Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 15 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Le nostre 5 COLAZIONI SANE e VELOCI pronte in 5 MINUTI! colazioni DOLCI E SALATE per chi ha FRETTA
Video: Le nostre 5 COLAZIONI SANE e VELOCI pronte in 5 MINUTI! colazioni DOLCI E SALATE per chi ha FRETTA

Contenuto

Sono su un aereo mentre scrivo questo e pochi giorni dopo il mio ritorno, ho un altro viaggio sul mio calendario. Ho accumulato molte miglia come frequent flyer e sono diventato abbastanza bravo a fare le valigie. Una delle mie strategie è quella di "riciclare" i capi di abbigliamento (es. una gonna, due completini) così posso fare più spazio in valigia per il cibo sano! È il mio segreto per rimanere in carreggiata quando viaggio. Se non lo faccio, lo sento davvero: il mio livello di energia precipita, il mio appetito viene buttato via, tendo a esaurirmi (e a catturare ogni germe che vola intorno a quegli aeroplani soffocanti) e ho difficoltà a mantenere il mio peso. Quindi, ho creato una strategia in 3 passaggi che metto in atto ancor prima di tirare fuori la valigia:

Passaggio 1. Per prima cosa, guardo l'intero itinerario di viaggio e penso a ogni pasto.


Se le mie opzioni sembrano un po' desolate nel reparto nutrizione, preparo alcuni "kit di backup di emergenza" per colmare le lacune. Le mie tipiche opzioni di go-to includono:

Noci e semi o spremere pacchetti di burro di noci naturale come quello di Justin, o frutta secca non zuccherata e senza conservanti (come fichi secchi o gelsi) o frutta fresca, se possibile. Oggi ho prelavato uva e ciliegie e ho confezionato una tazza ciascuna in sacchetti con chiusura a zip. Cracker integrali e popcorn pre-scoppiati (3 tazze contano come una porzione di cereali integrali) e,

Verdure secche (adoro le verdure secche – vorrei averle inventate io!) come 'Just Carrots' o 'Just Tomatoes' di Just Tomatoes, ecc. Avere dei backup a portata di mano significa che se vado a cena e i cereali integrali sono non disponibile, posso rinunciare al riso bianco o alla pasta e sgranocchiare popcorn o cracker quando torno in camera. E se sono a una conferenza e all'ora di merenda vengono serviti cose zuccherate come i biscotti, posso sgranocchiare la frutta secca e le noci nascoste nella mia borsa.


Passaggio 2. Vado online per controllare il "raggio alimentare" intorno al mio hotel, compresi negozi di alimentari e mercati alimentari raggiungibili a piedi. In un recente viaggio, sapevo che un Trader Joe's era a circa 10 minuti a piedi dal mio hotel. Prima ancora di disfare i bagagli, mi sono avvicinato e ho fatto scorta. Quella sera, quando la mia cena di lavoro includeva solo una scarsa quantità di verdure, non ero preoccupato perché sapevo di avere carote e pomodorini che mi aspettavano nella mia stanza.

Passaggio 3. Successivamente, esamino quali ristoranti vicino alla mia destinazione offrono selezioni salutari.

In questo modo, quando pranzo o cena da solo o scelgo il posto, ho già fatto il lavoro di gambe. Alcune catene come PF Chang's e Chipotle sono una scommessa sicura perché conosco già il menu e ho ottimi ristoranti. E in molte città userò siti come www.menupages.com o www.opentable.com per visualizzare i menu online. Se so già dove andare e cosa ordinare, è molto più facile seguirlo piuttosto che affidarmi al servizio in camera.


Per quanto ami visitare nuove destinazioni, viaggiare può essere estenuante. Se faccio i miei "compiti a casa" prima di andare, pianifico in anticipo e preparo le mie cose salutari, sono in grado di tornare a casa senza sentirmi come se avessi bisogno di disintossicarmi! Viaggi spesso? Quali sono le tue strategie preferite per rimanere in pista? Twittali a @cynthiasass e @Shape_Magazine.

Cynthia Sass è una dietista registrata con un master in scienze della nutrizione e salute pubblica. Vista spesso sulla TV nazionale, collabora con SHAPE come editor e consulente nutrizionale per i New York Rangers e i Tampa Bay Rays. Il suo ultimo best seller del New York Times è Cinch! Conquista le voglie, perdi chili e perdi pollici.

Recensione per

Annuncio

Articoli Popolari

Le 11 maggiori bugie dell'industria del cibo spazzatura

Le 11 maggiori bugie dell'industria del cibo spazzatura

Non c'è decenza nel modo in cui le aziende di cibo pazzatura fanno il loro marketing.A loro interea olo il profitto e embrano dipoti a acrificare anche la alute dei bambini per il proprio gua...
Le migliori app per l'allattamento al seno del 2019

Le migliori app per l'allattamento al seno del 2019

Fare la celta dell'allattamento al eno è peo una buona celta, ma non è empre facile. Fortunatamente, ci ono app progettate per aiutarti a rimanere organizzato quando i tratta di pompare ...