Suggerimenti per la corsa per principianti della modella e maratoneta Candice Huffine
Contenuto
- I miei dubbi? schiacciato
- Fare amicizia con il mio corpo ha cambiato tutto
- Mando tutto all'universo social
- Progetto con uno scopo
- Recensione per
Candice Huffine può sicuramente essere definita una modella positiva per il corpo, ma sicuramente non si ferma qui. (Ecco perché dice che "magro" non dovrebbe essere l'ultimo complimento per il corpo, tra l'altro.) Puoi aggiungere un imprenditore di abbigliamento sportivo, un influencer e ora un maratoneta alla sua lista di successi. Ecco come riesce a fare tutto.
I miei dubbi? schiacciato
"Non è mai troppo tardi per iniziare il tuo viaggio nella corsa. Penso che dovremmo guardare al corridore di tutti i giorni. Stare a margine di una gara e vedere tutte le persone che corrono là fuori: la tua mente cambierà all'istante. Vorrei Non ne avevo così paura da così tanto tempo". (Leggi di più su come Huffine sta ridefinendo cosa significa avere un "corpo da corridore".)
Fare amicizia con il mio corpo ha cambiato tutto
"Il mio amore per me stesso si è acceso alla sua forma più vera quando ho iniziato a correre. Finire la mia prima gara mi ha fatto apprezzare ciò di cui noi, il mio corpo e io, siamo capaci".
Mando tutto all'universo social
"Mentre mi allenavo per la mia prima mezza maratona, mi sono ritenuto responsabile esponendo il mio obiettivo sui social media. Una volta che lo esprimi, la tua comunità inizia a costruirsi intorno a te. Project Start (@psyougotthis) lo sta facendo per altre donne che aspirano mettersi a correre». (Ecco la tua guida definitiva per conquistare qualsiasi obiettivo.)
Progetto con uno scopo
"Creare vestiti per donne che non siano per tutte le taglie non era un'opzione [la linea di abbigliamento sportivo di Huffine, Day/Won, è fatta su ordinazione nelle taglie da 0 a 32]; diamo alle donne gli strumenti di cui hanno bisogno per uscire, muovere i loro corpi, ed essere ciò che vogliono essere."