4 consigli di SoulCycle da portare a lezione di spinning
Contenuto
Certo, sedersi sulla cyclette e affrontare una brutale salita in "collina" in una lezione di ciclismo indoor può essere molto impegnativo, ma una nuova ricerca mostra che faresti meglio a scendere dalla sella, anche se questo ti rallenta un po' . Un recente studio in Il Journal of Strength & Conditioning Research ha scoperto che le salite in piedi e le "corse" forniscono la massima risposta cardio nella classe di spin (rispetto alla posizione seduta) anche quando non si pedala al massimo sforzo. (Scopri 8 vantaggi dell'allenamento a intervalli ad alta intensità.) Dovresti, tuttavia, essere sicuro di mantenere una buona forma stando in piedi: se ti fai male, non sarai in grado di guidare seduto o in piedi! Prendi a cuore questi quattro consigli di Kaili Stevens, un istruttore SoulCycle a New York City, la prossima volta che sali in bici.
non rimbalzare
Molti piloti commettono l'errore di non usare abbastanza resistenza e di rimbalzare stando in piedi sulla moto. "Devi usare la manopola della resistenza per scoprire quanta resistenza o peso ti fa sentire come se ci fosse supporto o "qualcosa su cui calpestare" quando pedali", spiega Stevens. Ciò significa che probabilmente avrai bisogno di più resistenza quando sei in piedi rispetto a quando vai in bicicletta "facilmente" mentre sei seduto. Quindi alzalo!
Collega la catena
"Pensa alla connessione dei tuoi muscoli e articolazioni dal basso verso l'alto - caviglie, ginocchia, colonna vertebrale, fianchi, spalle e collo - e ricorda di mantenere la tua "catena" in allineamento", dice Stevens. "Tutto dovrebbe muoversi nella stessa direzione per ridurre lo sforzo sulle articolazioni e assicurarsi di non incurvare la schiena". (I tuoi allenamenti causano dolore? Come scoprirlo.)
piedi prima
"Rimani sulle punte dei piedi mentre sei in piedi, ma evita di puntare eccessivamente le dita dei piedi, il che fa sì che i talloni superino il piano del pedale", afferma Stevens. Una volta che lo hai giù, pensa a sollevare il tuo colpo di pedale invece di calpestare. "Questo allevierà i quadricipiti e aumenterà la forza nei muscoli posteriori della coscia che ti aiuterà a sentirti più stabile", afferma Stevens.
Prenditi una pausa
È ancora OK sedersi di tanto in tanto! In effetti, Stevens consiglia di farlo ogni volta che ti senti squilibrato o noti che la tua forma sta scivolando. "La forma e l'equilibrio corretti richiedono molta pratica, quindi se ti senti fuori posto, siediti, ripristina e riprova", dice.