5 cose che sono successe quando ho rinunciato alle lezioni di fitness in boutique per una settimana
Contenuto
Sono finiti i miei giorni di spremere in un campo di addestramento all'equinozio mattutino, una sessione di yoga all'ora di pranzo e un giro serale in SoulCycle. Al giorno d'oggi, andare un paio di volte a settimana a una lezione preferita o in palestra al di fuori del mio seminterrato (un tapis roulant e alcuni manubri, non così eccitante) è considerato un successo. Ma quando quella lezione settimanale di fitness in boutique in realtà fa succede, puoi scommetterci il tuo culo vivace che sono il primo in fila, in prima fila, pronto a partire. È il mio rifugio lontano da un tumulto senza fine nella stanza dei giochi e da una ricerca ficcanaso per il mio prossimo incarico. Non c'è niente che amo di più delle mie normali lezioni di fitness, il modo in cui il mio allenatore del campo di addestramento Equinox si china vicino al mio viso e mi dice di dare di più e di andare più forte, o quando il monologo poetico del mio istruttore SoulCycle durante una salita in salita fa davvero io piango. (Queste parole sono potenti, ok?) Quindi, quando stavo andando fuori città per alcune settimane per visitare la famiglia all'estero, in una parte dell'Europa dove chiedere della palestra più vicina ti dà uno sguardo davvero strano, sapevo che stavo andando bisogno di improvvisare per ottenere la mia correzione di forma fisica. Vedete, dopo aver avuto mia figlia due anni fa, uscire a correre non basta più per motivarmi. E le lezioni di boutique, con i loro graziosi atrii, gli spogliatoi fantasiosi e gli istruttori di prim'ordine, sono il posto giusto per me.
Prima di uscire, ho preparato il mio bagaglio con un terzo di bikini, un terzo di scarpe e un terzo di vestiti da allenamento. E grazie alla nuovissima app di allenamento, Aaptiv (abbonamento da $ 10 al mese; disponibile su iTunes e Android), stavo portando con me alcuni esperti e istruttori eccezionali. Ecco cosa ho imparato quando ho rinunciato alle mie amate lezioni per una settimana.
1. Ho imparato a spremere negli allenamenti in qualsiasi momento.
Un grosso problema nell'arrivare alla tua lezione di fitness boutique preferita è in realtà arrivare in tempo. Non importa chi sei, quanti bambini hai lasciato a casa o quanto lavoro è accumulato sulla tua scrivania, devi tirare il culo fuori dalla porta per arrivarci prima che la porta della classe si chiuda per sempre. Indubbiamente, avere figli in qualche modo uccide il ronzio su qualcosa chiamato "tempo libero", quindi ti alleni quando puoi. A volte ciò significa una lezione alle 11 con un elenco di tre persone (non esattamente elettrizzante) o una sessione alle 6 del mattino sovraffollata in cui hai a malapena abbastanza spazio per fare il burpee. Fortunatamente, con l'app Aaptiv come aiutante sono stato in grado di fare una sessione di yoga mattutina sulla spiaggia o un allenamento di forza dopo cena, se questo è ciò che si adatta meglio al mio programma. L'app Aaptiv ti consente di scegliere il tuo stile (corsa all'aperto, tapis roulant, ellittica, yoga, ciclismo indoor, allenamento della forza, ecc.) E anche la durata della lezione (da 15 minuti a un'ora). Quindi, quando ho saputo che la mia unica opportunità di correre era alle 17:00. prima di cena, ho trovato un allenamento sprint di 25 minuti che era giusto. (Dai un'occhiata a questi altri modi di creare modi per spremere il tuo allenamento durante il giorno.) L'app funziona come un allenatore nell'orecchio, impostata su playlist con un istruttore che imposta il tuo ritmo e ti dice quando prenderlo per uno sprint o rallentare giù per il recupero. Spesso sogno ad occhi aperti cosa devo fare quando torno, ma Aaptiv mi ha tenuto concentrato sul compito da svolgere per tutto il tempo.
2. Ho imparato a visualizzare e pensare alla forma.
Quando sono al ginocchio nel bel mezzo della mia lezione di boot camp o sessione di Pilates, a volte mi concentro di più su ciò che sta facendo la ragazza accanto a me e non sui segnali dell'istruttore. Ops. Ma quando sei in grado di concentrarti completamente sull'audio e tagliare le immagini, sei in grado di entrare completamente nel solco di come dovrebbe muoversi il tuo corpo. Non sono il miglior yogi, ma prendere sessioni settimanali di yoga Aaptiv mi ha aiutato a lavorare su quei movimenti che mi facevano sentire così a disagio durante le lezioni.
3. Ho imparato a provare qualcosa fuori dalla mia zona di comfort.
Ogni nuovo anno il mio proposito è lo stesso: diventare uno yogi. Come se fosse qualcosa che posso diventare solo dopo aver padroneggiato alcuni di quegli scatti degni di Instagram. È come se diventare uno yogi mi facesse pensare che otterrò immediatamente quel bagliore, inizierò a seguire una dieta completamente pulita e imparerò a fare respiri profondi quando sono incazzato. Ma ogni anno i miei sogni di yoga durano circa una settimana, quando mi rendo conto che non posso trasformarmi in una di quelle ragazze flessuose all'inizio della classe. Ma lontano dall'aula a volte intimidatoria, l'app Aaptiv mi consente di seguire una felice sessione zen mattutina nel comfort del mio spazio. Non importava che la mia posa dell'albero fosse un po' zoppa e che il mio arco in piedi fosse molto meglio di quanto sembrasse in realtà. Era una zona senza giudizio e ho persino fatto un allenamento di yoga ogni giorno per più di una settimana.
4. Ho imparato a spingermi.
Da che ho memoria, sono stato il tipo di corridore che ha semplicemente corso. Non sono il più veloce. Non sono il più lento. Ma poiché sono da qualche parte nel mezzo, cado nella trappola di cavarmela senza davvero sforzarmi per essere migliore. Mio marito dice che il mio obiettivo quando corro è semplicemente sopravvivere, e ha ragione. Quando sono a casa e faccio una corsa veloce sul tapis roulant (probabilmente mentre osservo il corso di laurea in paradiso) o salto nella lezione di tapis roulant della mia palestra, trovo semplicemente difficile spingermi ad andare più veloce. Quando sono andato in vacanza in Croazia, tuttavia, ho avuto un improvviso bisogno di correre e scoprire nuovi percorsi e luoghi d'interesse, quindi mi sono collegato a uno degli allenamenti di corsa di Aaptiv per aiutare a rompere la solitudine. Sono stato sorpreso di scoprire che ascoltare un allenatore che mi diceva cosa fare mentre correvo da solo era molto più motivante che cercare di stare al passo con un gruppo di corridori in una classe. Con spinte udibili come "prendilo per 30 secondi" o "corri fino a quel segnale di stop", mi è sembrato un modo sottile per convincermi a spingermi per una volta. (Un vantaggio: Aaptiv, a differenza di molte app, in realtà ha musica con licenza, il che significa che otterrai playlist degne di Spotify. E non devi preoccuparti di un servizio impreciso in un'area remota. Aaptiv ti consente di scaricare gli allenamenti in anticipo, quindi no il wifi è persino necessario.)
5. Ho lavorato Di più.
Quando devo pianificare in anticipo e mettere in moto il mio sedere per arrivare a una lezione, lo stress di tutto questo diventa troppo. Voglio dire, devo gestire le babysitter, i capricci e le scadenze lavorative dell'ultimo minuto solo per uscire dalla porta. Ma anche il caos quotidiano non è una scusa quando tutto ciò che devo fare è aprire un'app sul mio telefono. Anche se non potevo fare una lezione all'ora di pranzo, sapevo che avevo 10 minuti al mattino mentre il mio bambino faceva colazione o 15 minuti prima di andare a letto per adattarmi a una sorta di esercizio. La comodità è stata in grado di motivarmi direttamente dal mio telefono, dentro casa mia, nel mio salotto. Quanto diventa più facile?