Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 8 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
Augustinus Bader ha appena lanciato "The" Face Oil of Your Dreams - Stile Di Vita
Augustinus Bader ha appena lanciato "The" Face Oil of Your Dreams - Stile Di Vita

Contenuto

Non capita tutti i giorni che Augustinus Bader introduce un nuovo prodotto. Dal lancio nel 2018 con The Cream (Buy It, $ 265, cosbar.com) e The Rich Cream (Buy It, $ 265, cosbar.com), il marchio di lusso per la cura della pelle ha lanciato solo una manciata di prodotti, facendo oggi, agosto , 19, 2020 che molto più monumentale. Ehm, perché? Perché oggi Augustinus Bader ufficialmente ha aggiunto una nuova promettente aggiunta alla sua formazione: Augustinus Bader The Face Oil (Compralo, $ 230, augustinusbader.com).

Sebbene il marchio sia in circolazione da soli due anni, Augustinus Bader si è fatto un nome nella sfera della cura della pelle grazie in gran parte a The Cream, che ha attirato recensioni entusiastiche da celebrità, redattori di bellezza e appassionati di cura della pelle nello stesso modo. Secondo quanto riferito, Hailey Bieber ha alimentato più bottiglie; Kate Bosworth ha detto che la sua pelle lo "brama"; Kris Jenner l'ha definito "crack". Hai capito l'essenza. (Correlato: Lili Reinhart afferma che questi prodotti per la cura della pelle la stanno facendo superare la quarantena)


Parte della magia di The Cream risiede nel Trigger Factor Complex (TCF8) proprietario del marchio, che fa anche parte di The Cream Cleansing Gel (Buy It, $ 65, net-a-porter.com) e nella nuova formula dell'olio per il viso. Un complesso di 40 ingredienti che vanta aminoacidi, vitamine, proteine ​​e lipidi, TCF8 è il risultato di 30 anni di ricerca del co-fondatore e professore Augustinus Bader su come le cellule staminali possono innescare il naturale processo di riparazione della pelle. Insieme a TCF8, The Face Oil contiene diversi oli spremuti a freddo e altri prodotti botanici, come l'olio di vinaccioli, che non tende a ostruire i pori o causare irritazioni. Anche nella lista: olio di babassu, che è ricco di acido laurico antinfiammatorio (come l'olio di cocco, tra l'altro) ed estratto di radice di liquirizia, che può aiutare a ridurre l'iperpigmentazione. (Correlato: le celebrità non possono smettere di delirare per questo olio per il viso alle alghe)

Augustinus Bader è orgoglioso di creare prodotti per la cura della pelle altamente universali, quindi potresti non aspettarti che l'azienda lancerà un olio per il viso. (Gli oli per il viso sono noti per ostruire i pori, quindi molte persone li evitano.) Tuttavia, The Face Oil è stato creato per essere leggero. "Idrata la pelle e la aiuta a trattenere l'umidità per tutto il giorno senza lasciare residui grassi", afferma Bader. "Questo olio non ostruisce i pori." (Correlato: come trovare l'olio per il viso perfetto per la tua pelle)


Ti chiedi se dovresti investire in The Face Oil? "The Face Oil è formulato per tutti i tipi di pelle", afferma Bader. "I benefici per la protezione della pelle di The Face Oil, The Cream e The Rich Cream sono strettamente correlati: la scelta della formula dipende dalle preferenze personali e dal tipo di pelle. Per chi ha tipi di pelle più secca, The Face Oil può essere miscelato con The Cream o The Rich Cream per una maggiore idratazione." TL;DR—Non puoi sbagliare.

Compralo: Augustinus Bader The Face Oil, $ 230, augustinusbader.com

Recensione per

Annuncio

Post Popolari

Prendersi cura di un paziente di Crohn

Prendersi cura di un paziente di Crohn

Quando qualcuno che ami ha la malattia di Crohn, può eere difficile apere coa fare. Il Crohn può far correre cotantemente la perona amata in bagno. Diarrea, crampi addominali e anguinamento ...
Suggerimenti e informazioni necessarie per viaggiare in caso di malattia

Suggerimenti e informazioni necessarie per viaggiare in caso di malattia

Viaggiare, anche per una vacanza divertente, può eere piuttoto treante. Gettare un raffreddore o un'altra malattia nel mix può rendere il viaggio inopportabile. Ecco coa devi apere ui vi...