Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Vi Spieghiamo Perché Il Bicarbonato Di Sodio è Uno Dei Rimedi Più Potenti
Video: Vi Spieghiamo Perché Il Bicarbonato Di Sodio è Uno Dei Rimedi Più Potenti

Contenuto

Panoramica

Chiamato anche bicarbonato di sodio, il bicarbonato di sodio è stato un alimento base per anni. È usato per cucinare, pulire e come dentifricio. Potresti anche avere una scatola aperta sul retro del frigorifero per assorbire gli odori.

L'eczema è un gruppo comune e non contagioso di condizioni cutanee ricorrenti che causano infiammazione, prurito, pelle rossa. Mentre non esiste una cura per l'eczema, ci sono trattamenti che includono farmaci topici da prescrizione e rimedi da banco.

Molte persone con eczema usano anche trattamenti alternativi e naturali come il bicarbonato di sodio.

Bagno al bicarbonato di sodio per l'eczema

Il modo principale in cui le persone usano il bicarbonato di sodio per alleviare i sintomi dell'eczema è nel bagno. Insieme alle qualità lenitive, il bicarbonato di sodio ha anche proprietà antibatteriche.

La National Eczema Association suggerisce di mescolare ¼ tazza di bicarbonato di sodio in una vasca da bagno piena di acqua calda e immergersi per 10-15 minuti.


Per massimizzare il bagno con bicarbonato di sodio:

  1. Utilizzare acqua calda - non calda.
  2. Non strofinare la pelle.
  3. Dopo il bagno, tampona leggermente la pelle con un asciugamano morbido. Lascia la pelle leggermente umida.
  4. Dopo esserti asciugato e dopo tre minuti dall'uscita dalla vasca, applica una crema idratante liberamente su tutto il corpo.
  5. Dopo l'idratazione, consentire alla crema idratante di assorbire aspettando qualche minuto prima di vestirsi.

Altri bagni per l'eczema

Potresti anche prendere in considerazione altri additivi per il bagno per alleviare i sintomi dell'eczema. Prova a sperimentare questi diversi bagni - suggerito dalla National Eczema Association - per vedere se uno è efficace per i sintomi dell'eczema.

  • Porta via

    Insieme a una buona routine di cura della pelle che include lavaggio e idratazione, il bicarbonato di sodio potrebbe aiutarti ad alleviare un po 'del prurito e dell'irritazione dell'eczema e prevenire i razzi.


Aspetto

Puoi sballarti con la noce moscata? Perché questa non è una buona idea

Puoi sballarti con la noce moscata? Perché questa non è una buona idea

Noce mocata, noto anche come Myritica fragran, è una pezia di cottura comune nota per il uo apore caldo e il guto dolce.L'Indoneia è la patria dell'albero della noce mocata. Queto al...
Come realizzare una maschera di stoffa con un filtro

Come realizzare una maschera di stoffa con un filtro

Tutti i dati e le tatitiche i baano u dati diponibili al pubblico al momento della pubblicazione. Alcune informazioni potrebbero non eere aggiornate. Viita il notro hub coronaviru e egui la notra pagi...