5 realtà sul sesso in spiaggia
Contenuto
Hai caldo, indossi pochissimi vestiti e hai una distesa d'acqua infinita proprio davanti a te per una rapida pulizia. Tuttavia, solo perché fare l'atto sulla spiaggia sembra attraente non significa necessariamente che sia una buona idea provarci. Ecco, cinque cose da sapere sul sesso in spiaggia che non ti mostrano nei film.
1. Potresti essere arrestato. L'esposizione indecente non è uno scherzo. Mentre le leggi variano da stato a stato, quasi ogni area ha una sorta di ordinanza sui libri che può metterti nei guai, e poi il tuo nome è nella cartella assorbente della polizia locale. Non è esattamente qualcosa che vuoi che un futuro datore di lavoro o fidanzato trovi durante una ricerca su Google.
2. Darà fastidio alle parti della tua donna, non in senso positivo. Anche le spiagge di sabbia più lisce possono causare irritazioni quando ci rotoli sopra, soprattutto se sei già sudato. "Lo sfregamento può causare gonfiore, infiammazione, bruciore, arrossamento ed eruzione cutanea", spiega Melissa Wolf, M.D., autore di Hai un utero con la punta? 69 cose che il tuo ginecologo vorrebbe che tu sapessi
3. Può aumentare il rischio di infezione. "Le abrasioni da sabbia intorno all'area genitale possono aumentare la suscettibilità alle infezioni tra cui clamidia, herpes e HIV", avverte Wolf. Non solo, ma il problema dell'attrito può anche causare gravi danni ai preservativi.
4. Il tuo ragazzo non sarà l'unico attratto sotto la cintura. I flebotomi, le pulci e altre creature avranno improvvisamente un accesso intimo alle tue parti più sensibili, ricorda Wolf. I morsi sulla tua zona vulvare, o sul suo pene, sono nella migliore delle ipotesi scomodi e possono essere infettati nei prossimi giorni a causa dell'ambiente caldo e chiuso creato dalle tue mutande.
5. Umido e selvaggio? Non proprio. Pensi di poter aggirare questi inconvenienti dirigendoti nell'oceano? Non esattamente. Anche se può sembrare che l'oceano crei un ambiente scivoloso, non è necessariamente così. Stranamente, l'acqua può effettivamente contribuire alla secchezza vaginale, il che non renderà esattamente il sesso fantastico.