Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 17 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
7 Things Men Need to STOP Doing Right Now | Alex Costa
Video: 7 Things Men Need to STOP Doing Right Now | Alex Costa

Contenuto

Il tuo compagno di classe di spin è passato allo snowboard e all'allenamento della forza per la stagione, il tuo migliore amico è lo sci di fondo ogni fine settimana fino a marzo e il tuo ragazzo ha scambiato l'asfalto per la polvere. Mantenere una routine di allenamento regolare durante l'inverno può essere abbastanza difficile, ma quando non sei un appassionato di sport invernali, l'improvvisa ondata di barboni sugli sci può farti sentire semplicemente depresso. Non temere, però! Questi allenamenti fuori dagli schemi ti aiuteranno a rimanere magro per tutto l'inverno. Fatevi da parte, coniglietti di neve!

Boxe

Getty

Diventa super sudato e seriamente tonico con questo allenamento cardio che tonifica i muscoli senza pesi o macchine. Inizia con una lezione per principianti, dove imparerai le basi come la postura corretta, il gioco di gambe e l'avvolgimento delle mani. Una volta che impari mosse diverse, preparati a non annoiarti mai più: un giorno potresti essere sul ring, il prossimo potresti fare sparring con un partner: l'allenamento è in continua evoluzione. Se ci riesci davvero, potresti anche voler acquistare il tuo sacco da boxe per i giorni in cui fa troppo freddo per uscire di casa! (Vedi 8 motivi per cui hai bisogno di dare un pugno alla tua routine di allenamento.)


Boulder e arrampicata su roccia

Getty

Non lasciarti intimidire da ragazzi simili a scimmie che scalano i muri più velocemente di quanto tu possa dire "Spider Man". Ci sono molte opzioni per i principianti: se non ami le altezze, il bouldering non richiede imbracatura e coinvolge pareti, grotte e strutture simili a rocce che sono più basse rispetto al suolo. Se non ti preoccupano le altezze, l'arrampicata su roccia ti permette di osare un po' di più, dal momento che hai più supporto, sia nell'imbracatura a cui sei legato, sia nel tuo compagno di assicurazione che ti aspetta sotto. Entrambi i tipi di arrampicata utilizzano tutto il tuo corpo: sentirai soprattutto la bruciatura negli avambracci, nelle gambe e persino nei muscoli centrali usati per aiutarti a stabilizzarti.

Nuoto

Getty


Mantenere il tuo corpo in forma estiva per tutto l'inverno è facile quando ti alleni come se fosse metà luglio. Il nuoto è un allenamento per tutto il corpo, in cui fai affidamento su tutti i tuoi principali gruppi muscolari per stabilizzare il tuo corpo e spingerti attraverso l'acqua. L'acqua fornisce una resistenza naturale, ma ottieni anche un importante allenamento cardio a 50 yarde al minuto (totalmente realistico per la maggior parte di noi) e brucerai circa 550 calorie in un'ora. (Puoi battere il Winter Blues con un allenamento di nuoto a intervalli di 60 minuti.)

ciaspolate

Dimentica tutte le visioni che hai di allacciare le racchette da tennis ai piedi e dirigersi attraverso i boschi per raggiungere la casa della nonna. Le moderne racchette da neve sono un'attività sociale ideale per gruppi o semplicemente per ritrovarsi con un amico. Se fatto in modo vivace, sembra come colpire l'ellittica e può bruciare più di nove calorie al minuto, quasi paragonabile al jogging! La parte migliore: puoi farlo ovunque ci sia neve, quindi non devi preoccuparti di guidare in palestra durante una tempesta!


Tiro con l'arco

Getty

Game of Thrones,Giochi della fame,Coraggioso-l'arco e la freccia sono diventati così popolari che i centri dedicati allo sport stanno spuntando in tutto il paese. Allora perché non renderlo il tuo punto di riferimento quando il clima freddo ti porta in casa? Il tiro con l'arco coinvolge la schiena, le spalle e le braccia, quindi dopo alcuni mesi di riprese, avrai una parte superiore del corpo pronta per indossare top all'americana e vestiti senza schienale giusto in tempo per la primavera. Tirare l'arco aiuterà anche a sviluppare mani e polsi più forti che spesso vengono dimenticati in altre forme di esercizio.

canottaggio

Getty

Chiudi gli occhi e fai finta di essere in acqua. È praticamente primavera, vero? Bene, tutti noi preferiamo la cosa vera. Ma i vogatori sono un ottimo sostituto della stagione, e un ottimo allenamento. L'aumento di popolarità del canottaggio negli ultimi due anni significa che ora è facile trovare una classe di canottaggio di gruppo quasi quanto lo spin. Inoltre, poiché la maggior parte delle palestre ha un vogatore, puoi facilmente salire e ottenere un allenamento rapido ed efficace in appena mezz'ora. (Vedi il nostro Cardio Fast Lane: routine di canottaggio di 30 minuti.)

Escursionismo in rifugio

Getty

Segna un allenamento a basso impatto mentre ti godi la vita all'aria aperta con un fine settimana di escursioni in rifugio. L'attività per tutte le stagioni prevede l'escursionismo su un sentiero designato da una capanna all'altra, dove puoi riscaldarti, fare rifornimento e persino rimanere. Le capanne non sono solo una capanna nel bosco: spesso fungono da mini-lodge con ristoranti e bar. Alcuni hanno spazi condivisi, simili a un ostello, mentre altri sono privati ​​e di alto livello (con pavimenti riscaldati e vasche idromassaggio!). A seconda delle condizioni, puoi scegliere di indossare speciali scarponi da neve, racchette da neve o sci di fondo. Indipendentemente dalle tue calzature, le tue gambe sentiranno il bruciore.

Recensione per

Annuncio

Pubblicazioni Affascinanti

Dieta fibromialgia: mangiare per alleviare i sintomi

Dieta fibromialgia: mangiare per alleviare i sintomi

La fibromialgia è una condizione che provoca dolore, affaticamento e punti teneri in tutto il corpo. Può eere difficile da diagnoticare perché molti dei uoi intomi ono imili a quelli di...
Il piede dell'atleta è contagioso e come puoi prevenirlo?

Il piede dell'atleta è contagioso e come puoi prevenirlo?

Il piede dell'atleta è un'infezione fungina che colpice la pelle dei piedi. Propera in ambienti caldi e umidi e può eere acquiito attravero il contatto diretto con una perona che ha ...