Autore: John Webb
Data Della Creazione: 9 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Calling All Cars: The Blonde Paper Hanger / The Abandoned Bricks / The Swollen Face
Video: Calling All Cars: The Blonde Paper Hanger / The Abandoned Bricks / The Swollen Face

Contenuto

Ashley Graham è senza dubbio la regina in carica della positività corporea. Ha fatto la storia diventando la prima modella curvy sulla copertina di Sport Illustrati's Swimsuit Issue e da allora ha promosso la consapevolezza sulla #beautybeyondsize e ha incoraggiato le donne ad amare e accettare i loro corpi così come sono: la cellulite e tutto il resto. Ma nonostante la sua personalità carismatica e la sua sicurezza, Graham non si è sempre sentita così a suo agio nel settore da essere stata presa d'assalto con successo.

In una recente intervista con V Magazine, la top model si è aperta su come si sia sentita una "estranea" nel mondo della moda e sulle difficoltà che ha dovuto affrontare per non essere conforme agli standard di bellezza ideali della società.

"Per così tanto tempo sono stata un'estranea a causa della mia taglia", ha detto alla rivista. "E penso che la moda abbia sempre in qualche modo soddisfatto le celebrità o un modello idealista più magro". Avendo capito che entrando nella sua carriera, Graham dice che era determinata a rompere quegli schemi. "Penso che ora stia cambiando a causa di voci come la mia", ha detto. Siamo decisamente d'accordo.


Mettendo le sue parole in azione, Graham ha fondato l'agenzia di modelle ALDA nel 2014 per promuovere l'inclusione nella moda. "[È] un collettivo di modelli che abbraccia l'idea che la bellezza esista indipendentemente dal colore, dalle dimensioni o da qualsiasi numero di categorie all'interno del nostro settore radicato nell'esclusione", ha spiegato. "Nel nostro passato condiviso, ci veniva sempre detto, 'Siete solo ragazze del catalogo. Non sarete mai sulle copertine, non sarete mai in grado di essere chi volete.'"

"In definitiva, ciò che facciamo è incoraggiare le donne a essere proattive con se stesse perché, ora più che mai, è tempo di costruire e sostenere le donne intorno a te e incoraggiarci a vicenda ad essere chi vuoi essere, a non prendere no per una risposta, e per non lasciare che gli stereotipi della società ti abbattano".

È davvero una ragazza secondo i nostri cuori #LoveMyShape.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Cosa dovresti sapere sulle ulcere da decubito

Cosa dovresti sapere sulle ulcere da decubito

Co'è un'ulcera da decubito?Un'ulcera da decubito è anche nota come ulcera da preione, piaga da decubito o piaga da decubito. È una ferita aperta ulla tua pelle. Le ulcere d...
A cosa serve un collare cervicale e ci sono effetti collaterali?

A cosa serve un collare cervicale e ci sono effetti collaterali?

I collari cervicali, noti anche come collari a collo o collari a C, vengono utilizzati per otenere il midollo pinale e la teta. Queti collari ono un'opzione di trattamento comune per leioni al col...