5 passaggi per fare sesso incredibile dopo la menopausa
Contenuto
- Pratica su te stesso
- Sai cosa ti piace e chiedilo
- Riscaldati
- Festeggia il tuo corpo, anche se è parte per parte
- Credi che il tuo partner voglia che tu abbia successo
- Porta via
Lavoro con molte donne di mezza età per aiutarle a stabilire il loro marchio e costruire la loro fiducia. Alcune delle domande più comuni che mi vengono poste riguardano il modo di mantenere le cose in camera da letto dopo la menopausa.
Il mio consiglio è questo: quando sai cosa vuoi e lo insegui con vera passione e curiosità, sarai eccitato selvaggiamente. E sembrerai sexy da morire mentre lo fai.
Il problema è che non siamo condizionati a chiederci cosa vogliamo. Nella mezza età abbiamo trascorso così tanti anni a lavorare e a provvedere che abbiamo perso il contatto con i nostri desideri, in ogni aspetto della vita. Per ravvivare le cose in camera da letto, ti suggerisco di iniziare da lì e vedere dove conduce.
Pratica su te stesso
L'amore per se stessi e l'esplorazione sono droghe di accesso al sesso passionale. Quando ti prendi del tempo da solo per esplorare e sperimentare, saprai cosa ti piace. Quindi, sarai in grado di guidare il tuo partner attraverso il processo.
È comprensibile sentirsi a disagio nell'esplorazione del proprio corpo, ma la pratica rende tutto più facile e migliore. Se puoi, usa uno specchio durante la tua auto-esplorazione. Permettere a te stesso di essere visto aiuterà la tua fiducia a salire.
Sai cosa ti piace e chiedilo
Le tue sessioni personali ti aiuteranno ad apprendere i tuoi desideri. Ma il divertimento arriva quando sei in grado di chiedere quello che vuoi e mostrare al tuo partner come farti arrivare lì.
Chiedere ciò che vuoi è incredibilmente potenziante e può anche essere un'accensione.
Riscaldati
I nostri corpi cambiano con l'età. Uno di questi cambiamenti è la mancanza di lubrificazione. Aiuta le cose acquistando un gel lubrificante o una crema e impegnandoti in un po 'di auto-stimolazione. Entrare in vena in anticipo può fare o rompere una notte in camera da letto con il tuo partner. Quando sei completamente impegnato e pronto a partire, tutto può succedere.
Festeggia il tuo corpo, anche se è parte per parte
La menopausa può provocare tonnellate di sentimenti nei confronti dei nostri corpi. Non siamo sempre gentili con noi stessi poiché le cose cambiano o cambiano con l'età. Ma nulla migliorerà la tua vita sessuale più dell'amore e dell'accettazione di te stesso.
Inizia concentrandoti sulle parti del tuo corpo che ami e suonale. Se hai un grande busto, non nasconderlo! Se le tue cosce oscillano, indossa qualcosa che le mostri. Ogni parte del tuo corpo è un gioco equo. Prenditi il tempo per trovare ciò che ami e poi dimostrare quell'amore. Se lo ami, anche il tuo partner lo adorerà.
Credi che il tuo partner voglia che tu abbia successo
Uno dei migliori consigli che ho per parlare in pubblico è capire che il tuo pubblico vuole che tu abbia successo. Sono lì per lo spettacolo. Vogliono anche che sia buono.
Lo stesso vale in camera da letto. Il tuo partner vuole tu lo scuoti. Il tuo piacere è il piacere del tuo partner. Il tuo successo è il successo del tuo partner. Una volta capito questo, ti sentirai libero di impegnarti davvero.
Porta via
La chiave per un ottimo sesso è entrare in contatto con ciò che vuoi e darti il permesso. Inseguilo con gusto. Il desiderio, amico mio, è incredibilmente sexy. Non aver paura di scoprire il tuo e far sapere al tuo partner cosa desideri.
Juju Hook è l'autore di "Vampate di calore, carpools e martini sporchi"E uno stratega del marchio e coach per le donne nella mezza età. Per scaricare la sua guida gratuita su come il parlare di sé interrompe le possibilità e iscriversi a dosi regolari di saggezza, clicca qui.