Apple sta lanciando il proprio servizio di abbonamento per l'allenamento
Contenuto
Se sei un drogato di fitness con un Apple Watch, è probabile che lo stai già utilizzando per tenere traccia dei tuoi progressi di allenamento e ottenere un aumento di soddisfazione ogni volta che chiudi un anello di attività. Ma presto avrai la possibilità di fare di più. Oggi Apple ha annunciato Fitness+, un programma di fitness su richiesta per Apple Watch.
Con Apple Fitness+, sarai in grado di utilizzare il tuo Apple Watch in tandem con un iPhone, Apple TV o iPad per riprodurre un video di allenamento mentre monitori quanto stai lavorando. Mentre ti alleni, l'orologio rileva la frequenza cardiaca che viene visualizzata sul tuo iPad, TV o telefono insieme alle calorie bruciate. E nel caso in cui ciò non sia abbastanza per motivarti, puoi anche scegliere di visualizzare una "Barra di masterizzazione" che indicherà il confronto tra il tuo sforzo e quelli che hanno già svolto l'allenamento. Pensala come la versione di allenamento da solista di una lezione in studio con una classifica. (Correlato: ora puoi guadagnare vantaggi solo per aver lavorato con questo nuovo programma Apple Watch)
Sarai in grado di scegliere da una libreria di video di ciclismo, tapis roulant, canottaggio, HIIT, forza, yoga, danza, core e defaticamento, con nuovi allenamenti aggiunti settimanalmente. Lungo la strada, l'app fornirà consigli su nuovi allenamenti da provare che sono simili a quelli che hai completato o bilanceranno la tua routine. Alcuni degli allenatori che Apple ha reclutato per guidare gli allenamenti includono artisti del calibro di Sherica Holmon, Kym Perfetto e Betina Gozo. (Correlato: cosa mi ha insegnato il mio Apple Watch sulla mia pratica yoga)
Ogni video di allenamento sarà accompagnato da musica curata dai trainer, quindi è meno probabile che tu debba soffrire per una playlist debole. Gli abbonati a Apple Music saranno in grado di salvare brani da ascoltare in seguito se senti qualcosa che ti piace. (Correlato: presto sarai in grado di monitorare il tuo periodo su Apple Watch)
Fitness+ sarà disponibile per chiunque disponga di un Apple Watch 3 o successivo entro la fine del 2020, con un abbonamento mensile da $ 10 o un'opzione annuale da $ 80. Quindi, se speri di aggiornare le capacità di fitness del tuo orologio, non dovrai aspettare troppo a lungo.