I 5 più grandi influencer di fitness al mondo per il 2017
Contenuto
Non è necessario andare lontano per trovare una seria motivazione per il fitness: basta sbloccare lo smartphone e iniziare a scorrere. Ti imbatterai sicuramente in una ciotola o due per frullati, un selfie da sei o un bottino e foto orgogliose post-gara. (E questa è una cosa grandiosa: i social media possono seriamente aumentare i tuoi obiettivi di fitness.)
Mentre sembra che ci siano un milione e uno di influencer di fitness in questi giorni, ce ne sono una manciata che si distinguono dalla massa. Ecco perchè Forbes ha impiegato del tempo per classificare i migliori influencer di Internet, inclusa una formazione dei 10 migliori giocatori di fitness a partire da aprile 2017. Sono classificati per dimensione del pubblico, viralità, coinvolgimento e potenziale di guadagno (meno chiunque abbia guadagnato la sua fama offline, come Jillian Michaels). Ecco, i primi cinque nel mondo del fitness, secondo Forbes.
1. Kayla Itsines
A soli 25 anni, Kayla Itsines, la creatrice delle Bikini Body Guides (BBG), è una delle regine dell'allenamento OG di Instagram. I suoi 6,7 milioni di follower su Instagram sono pazzeschi fedeli: ha fatto il tutto esaurito per un tour dello stadio in meno di un'ora e ha incassato oltre 17 milioni di dollari di entrate dalla sua app "Sweat with Kayla" nel 2016, secondoForbes. Hai senza dubbio visto alcune foto di trasformazione impressionanti sul tuo feed, per gentile concessione degli allenamenti di Kayla. (Qui, Kayla parla di cosa c'è di sbagliato nelle foto "prima e dopo".) E c'è una ragione per cui l'esercito BBG è così agganciato; provalo con un allenamento per braccia e addominali o un allenamento a circuito per tutto il corpo e vedrai di persona.
2. Jennifer Selter
Potresti conoscere Jen Selter principalmente come il culo più famoso su Instagram, ma il suo impero si è espanso ben oltre il bottino (basta chiederle 10,7 milioni di follower). Ora gestisce sei diversi account Instagram (inclusi @couplegoals e @thatbikini) e ha il suo programma di allenamento sull'app Fitplan.
3. Emily Skye
L'australiana Emily Skye domina da un po' di tempo il gioco del fitness #realtalk. Condivide gli alti e bassi del suo stile di vita fitness senza filtri con i suoi 2 milioni di follower su Instagram, ad esempio come l'aumento di peso l'ha resa più felice e il lato reale di quegli addominali apparentemente perfetti che vedi sul tuo feed social. Serve piani pasto e allenamenti duri nella sua F.I.T. guide e app e ha in cantiere alcune cose interessanti con Reebok come uno dei suoi ambasciatori globali. Se il suo approccio trasparente e i suoi muscoli pazzeschi ti hanno ispirato, prova il suo allenamento per gli addominali bassi o la routine di rafforzamento di tutto il corpo per un assaggio della sua magia di allenamento.
4. Michelle Lewin
Il fisico della venezuelana Michelle Lewin è così preciso che è anche conosciuta come #lacuerpa o "il corpo". La 31enne modella di fitness e body builder internazionale ha accumulato più di 10 milioni di follower su Instagram (e questo è solo sul suo account principale) e, come Selter, ha programmi di allenamento sull'app Fitplan, oltre alla sua linea di integratori e una linea di attrezzi da allenamento per LaBellaMafia.
5. Joe Wicks
Meglio conosciuto come @thebodycoach, Joe Wicks è il creatore della serie di libri di cucina Lean in 15 e del piano Shift, Shape and Sustain di 90 giorni. Condivide video di allenamento sul registro sul suo canale YouTube (dove puoi goderti il suo accento britannico). La sua missione? Per "salvare le persone dall'orribile industria delle diete". Quello (più i suoi addominali, ovviamente) è qualcosa che possiamo assolutamente superare.