Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 8 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Giugno 2024
Anonim
Gabby Douglas reagisce al bullismo sui social media nel modo più grazioso possibile - Stile Di Vita
Gabby Douglas reagisce al bullismo sui social media nel modo più grazioso possibile - Stile Di Vita

Contenuto

Durante la scorsa settimana, gli spettatori dei social media hanno messo da parte ogni mossa che la ginnasta Gabby Douglas ha fatto, dal non mettere la mano sul cuore durante l'inno nazionale al non tifare per i suoi compagni di squadra "abbastanza entusiasticamente" durante le loro competizioni, per non parlare di un intero ospite di altre critiche non cool sul suo aspetto. (Vedi anche: Perché le persone criticano questi atleti olimpici per il loro aspetto?)

Sfortunatamente, questa non è la prima volta che i critici sono stati duri con Douglas. Dopo aver vinto l'oro nella competizione di ginnastica a tutto tondo nel 2012, è stata pesantemente criticata per alcune delle stesse cose che stiamo ascoltando questa volta. Sua madre, Natalie Hawkins, ha parlato del duro commento che sua figlia ha ricevuto nel corso degli anni. "Ha avuto a che fare con persone che criticavano i suoi capelli, o persone che l'accusavano di sbiancare la pelle. Hanno detto che aveva dei miglioramenti al seno, hanno detto che non sorrideva abbastanza, che non è patriottica. Poi è passato a non supportare i tuoi compagni di squadra. Ora sei "Crabby Gabby", ha detto a Reuters.


Douglas non è stato in grado di competere nella competizione individuale all-around quest'anno perché ogni paese può inviare solo due ginnaste e le posizioni degli Stati Uniti sono state prese da Simone Biles e Aly Raisman, il che è stato senza dubbio straziante per lei. Poi, quando Douglas finì settima su otto nella competizione alle parallele asimmetriche, fu chiaro che i Giochi erano giunti a una fine deludente per lei. In una serie di interviste successive, ha espresso come sperava di ottenere prestazioni migliori, ma questa volta ha comunque avuto una grande esperienza. "Vuoi sempre immaginarti al top e fare quelle routine ed essere fantastico", ha detto. "L'ho immaginato in modo diverso, ma va bene perché prenderò questa esperienza come davvero buona e positiva".

E mentre questo potrebbe essere un risultato tutt'altro che ideale per Douglas, non dimentichiamo che sta ancora andando via con un'altra medaglia d'oro dalla finale di ginnastica a squadre della scorsa settimana. Ha realizzato così tanto durante la sua carriera olimpica ed è una delle poche ginnaste ad aver vinto tre medaglie d'oro, figuriamoci a far parte del Team USA più di una volta.


Come abbiamo visto sempre più spesso con il bullismo sui social media, non potremmo essere più felici di vedere che una volta che questa negatività è stata portata alla luce, c'è stata un'ondata di sostegno per Douglas. Mentre ci sono ancora molti tweet che cercano di abbatterla, lunedì è emerso l'hashtag #LOVE4GABBYUSA, insieme a tonnellate di tweet di incoraggiamento. (Per ulteriori informazioni sul bullismo, dai un'occhiata a 3 modi per abbattere un bullo adulto)

La sua risposta agli haters? "Ne ho passate tante", ha aggiunto. "Li amo ancora. Amo ancora le persone che mi amano. Amo ancora coloro che mi odiano. Ho intenzione di resistere su questo". Dobbiamo applaudirla per la sua capacità di rimanere forte e positiva di fronte a così tante persone che cercano di abbatterla; questo è il segno di a vero Campione olimpico.

Recensione per

Annuncio

Articoli Freschi

Philipps occupato ha chiamato un troll che ha detto che la sua pelle è "terribile"

Philipps occupato ha chiamato un troll che ha detto che la sua pelle è "terribile"

e egui Bu y Philipp , allora ai che le ue torie u In tagram di olito contengono clip del uo udore gocciolante durante i uoi allenamenti o creen hot della ua mu ica preferita. Ma dopo aver ricevuto un...
Chiedi al famoso trainer: 5 passaggi per trasformare il tuo corpo

Chiedi al famoso trainer: 5 passaggi per trasformare il tuo corpo

Q: e ave i olo dalle ei alle otto ettimane per preparare un cliente per un ruolo in un film, un ervizio fotografico di Victoria' ecret o il Edizione di co tumi da bagno illu trati con port, quali ...