Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Luglio 2025
Anonim
7 Fitness Myths to Stop Believing: Diet, Training & Cardio | Joanna Soh
Video: 7 Fitness Myths to Stop Believing: Diet, Training & Cardio | Joanna Soh

Contenuto

Dopo la dieta, non c'è niente di più dilagante tra miti, mezze verità e vere e proprie falsità dell'esercizio fisico, in particolare il suo effetto sulla perdita di peso. Segui uno di questi consigli imprecisi e potresti finire per sprecare tempo, energia e denaro o addirittura farti del male.

Non c'è bisogno di far uscire una macchina della verità, però. Jason Greenspan, personal trainer certificato ACE (American Council on Exercise) e fondatore di Practical Fitness & Wellness, ha identificato le sette nozioni più comuni e persistenti fraintese sul fitness e ha offerto la verità onesta per aiutarti a costruire un corpo forte e snello.

Mito: il muscolo "pesa" più del grasso.

Realtà: Una sterlina è una sterlina è una sterlina, a meno che tu non stia sfidando le leggi della fisica. Nessuna sostanza pesa più di un'altra a meno che in realtà non pesi di più. In poche parole: un chilo di grasso pesa come un chilo di muscoli. "La differenza è che il grasso è più voluminoso del tessuto muscolare e occupa più spazio sotto la pelle", afferma Greenspan. In effetti, mezzo chilo di grasso ha all'incirca le dimensioni di un piccolo pompelmo; un chilo di muscolo ha le dimensioni di un mandarino. Ma quel mandarino è un tessuto attivo, il che significa che a riposo brucia più calorie del grasso.


Mito: l'allenamento con i pesi converte il grasso in muscoli.

Realtà: Questo è fisicamente impossibile, dice Greenspan. "Il grasso e il tessuto muscolare sono due sostanze completamente diverse. L'esercizio fisico come l'allenamento della forza aiuterà a costruire i muscoli, che incoraggiano la perdita di grasso aumentando il metabolismo a riposo in modo da poter bruciare più calorie durante il giorno". Per ottenere un aspetto magro, è necessario costruire muscoli attraverso l'allenamento con i pesi e allo stesso tempo perdere grasso, ma l'uno non diventa magicamente l'altro.

Mito: sollevare pesi pesanti farà ingrassare le donne.

Realtà: Semplicemente non produciamo abbastanza testosterone, l'ormone sessuale maschile che stimola la crescita muscolare, per ottenere grandi muscoli da carne.Il sollevamento pesi a volte viene incolpato per l'aggiunta di massa perché se non hai ancora perso grasso corporeo in più, può dare l'illusione che stai diventando più grande, dice Greenspan. Ma i muscoli aumentano il tuo metabolismo, quindi non aver paura di quei manubri da 20 libbre (o per lo meno, fatti strada fino a loro).


Mito: puoi liberarti dei chili di troppo.

Realtà: Sebbene camminare sia un buon esercizio e la maggior parte degli americani non ne fa abbastanza, se vuoi perdere una notevole quantità di peso, non è il metodo migliore poiché è a bassa intensità e non brucia molte calorie durante o dopo. Per ridurre sostanzialmente la pancia e mantenerla piatta, Greenspan dice che vuoi un approccio integrato di allenamento della forza, cardio (preferibilmente a intervalli) e una dieta a calorie controllate. Aggiungere qualche chilometro in più ai tuoi piedi ogni giorno come parte di un piano generale di perdita di peso è buono e buono per la tua salute, ma questo da solo probabilmente non porterà a risultati significativi sulla bilancia.

Mito: brucerai più grasso a stomaco vuoto.

Realtà: Il corpo brucia circa la stessa quantità di ciccia indipendentemente dal fatto che tu nasci o meno prima di un allenamento, dice Greenspan. Ma il tuo corpo ha anche bisogno di carburante per funzionare al meglio, costruire muscoli e bruciare calorie, quindi dovresti sempre mangiare qualcosa di leggero circa 30-45 minuti prima dell'esercizio come un frullato proteico, uno yogurt o un pezzo di grano integrale pane con burro di arachidi.


Mito: dovresti fare cardio e forza in giorni separati.

Realtà: Secondo Greenspan, non c'è motivo scientifico per mantenere i due isolati, e tu aumenti le tue possibilità di raggiungere il tuo obiettivo, che si tratti di salute, forza o taglia dei pantaloni, combinandoli. E poi c'è l'intero vantaggio per risparmiare tempo. Greenspan suggerisce di fare un circuito in cui si alternano esercizi combinati (squat per remare o premere, per esempio) e brevi raffiche cardio ad alta intensità (come lo sprint sul tapis roulant). Andare avanti e indietro in questo modo con il minimo riposo aumenta la forza e aumenta la frequenza cardiaca anche più di una tipica mezz'ora sull'ellittica o sullo Stairmaster a un ritmo moderato.

Mito: l'allenamento cardio lungo e lento brucia più grasso.

Realtà: Mentre è vero che gli allenamenti lunghi e lenti consumano più grasso per produrre energia, non sono la strada da percorrere per la perdita di grasso; concentrati invece sulle calorie totali bruciate durante e dopo il tuo allenamento. Evita di dedicare 75 noiosi minuti a una lenta camminata sul tapis roulant e fai un allenamento a intervalli o esercizi ad alta intensità per metà o anche un quarto di quel tempo, che uccide più calorie a un ritmo più veloce e mantiene il tuo metabolismo su di giri -sezione in palestra.

Recensione per

Annuncio

Noi Raccomandiamo

L'estrazione del dente fa male?

L'estrazione del dente fa male?

ì, fari tirare un dente può far male. Tuttavia, il dentita in genere ti fornirà l'aneteia locale durante la procedura per eliminare il dolore. Inoltre, eguendo la procedura, i denti...
8 sustitutos naturales del azúcar

8 sustitutos naturales del azúcar

L'azúcar agregado è probabilmente il peor ingrediente nella dieta moderna.e ha relazione con le mucoe enfermedade tombe, incluo l'obeidad, enfermedad cardíaca, il diabete e il c...