L'impegno di Shay Mitchell per il fitness ti ispirerà a smettere di fare scuse
Contenuto
Se sei uno dei 19 milioni di persone che seguono Shay Mitchell su Instagram, sai bene quanto sia tosta in palestra. E l'impegno per una buona sudata è apparentemente la sua specialità.
In una serie di storie su Instagram, il Piccole graziose bugiarde alum ha condiviso che ha guidato per più di un'ora, nonostante avesse il jet lag, solo per potersi allenare con l'allenatore di celebrità Kira Stokes (la donna dietro la sfida della tavola di 30 giorni per un nucleo forte e le braccia di 30 giorni sfida per braccia toniche).
"Nessuno può farla lavorare fuori", dice Stokes Forma. "Sono rimasto oltremodo impressionato dalla sua capacità di presentarsi e darle tutto. È la prova che se lo vuoi, tu fare il tempo, non importa quanti ostacoli ci sono sulla tua strada." (Correlato: 5 scuse stupide che non dovrebbero impedirti di allenarti)
Come se combattere nel traffico di Los Angeles (impresa non da poco) non fosse abbastanza, Mitchell era appena atterrato a Los Angeles da Hong Kong la sera prima ed era gravemente colpito dal jet lag e dolorante per un allenamento con il suo personal trainer Jay Cruz. Stokes ci dice che l'attrice ha detto di essere andata direttamente all'aeroporto dalla palestra. "Siamo fatti della stessa stoffa perché farei la stessa identica cosa", dice.
Quello che doveva essere un allenamento di un'ora ha finito per essere un'esplosione di tutto il corpo di due ore ispirata al metodo Stokes di Stokes. "Non l'avrei fatta viaggiare per più di un'ora e non ne avrei fatto valere la pena", ha scherzato l'allenatore.
La routine impegnativa è iniziata con 25 minuti di fila di cardio ad alta intensità. "Shay ama il cardio e ama sudare", afferma Stokes. "Lei non si tira indietro, quindi ho incorporato alcune mosse ad alta intensità all'inizio per aumentare la sua energia e prepararla per quello che sarebbe successo dopo".
Alcuni degli esercizi, come i burpees con la palla Bosu, i jump squat e gli alpinisti sono stati documentati nelle storie di Stokes e Mitchell su Instagram, ma Stokes dice che la coppia ha fatto una serie di altri esercizi atletici all'aperto. "La palestra del mio hotel era piccola, quindi siamo usciti fuori dove era buio pesto e abbiamo fatto un po' di salti con la corda, salti laterali, ginocchia alte e calci nel sedere in piscina", dice. (Correlato: 13 varianti di affondo che funzionano con ogni angolo della parte inferiore del corpo)
Foto: Instagram/Kira Stokes
Successivamente, Mitchell ha svolto alcuni esercizi di isolamento con movimenti composti. "Ogni circuito è stato messo insieme in termini di un movimento di forza composto, come il movimento della catena posteriore, un esercizio pliometrico o di potenza come i burpees e il push-up sulla palla Bosu, un esercizio cardio core (scivoli sul pavimento usando un asciugamano) , e un isolamento del peso della parte superiore del corpo o un isolamento con manubri come l'affondo che ha fatto usando un cavo", afferma Stokes.
Tra ognuno di questi circuiti, aveva Mitchell per saltare la corda per mantenere la sua frequenza cardiaca elevata in ogni momento. "Credo che l'aggiunta di una mossa cardio come quella tra i circuiti mantenga la persona impegnata e concentrata", afferma Stokes. "Aiuta davvero con quella connessione mente-corpo." (Correlato: la filosofia di vita di Shay Mitchell ti ispirerà a provare qualcosa di nuovo Stat)
Non si può negare la forza, la coordinazione e la dedizione di Mitchell, e Stokes non potrebbe essere più d'accordo. "Aveva la mentalità di un atleta e si allena come un atleta", dice. "Solo il fatto che fosse in palestra alle 21:30 la sera prima e ha guidato un'ora per arrivare, nonostante avesse un volo alle 6 del mattino il giorno successivo la dice lunga sulla sua dedizione". L'allenatore continua a dire quanto sia rimasta colpita dal fatto che un cliente di celebrità impegnato, come Mitchell, trovi il tempo per far accadere il fitness ed essere presente durante l'allenamento. "Questo è qualcosa a cui ispirarsi."