Beauty How-To: Smoky Eyes Made Simple

Contenuto
"Con un po' di ombretto e eyeliner applicati strategicamente, chiunque può ottenere un look sensuale", afferma Jordy Poon, truccatore di celebrità al Rita Hazan Salon di New York. Segui questi suggerimenti di Poon, che ha lavorato con Ashlee Simpson e Michelle Williams, per ottenere uno sguardo ardente in un batter d'occhio.
Cosa ti servirà:
Una base per ombretti
Un ombretto compatto contenente argento, grigio e carbone
Eyeliner nero
mascara nero
Ottieni il look in 5 semplici passaggi:
1) Applica la base d'ombra su tutta la palpebra.Ciò impedirà a tutto ciò che metti sopra di piegarsi.
2) Definisci l'attaccatura delle ciglia superiori con la matita per gli occhi. Per creare linee dritte e uniformi, lavora dai bordi esterni verso l'interno. Quindi sfuma con un batuffolo di cotone.
3) Spazzare sull'ombra. Usa un pennello medio per applicare il grigio, il colore medio su tutta la palpebra. Quindi spolvera il cioccolato, la tonalità più scura, sulle tue pieghe come accento. Infine, evidenzia l'area appena sotto le sopracciglia con la tonalità più chiara. "Le tavolozze sono utili perché eliminano le congetture dalla scelta dei colori; sono state progettate per contenere solo tonalità complementari", afferma Poon.
4) Applica la tua matita. Ridefinisci le ciglia superiori con la matita, ma questa volta non sfumare, per una dose extra di colore scuro e profondo.
5) Applicare uno strato di mascara. "Applica due mani in rapida successione, muovendo la bacchetta dalla base delle ciglia alle punte per evitare l'aggregazione", afferma Poon. "Per un impatto extra, arriccia prima le ciglia."