Dormi più o meno dello studente universitario medio?
Contenuto
Sonno: così buono, eppure così tanto mancato. Un recente rapporto della National Sleep Foundation ha rilevato che un terzo della popolazione americana non riceve le sette-otto ore di sonno raccomandate per notte.
Tuttavia, ti sei mai chiesto come si traduce questo per la popolazione universitaria (soprattutto se non ti sei completamente lasciato alle spalle le abitudini del sonno del college!)? Fortunatamente, molti studenti in età universitaria praticano fitness tracker (le emoji applaudono tutt'intorno!) e Jawbone ha recentemente dato un'occhiata a decine di migliaia di dati dei loro utenti provenienti da oltre 100 università statunitensi per scoprire come dormono le matricole attraverso gli anziani scuola. Le buone notizie? I ragazzi del college dormono di più, in media, rispetto al resto della popolazione. (Sapevi che la Oral Roberts University è diventata la prima università a richiedere ai suoi studenti di indossare fitness tracker?)
Nel rapporto completo pubblicato oggi da Jawbone, il gigante del monitoraggio ha scoperto che gli studenti dormono in media poco più di sette ore a notte durante la settimana e quasi sette ore e mezza nei fine settimana. E le donne dormono più degli uomini, dormendo circa 23 minuti in più per notte in settimana e solo poco più di 15 nei fine settimana. (Il che potrebbe non sembrare molto, ma si aggiunge.) Inoltre, le donne stanno andando a letto con eleganza quasi un'ora prima dei ragazzi. (Questa è un'ottima notizia considerando questi due motivi per cui non dormire a sufficienza è un grosso problema per le donne.)
La cosa interessante, tuttavia, è che Jawbone ha anche trovato una correlazione tra il grado di difficoltà accademica di una scuola e l'ora di andare a dormire più tardi, nello specifico, più intensa è la scuola, più tardi è stata la media dell'ora di andare a letto. Non del tutto sorprendente, vero? Gli studenti di due scuole della Ivy League, la Columbia University e l'Università della Pennsylvania, tendono a licenziarsi dopo tutti gli altri.
Jawbone crede che la loro ricerca rafforzi uno studio del 2009 pubblicato su Personalità e differenze individuali, che ha concluso che una maggiore intelligenza generale è associata ai nottambuli. Tuttavia, tieni presente che l'intelligenza generale lo fa non pari prestazioni superiori o gradi migliori. Il nostro suggerimento? Smettila quando puoi e fai almeno sette ore di chiusura degli occhi a notte. Dopotutto, è stato dimostrato che dormire meglio è fondamentale per la perdita di peso, può migliorare il tuo umore e ti aiuterà a vivere più a lungo. Quindi, in pratica, chi gestisce il mondo? Ragazze. Le ragazze gestiscono il mondo. Perché dormono di più.