Questa donna sta mettendo glitter sugli addominali per dimostrare che ogni corpo è un'opera d'arte
Contenuto
Mettiamo in chiaro una cosa: non viviamo più in un'epoca in cui il più grande indicatore di "sano" e "vestibilità" è adattarsi a un vestito taglia 0. grazie Dio. La scienza ci ha dimostrato che non esiste una dimensione corporea che si adatti o prevalga su tutte, e non si può dire che le persone non siano in forma solo perché sono grasse. (Correlato: La verità sull'essere grassi ma in forma)
Purtroppo, molte donne evitano ancora l'idea di avere muscoli visibili o consistenti. Paura di sembrare "troppo muscolosa", molte donne credono che si ingrosseranno se sollevano pesi pesanti. (P.S. Questo è così non è vero.) O semplicemente non pensano che avere molti muscoli sia femminile o bello. (Questo è in linea con le critiche online BS che un allenatore di celebrità riceve regolarmente. Scopri di più su come questo tipo di commenti possono influenzare le persone, inoltre, perché il body shaming deve finire con la nostra campagna #MindYourOwnShape.)
Questa nozione anti-femminile, in poche parole, è zoppa. Perché i muscoli sono sexy. Reebok è d'accordo, motivo per cui il marchio è in missione per mettere finalmente a frutto questo concetto. Così si sono incontrati con l'artista Sara Shakeel, famosa per la sua "arte delle smagliature glitterate", e l'allenatore di CrossFit e atleta di Games Jamie Greene, per illustrare che le donne forti sono belle, potenti e toste a tutto tondo.
I risultati sono stati recentemente svelati e sì, sono coinvolti gli strass. Molti di loro, in realtà. Questa volta, invece di evidenziare le smagliature, Shakeel sta usando la roba scintillante per mostrare gli incredibili contorni muscolari di Greene.
"L'intero processo consisteva nell'abbracciare le donne che si allenano e nel mostrare che i loro muscoli sono belli", afferma Shakeel in una dichiarazione. "È stato super incoraggiante vedere una donna con tale forza e tale forza di volontà, [sia] mentalmente che fisicamente".
Per quanto riguarda Greene, adora che Shakeel non stia cercando di creare illusioni. "L'idea di Sara è quella di indossare questi brillantini e diamanti e abbellire le donne in qualunque cosa vogliano", ha anche detto in una dichiarazione sul progetto. "Sto solo enfatizzando la bellezza che è già lì... Sono orgoglioso dei miei muscoli. Mostrano il lavoro che ho fatto. Mi piace metterlo là fuori e mostrarlo al mondo". (Guarda come questa donna sta trasformando i suoi "difetti" in opere d'arte.)
Quindi la prossima volta che ti chiederai cosa farà esteticamente quel manubrio da 20 libbre per il tuo corpo rispetto al peso di 10 libbre, sappi che la risposta è clamorosa: cose buone, cose molto buone. Meglio ancora, dimentica del tutto l'estetica. Pensa a quanto ti sentirai fantastico dentro. Dal punto di vista della salute, l'aspetto esteriore è solo un bonus. Che si tratti di muscoli, smagliature o rughe, ogni corpo è diverso e sono tutti fantastici. E le donne non dovrebbero più aver paura di possederlo.