Autore: Bill Davis
Data Della Creazione: 4 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Bebe Rexha ci ricorda che aspetto hanno le donne vere con una foto in bikini inedita - Stile Di Vita
Bebe Rexha ci ricorda che aspetto hanno le donne vere con una foto in bikini inedita - Stile Di Vita

Contenuto

Grazie ai social media, l'esposizione a foto di modelli aerografati con addominali apparentemente perfetti è praticamente inevitabile. Queste pubblicità e queste foto "candide" possono iniziare a distorcere la tua realtà di ciò che è "normale" e rendere completamente snervante l'idea di pubblicare una foto in bikini senza ritocchi o filtri. (Correlato: Lili Reinhart su standard corporei irrealistici e "Cercando di navigare nel mio peso fluttuante")

Ma se la cantante nominata ai Grammy Bebe Rexha aveva paura di condividere una foto sulla spiaggia senza Photoshop, di sicuro non l'ha fatto vedere. La star di recente è andata su Instagram per condividere una foto inedita di se stessa che vive la sua vita migliore mentre è in vacanza a Porto Rico. La sua didascalia sottolineava il fatto che la maggior parte delle volte, le foto in bikini su Instagramsono pesantemente modificati prima che arrivino al tuo feed, il che può impostare aspettative non realistiche per le donne su come "dovrebbero" apparire.


"Probabilmente avrei dovuto photoshoppare il mio stomaco e farlo sembrare piatto", ha scritto accanto alla foto che autorizza. "Probabilmente avrei dovuto photoshoppare le mie gambe per farle sembrare più magre. Probabilmente avrei dovuto farmi sembrare più alta e lisciarmi le gambe. Ma non l'ho fatto." (Correlato: guarda quanto velocemente questo blogger è in grado di usare Photoshop su tutto il suo corpo per il "Grammo)

Il post di Rexha è più di un semplice promemoria sul fatto che le foto in bikini sono spesso attentamente curate e modificate prima di essere rese pubbliche. La cantante sta inviando un messaggio alle donne di tutto il mondo che va bene abbracciarsi esattamente come si è e mostrare il proprio vero e autentico sé, indipendentemente da ciò che gli altri potrebbero pensare.

"La società può davvero fotterti con te", ha scritto Rexha. "Ecco come appare una vera donna su Instagram senza Photoshop." (Correlato: Bebe Rexha ha rivelato che le è stato diagnosticato un disturbo bipolare)

Questa non è la prima volta che la cantante esprime la sua interpretazione senza fronzoli dell'immagine del corpo. All'inizio di quest'anno, ha rivelato che alcuni stilisti si sono rifiutati di vestirla per i Grammy a causa delle sue dimensioni. "Stai dicendo che tutte le donne al mondo che hanno una taglia 8 in su non sono belle e che non possono indossare i tuoi vestiti", ha detto in un video su Instagram. "Quindi a tutte le persone che hanno detto che sono grassa e non posso indossare il tuo vestito, f**k tu, non voglio indossare i tuoi f**vestiti da re."


Rexha ha anche risposto agli hater che l'hanno svergognata per il suo peso. "Sì, sono ingrassata", ha scritto insieme a una sua foto l'anno scorso. "Perché sono umano e mi piace mangiare. E quando mangio carboidrati il ​​mio culo si fa grosso." (Correlato: perché il body shaming è un problema così grande e cosa puoi fare per fermarlo)

Una cosa è chiara su Bebe Rexha: ha un acuto senso per ciò che la gente dirà di lei, ma alla fine della giornata, non le frega niente dell'opinione di nessuno su di lei se non della sua. E francamente, non dovrebbe.

Recensione per

Annuncio

Articoli Di Portal.

La nuova collezione di Aly Raisman con Aerie aiuta a prevenire gli abusi sessuali su minori

La nuova collezione di Aly Raisman con Aerie aiuta a prevenire gli abusi sessuali su minori

Foto: AerieAly Rai man potrebbe e ere una ginna ta olimpica due volte, ma è il uo ruolo di o tenitrice delle vittime di aggre ioni e uali che ha continuato a renderla una tale i pirazione per le ...
Tutte le mosse giuste

Tutte le mosse giuste

quat, affondo, crunch. quat, affondo, crunch. Vuoi un nuovo corpo? For e hai bi ogno di un nuovo allenamento! e hai fatto gli te i e ercizi provati per tre me i (o, peggio, tre anni!) Di fila enza al...