5 cibi che puoi cucinare in lavastoviglie

Contenuto

Se c'è una cosa che amiamo, è l'efficienza, quindi un intero pasto che possiamo cucinare in lavastoviglie mentre togliamo la melma dalle nostre ciotole di cereali? Fatto. Ecco cinque ricette che si fondono all'interno del tuo elettrodomestico più maneggevole. (E se l'idea del sapone nella tua cena ti disgusta, non temere: vengono tutti fatti all'interno di un barattolo ermetico o di un sacchetto per sottovuoto.)
Altro da PureWow:
3 ricette di salsa per feste con ingredienti
8 modi per cucinare con cose che di solito butti via
Il segreto per riscaldare il riso avanzato (in modo che non faccia schifo)
Asparago

Tagliare 1/4 di libbra di asparagi e metterli in un barattolo di vetro da mezzo litro con 1 tazza d'acqua, una noce di burro e alcuni condimenti. Posizionalo sul cestello superiore e imposta la lavastoviglie in modo che esegua un ciclo normale. Ottieni la ricetta.
Fagioli verdi

Praticamente lo stesso affare. Cuocere 1/4 tazza di fagiolini con 1 tazza d'acqua e condire con sale, pepe e limone a piacere. Ottieni la ricetta.
Pollo

Metti un petto di pollo sottile e senza pelle in un barattolo di vetro da mezzo litro con una tazza di vino bianco, quindi aggiungi acqua fino a coprire il pollo di un pollice. Lava e vai. (E cerca di non pensare troppo ai succhi di pollame che si mescolano ai tuoi bicchieri d'acqua.) Ottieni la ricetta.
Salmone

Stessa idea. Basta aggiungere limone e aneto. Ottieni la ricetta.
Aragosta

L'ultimo capolavoro della lavastoviglie. Taglia a metà una coda di aragosta sgusciata e priva di sguscia (scopri come aprirla qui), quindi mettila in un barattolo di vetro con un panetto di burro non salato. Esegui un ciclo di lavaggio, quindi invita i tuoi amici per gli involtini di aragosta in lavastoviglie. Ottieni la ricetta.
Questo articolo è apparso originariamente su PureWow.