di Belara
- Come usare Belara
Belara è un farmaco contraccettivo che ha come principio attivo il clormadinone e l'etinilestradiolo.
Questo farmaco per uso orale viene utilizzato come metodo contraccettivo, proteggendo dalla gravidanza durante tutto il ciclo purché assunto correttamente, sempre allo stesso tempo e senza dimenticare.
Le indicazioni di Belara
Contraccettivi orali.
Prezzo Belara
La scatola Belara contenente 21 pillole costa circa 25 reais.
Effetti collaterali di Belara
Tensione al seno; depressione; nausea; vomito; mal di testa; emicrania; ridotta tolleranza alle lenti a contatto; cambiamenti nella libido; variazioni di peso; candidosi; sanguinamento intermestruale.
Controindicazioni di Belara
Donne in gravidanza o in allattamento; malattia del fegato; disturbi della secrezione biliare; cancro al fegato; malattie vascolari o metaboliche; fumare; storia di tromboembolia; ipertensione arteriosa; anemia falciforme; iperplasia endometriale; herpes gestazionale; obesità grave; emicrania correlata alla percezione o disturbi sensoriali; Hipersensibility a qualsiasi componente della formula.
Come usare Belara
Uso orale
Adulti
- Iniziare il trattamento il primo giorno del ciclo mestruale con la somministrazione di 1 compressa di Belara, seguita dalla somministrazione di 1 compressa al giorno per i successivi 21 giorni, sempre alla stessa ora. Dopo questo periodo, dovrebbe trascorrere un intervallo di 7 giorni tra l'ultima pillola di questa confezione e l'inizio dell'altra, che sarà il periodo compreso tra 2 e 4 giorni dopo l'assunzione dell'ultima pillola. Se non si verifica sanguinamento durante questo periodo, il trattamento deve essere interrotto fino a quando non viene esclusa la possibilità di una gravidanza.