Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
5 Simple Ways to Look BETTER & Be HEALTHIER in 2021! (Healthy Lifestyle Tips)
Video: 5 Simple Ways to Look BETTER & Be HEALTHIER in 2021! (Healthy Lifestyle Tips)

Contenuto

Scopri come un incidente ha fatto cambiare idea ad Ashley Tisdale sulle routine di allenamento e beneficia dei suoi consigli per uno stile di vita sano.

Per anni Ashley Tisdale si è comportata come molte giovani donne che sono naturalmente magre: mangiava cibo spazzatura ogni volta che voleva ed evitava le routine di allenamento ogni volta che poteva. Tutto è cambiato qualche anno fa, quando si è fatta male alla schiena sul set di La vita in suite di Zack & Cody.

"È stata una brutta caduta e ha iniziato a farmi davvero male quando ballavo in tour", dice Ashley. "Per rafforzare la mia schiena, sapevo che dovevo rafforzare il mio core". Nonostante fosse attiva sul lavoro, Ashley aveva una vera avversione per la palestra. "L'ho odiato!" lei dice. "Mi è piaciuto esibirmi in Musical al liceo film -- non sembrava un lavoro -- ma la palestra sembrava una tortura!"

Per migliorare la sua prospettiva, si è concentrata sui benefici per la salute delle routine di fitness.

"Ora, prima di allenarmi, penso, 'amo l'esercizio'" e funziona", dice. Avere un atteggiamento così positivo ha reso più facile per Ashley migliorare la sua dieta quando ha appreso della sua storia familiare di diabete. "Dopo Ho scoperto che ce l'ha mio nonno e mia madre è al limite, sapevo che anche io dovevo prendere sul serio la mia dieta", dice l'attrice/cantante di 23 anni. "Mi sono resa conto di quanto esercizio fisico e mangiare bene facciano la differenza in come ti senti ora e quando invecchi”.


Ashley ha parlato con Forma esclusivamente su queste routine di allenamento e altri cambiamenti nello stile di vita sano e su come non solo hanno beneficiato il suo corpo, ma le hanno anche dato una sana dose di fiducia.

Ecco uno dei consigli preferiti di Ashley per uno stile di vita sano: scopri cosa ti motiva...

Come se non fosse già abbastanza motivata per migliorare la sua salute, Ashley aveva un'altra buona ragione: "Sono sempre stata super magra, troppo magra, in realtà", dice. "Mi sentivo come se qualcuno potesse farmi a pezzi. Mi rendo conto ora che essere un po' più formose e toniche è molto più bello".

Per mettersi in carreggiata, Ashley ha iniziato a lavorare con l'allenatore Christopher Hebert otto mesi fa. "È carino, il che lo rende divertente e non lascia mai che le nostre sessioni di allenamento diventino noiose", dice. Ognuna delle sue routine di allenamento della durata di un'ora consiste in 30 minuti sull'ellittica e 30 minuti di allenamento con i pesi e esercizi di base (che aiutano a mantenere forte la schiena di Ashley). Per le braccia e le spalle, Ashley alterna esercizi con pesi leggeri e flessioni. Per le sue gambe, Christopher le fa correre le scale in palestra.


Inoltre, ecco di più sulle routine di allenamento per il corpo di Ashley...

Quando Ashley Tisdale stava girando High School Musical 3, stava provando sei ore al giorno e scoprendo la passione per l'esercizio. Ha preso le sue routine di fitness su una tacca quando ha iniziato a lavorare con l'allenatore di Los Angeles Christopher Hebert la scorsa estate. Il duo fa una combinazione di cardio e allenamento di resistenza tre o quattro giorni alla settimana, con particolare enfasi sul rafforzamento del core di Ashley. "Le piace molto il cardio", specialmente correre le scale con una palla medica", dice Christopher. Tiene una palla appesantita sopra la testa e fa jogging su e giù per una rampa di scale 10 volte, saltando ogni altro passo.

Ashley dimostra che puoi essere forte e tonico senza sembrare un bodybuilder. Dai un'occhiata alle routine di fitness di Ashley, che puoi fare anche tu a casa, in soli 20 minuti!

Recensione per

Annuncio

Nuovi Messaggi

Supporto per la scoliosi: cosa devi sapere

Supporto per la scoliosi: cosa devi sapere

Un tutore per la colioi è un dipoitivo medico utilizzato in bambini e adolecenti con colioi. Aiuta a rallentare o arretare completamente il peggioramento della curva laterale della colonna verteb...
L'indagine Healthline rivela che la maggior parte degli americani è a conoscenza dei pericoli dello zucchero, ma non sa cosa fare al riguardo

L'indagine Healthline rivela che la maggior parte degli americani è a conoscenza dei pericoli dello zucchero, ma non sa cosa fare al riguardo

Non ei olo quando i tratta della lotta per mangiare meno zucchero.Healthline ha chieto a 3.223 americani di tutto il paee le loro abitudini di conumo di zucchero e la conapevolezza dello zucchero aggi...