Autore: Rachel Coleman
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Giugno 2024
Anonim
Suspense: Tree of Life / The Will to Power / Overture in Two Keys
Video: Suspense: Tree of Life / The Will to Power / Overture in Two Keys

Contenuto

La ragazza preferita di tutti su Ragazze ha fatto un bel tuffo sulla scena delle celebrità, e sull'orlo della terza stagione dello show, Allison Williams non ha mai avuto un aspetto migliore. La figlia dell'ancora della NBC Nightly News Brian Williams deve sicuramente la sua bellezza naturale ai suoi geni, ma quella pelle luminosa e la seria confezione da sei nel

Ragazze Il promo della terza stagione non arriva senza un duro lavoro. Ci siamo seduti con la star per saperne di più sulla nuova stagione e su come si mantiene in forma.

FORMA: C'è così tanta attenzione sull'aumento e la perdita di peso quando si tratta di te e dei tuoi Ragazze compagni di cast. Perché pensi che sia così?

Allison Williams (AW): Penso che la fluttuazione del peso faccia parte di questo decennio che stiamo rappresentando nello show. Quindi, in un certo senso, vivere le nostre vite come ventenni è rispecchiare ciò che sta accadendo nello show. Non è qualcosa di cui nessuno di noi è vigile o particolarmente preoccupato. È un set sano e sensato per quanto riguarda il fatto che non fa parte della conversazione.


FORMA: Come evitare di rosicchiare tutto il giorno quando ci sono sempre degli snack sul set?

AW: È più difficile all'inizio della stagione. Fino a quando non ti desensibilizzi, il fatto che ci sia un tavolo di ciambelle seduto lì per otto ore è come una prova di qualcosa. Una volta rotto il sigillo, se hai un buco di ciambella, allora ne hai sei, e poi otto, e poi è finita! Quindi devi esserne consapevole a causa delle corse di zucchero. Non vuoi continuare a darti un picco di zucchero e poi crollare ed esaurirti e avere bisogno di caffè perché spari per molto tempo. Sul set mangio un sacco di burro di arachidi e mele, cose che contengono energia e proteine ​​per farmi andare avanti.

FORMA: Com'è la tua dieta regolarmente?

AW: Non sono a dieta. Ho il palato di un bambino di 7 anni, anche se ci sto lavorando. Ordino il menu per bambini! Sto lavorando duramente per mangiare più frutta e verdura e completare il tutto, ma sono una grande ragazza di pretzel e Diet Coke.


FORMA: E la tua tipica routine settimanale di fitness?

AW: Faccio due cose diverse. Per il cardio faccio SoulCycle. Non mi piace davvero correre, inoltre ho delle ginocchia terribili e mi annoio sull'ellittica. SoulCycle è fondamentalmente una festa da ballo in bicicletta, si bruciano calorie ed è così divertente. Poi faccio anche Core Fusion nelle sedi di Exhale Spa. Mescola insieme metodo Pilates e barre. È davvero difficile e mi prende a calci in culo, quindi quei due insieme funzionano perfettamente. In una buona settimana, mi piacerebbe farne due di ciascuno, ma in una settimana realistica, sono uno o due.

FORMA: Raccontaci la tua routine di cura della pelle.

AW: Per avere una pelle luminosa e dall'aspetto sano e in effetti lo è, devi guardare l'intera immagine e avere un approccio olistico. In gran parte si esercita regolarmente, si beve abbastanza acqua, si dorme a sufficienza e si riduce lo stress. Altrimenti, uso le salviette detergenti Simple Skincare e la crema idratante protettiva, che ha SPF e può andare avanti sotto il trucco. E dato che indosso molto trucco durante le riprese, uso il detergente schiumogeno e i dischetti struccanti per gli occhi.


FORMA: Qual è il tuo trucco preferito se hai un'emergenza cutanea?

AW: Mi assicurerò solo di poter mettere da parte un giorno senza trucco e bere molta acqua e rilassarmi. Forse metterò la mia faccia in una ciotola di vapore.

FORMA: Tuo padre ti ha mai dato consigli per la cura della pelle o il trucco sullo schermo nel corso degli anni?

AW: Oh mio Dio, no! Sarei mortificato se mi desse consigli per il trucco! Penso che abbiamo una routine di trucco piuttosto diversa, ma è divertente che faccia anche parte del suo lavoro.

FORMA: E che stuzzichini ci puoi dare per la prossima stagione di Ragazze?

AW: Beh, Marnie è un po' triste all'inizio della stagione perché Chris Abate ha lasciato lo spettacolo, quindi la vedremo provare a rialzarsi dopo. Questa stagione è quella in cui le quattro ragazze stanno cercando in modo molto proattivo di iniziare la loro vita. Stanno tutti decidendo di diventare introspettivi e di impegnarsi. Possiamo vedere cosa succede quando iniziano davvero a provarci.

Guarda la premiere della terza stagione di Ragazze su HBO il 12 gennaio alle 22:00 EST.

Recensione per

Annuncio

Articoli Recenti

Ho smesso di tacere sul suicidio

Ho smesso di tacere sul suicidio

Come molti di voi, ono rima to cioccato e con il cuore pezzato nell'apprendere della morte di Che ter Bennington, oprattutto dopo aver per o Chri Cornell un paio di me i fa. I Linkin Park ono tati...
Questa donna ha respinto un troll online che ha affermato che la sua cellulite è "malsana"

Questa donna ha respinto un troll online che ha affermato che la sua cellulite è "malsana"

Cominciamo con un ano promemoria: fondamentalmente tutti hanno la cellulite. OK, ora che è deci o.L'allenatore di immagine corporea Je i Kneeland è in mi ione per aiutare le donne a impa...