3 cose che il sopravvissuto può insegnarti sul fitness
Contenuto
La notte scorsa, "Boston Rob" è stato incoronato vincitore di Sopravvissuto alla CBS: Isola della Redenzione. Mentre Rob Mariano - e tutti gli altri vincitori di Survivor - sono probabilmente più conosciuti per le loro abilità di gioco nel reality show, li conosciamo per qualcos'altro: la loro forma fisica! Dopotutto, è quasi impossibile vincere lo spettacolo senza essere in forma, sia fisicamente che mentalmente. Continua a leggere per tre lezioni di fitness che puoi imparare da questo vincitore sopravvissuto!
3 lezioni di fitness apprese dal vincitore sopravvissuto
1. È tutta una questione di resistenza. Sia su Survivor che in palestra, più il tuo corpo è in forma, meglio è. Mettiti in forma in modo ottimale facendo cardio, sollevando pesi e facendo stretching almeno un paio di volte a settimana!
2. Tieni d'occhio il premio. È tutta una questione di concentrazione. Quando sono su Survivor, i concorrenti pensano costantemente a vincere e a giocare nel modo migliore possibile. Quando ti alleni, fai lo stesso concentrandoti sul tuo obiettivo e immaginando di raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Questo tipo di concentrazione mantiene alta la motivazione!
3. Fai amicizia. Nessuno ha mai vinto Survivor come un solitario completo. E mentre puoi metterti in forma da solo, è molto più divertente farlo con gli altri! Che si tratti di chiacchierare con un nuovo amico in quella lezione di esercizi di gruppo o di invitare un amico a fare jogging con te, gli amici possono darti un supporto extra per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness!
Jennipher Walters è il CEO e co-fondatore dei siti Web di vita sana FitBottomedGirls.com e FitBottomedMamas.com. Personal trainer certificato, coach di lifestyle e gestione del peso e istruttrice di esercizi di gruppo, ha anche un master in giornalismo sanitario e scrive regolarmente di tutto ciò che riguarda il fitness e il benessere per varie pubblicazioni online.