Autore: John Webb
Data Della Creazione: 16 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Novembre 2024
Anonim
Analisi dei Mercati Finanziari del 10 Aprile 2022 con il prof. Angelo Ciavarella
Video: Analisi dei Mercati Finanziari del 10 Aprile 2022 con il prof. Angelo Ciavarella

Contenuto

Solo circa un adulto su quattro negli Stati Uniti (23 percento) soddisfa le linee guida sull'attività fisica minima della nazione, secondo gli ultimi rapporti sulle statistiche sanitarie nazionali del CDC. La buona notizia: quel numero è aumentato dal 20,6%, secondo un rapporto del CDC del 2014 sui livelli di attività fisica a livello nazionale.

ICYDK, le linee guida ufficiali raccomandano che gli adulti svolgano un minimo di 150 minuti di attività moderata (o 75 minuti di attività vigorosa) a settimana, ma consigliano 300 minuti di attività moderata (o 150 minuti di attività vigorosa) a settimana per ottimale Salute. Inoltre, il CDC afferma che gli adulti dovrebbero fare un qualche tipo di allenamento per la forza almeno due giorni alla settimana. (Hai bisogno di aiuto per raggiungere questo obiettivo? Prova a seguire questa routine per una settimana di allenamenti perfettamente bilanciata.)


Se stai pensando: "Non conosco nessuno che si allena così tanto", potrebbe essere a causa di dove vivi.La percentuale di persone che soddisfano le linee guida sull'attività varia davvero per ogni stato: il Colorado era lo stato più attivo con il 32,5% di adulti che soddisfaceva lo standard minimo sia per l'esercizio aerobico che per quello di forza. Gli altri stati attivi che completano i primi cinque includono Idaho, New Hampshire, Washington D.C. e Vermont. Nel frattempo, gli abitanti del Mississippi erano i meno attivi, con solo il 13,5% degli adulti che soddisfacevano i requisiti minimi di esercizio. Kentucky, Indiana, South Carolina e Arkansas finiscono tra i primi cinque stati meno attivi.

Il fatto che il tasso complessivo a livello nazionale abbia superato l'obiettivo del governo di Healthy People 2020, ovvero avere il 20,1% degli adulti che soddisfano le linee guida per gli esercizi entro il 2020, è un'ottima notizia. Tuttavia, il fatto che meno di un quarto degli americani rimanga fisicamente abbastanza attivo da mantenersi in buona salute è non così grande.


I tassi di obesità sono in costante aumento dal 1990, con il tasso nazionale che si attesta intorno al 37,7%, secondo le ultime statistiche sull'obesità del CDC, e questo potrebbe essere uno dei motivi per cui l'aspettativa di vita degli Stati Uniti è effettivamente diminuita per la prima volta dal 1993. (FYI, la crisi dell'obesità negli Stati Uniti sta colpendo anche i tuoi animali domestici.) E mentre una dieta povera è il rischio numero uno per la tua salute, non è un caso che il Colorado, lo stato più attivo, abbia anche il tasso più basso di obesità e che il Mississippi, il meno attivo stato numero due per il più alto tasso di obesità.

Le barriere più comuni all'esercizio, secondo il CDC: tempo e sicurezza. Oltre a ciò, c'è il fattore di disagio, la mancanza di motivazione, la mancanza di fiducia o la sensazione che l'esercizio sia noioso. Se non sei attivo come vorresti essere e ti senti pensare "sì, sì, sì" a ciascuna di queste scuse, non perdere la speranza:

  • Entra in un gruppo di amici o nel nostro gruppo Facebook Goal Crusher per circondarti di persone che hanno lo stesso obiettivo: sentirsi grandi, essere felici, diventare più sani.
  • Prova una sfida di trasformazione, come la nostra sfida di 40 giorni Crush-Your-Goals con Jen Widerstrom per rimanere responsabile e ottenere una guida lungo la strada.
  • Leggi tutti gli altri benefici dell'esercizio fisico oltre alla perdita di peso o agli obiettivi estetici. Una volta trovata un'attività attiva che ti piace davvero, sarai catturato.

Recensione per

Annuncio

Interessante

Quando la chirurgia laparoscopica è più indicata

Quando la chirurgia laparoscopica è più indicata

La chirurgia laparo copica viene e eguita con piccoli fori, che riduce notevolmente il tempo e il dolore del recupero in o pedale ea ca a, ed è indicata per molti interventi chirurgici, come la c...
Come usare il crescione per combattere la tosse

Come usare il crescione per combattere la tosse

Oltre ad e ere con umato in in alate e zuppe, il cre cione può e ere utilizzato anche per combattere to e, influenza e raffreddore perché ricco di vitamine C, A, ferro e pota io, importanti ...