5 ricette salutari e patriottiche per celebrare il giorno dei veterani
Contenuto
Secondo quanto riferito, Napoleone Bonaparte una volta disse: "Un esercito viaggia sul suo stomaco". Non siamo sicuri che sia vero, ma possiamo sicuramente apprezzare il sentimento che c'è dietro, e oggi sembra particolarmente importante. In onore del Veterans Day 2012, abbiamo elencato cinque ricette salutari, deliziose e patriottiche che puoi realizzare per celebrare i membri dell'esercito nella tua vita.
1. Maiale a cottura lenta con fagioli e verdure. Durante la guerra civile americana, la galletta e il maiale salato erano opzioni culinarie popolari, perché non erano deperibili e si conservavano a lungo. A questo punto, i militari non servono più gallette o maiale salato da molto tempo, ma una sana ricetta di maiale a cottura lenta è un modo delizioso per rendere omaggio agli uomini e alle donne che servono in uniforme.
2. Pane speziato alla zucca. Il pane è stato un altro alimento di lunga data dell'esercito. Questa ricetta per il pane speziato alla zucca utilizza la zucca in scatola, non il ripieno di torta di zucca, in modo da risparmiare calorie pur ottenendo un pane abbondante e delizioso, perfetto per dessert, colazione o come spuntino. E niente dice che l'autunno è arrivato come la zucca!
3. Il bagliore rosso di Rocket. Parla di patriottico: questo cocktail prende il nome da una riga dell'inno nazionale! Realizzato con KU Soju, un distillato coreano e succo di mirtillo rosso, è naturalmente dolce, leggero e apporta meno di 100 calorie.
4. Hamburger di coriandoli con coriandolo. Anche il nome di questo hamburger suona festoso! Questa sana ricetta per hamburger è fatta con carne macinata magra ed è un'ottima aggiunta a qualsiasi festa o picnic del Veterans Day.
5. Gelato croccante al latte-sambuca. Nel 1838, la razione di rum per l'esercito degli Stati Uniti fu interrotta, quindi le razioni di caffè e zucchero aumentarono per compensare. Fortunatamente, nel 1846, fu approvato un atto del Congresso che ripristinò la razione di spirito. Lo berremo sicuramente, ma se preferisci il caffè al rum, prova invece questa ricetta di dessert al cioccolato e al caffè.