6 segni che devi cambiare la tua dieta
Contenuto
- I tuoi capelli sono pazzi
- Hai problemi di pelle
- Sei giù nelle discariche
- La tua cacca è perspicace
- Sei sempre spazzato via
- Sei sempre malato
- Recensione per
Le cattive diete sono come l'alito cattivo: non ti rendi sempre conto quando il tuo è disgustoso (ma qui ci sono 11 cibi "cattivi per te" che dovresti aggiungere alla tua lista della spesa!). Dozzine di studi e sondaggi nazionali hanno rilevato che le persone sono dei pessimi giudici quando si tratta della propria dieta: infatti, quasi tutti pensano di mangiare abbastanza bene (o almeno meglio della persona media), anche se sono più decisamente no, suggerisce un grande sondaggio della Fondazione International Food Information Council.
Quindi, c'è una buona possibilità che la tua bussola sanitaria venga sballata. Ecco sei segni, oltre a un girovita in espansione, che è necessario apportare alcune modifiche.
I tuoi capelli sono pazzi
Getty
Dalle carenze di ferro a troppo poche proteine o polifenoli vegetali, i problemi con la dieta tendono a manifestarsi nei capelli, conclude uno studio del Regno Unito. Se la tua criniera si sente fragile, sembra crescere lentamente o sta cadendo a grumi, la tua dieta scadente - o la mancanza di acidi grassi, vitamina B12 o acido folico - potrebbe essere la causa, la ricerca mostra. Ecco i 5 migliori alimenti da aggiungere alla tua dieta per capelli sani!
Hai problemi di pelle
Getty
Eruzioni cutanee pruriginose, brufoli e invecchiamento precoce sono solo alcuni dei segni che la tua dieta sta rovinando la tua pelle. Carenze di vitamine o minerali, troppo pochi acidi grassi e molti altri problemi legati alla dieta possono devastare la tua pelle, mostra uno studio di revisione dei Paesi Bassi. Scopri come sbarazzarti dell'acne con la mappatura del viso.
Sei giù nelle discariche
Getty
La depressione è stata collegata al consumo di troppo pochi acidi grassi omega-3 (come quelli che si trovano nell'olio d'oliva), così come a diete a bassissimo contenuto di carboidrati, mostra un ampio studio di revisione dall'India. Idem per proteine, vitamina D e molti nutrienti essenziali. Il tuo cervello non funziona correttamente se sei malnutrito, quindi sei più suscettibile al blues se la tua dieta fa schifo, dicono gli autori. Scopri se stai solo vivendo uno di quei giorni o se potresti avere un disturbo affettivo stagionale.
La tua cacca è perspicace
Getty
Mi dispiace andare qui, ma le tue feci sono uno dei migliori indicatori di alcune grandi carenze dietetiche.La ricerca della Cleveland Clinic mostra che la fibra solubile è estremamente importante per la funzione cardiaca e la salute dell'apparato digerente, ma la maggior parte delle donne non mangia vicino ai 25 grammi giornalieri di cui il loro corpo ha bisogno. Se la tua cacca è dura e sassosa, o non sembra lasciare il tuo corpo senza combattere, hai bisogno di più fibre, dice il gastroenterologo Anish Sheth, M.D., nel suo libro Cosa ti sta dicendo la tua cacca? Non sei sicuro di essere normale? Abbiamo la tua schiena... coperta con questa guida non così grossolana alla tua cacca!
Sei sempre spazzato via
Getty
Mangiare un sacco di snack pesantemente lavorati può silurare i livelli di zucchero nel sangue (ma quando hai voglia di sgranocchiare uno spuntino zuccherato, questi 50 migliori snack per la perdita di peso sono sostituti fantastici!), Lasciandoti svuotato, mostra uno studio del Pomona College . Se sei spesso stanco, la causa potrebbe essere anche la disidratazione, mostra la ricerca nel Giornale di nutrizione.
Sei sempre malato
Getty
Il tuo sistema immunitario richiede una sana gamma di vitamine e minerali per difendersi da malattie e malattie. Se sei spesso sotto il tempo, è probabile che la tua dieta sia carente di alcuni nutrienti essenziali, mostra una ricerca della Cornell University. Inizia ad aggiungere questi 14 Super Booster al tuo frullato mattutino per rafforzare il tuo sistema immunitario questo inverno!