Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Giugno 2024
Anonim
SMC 4 - otorino - Tracheotomia
Video: SMC 4 - otorino - Tracheotomia

Contenuto

  • Vai alla diapositiva 1 di 5
  • Vai alla diapositiva 2 di 5
  • Vai alla diapositiva 3 di 5
  • Vai alla diapositiva 4 di 5
  • Vai alla diapositiva 5 di 5

Panoramica

La maggior parte dei pazienti richiede da 1 a 3 giorni per adattarsi alla respirazione attraverso una cannula tracheostomica. La comunicazione richiederà un aggiustamento. Inizialmente, potrebbe essere impossibile per il paziente parlare o emettere suoni. Dopo l'addestramento e la pratica, la maggior parte dei pazienti può imparare a parlare con un tubo tracheale.

I pazienti oi genitori imparano come prendersi cura della tracheostomia durante la degenza ospedaliera. Potrebbe essere disponibile anche il servizio di assistenza domiciliare. Si incoraggiano stili di vita normali e si può riprendere la maggior parte delle attività. Quando si è all'esterno si consiglia una copertura sciolta per lo stoma tracheostomico (foro) (una sciarpa o un'altra protezione). È necessario attenersi ad altre precauzioni di sicurezza relative all'esposizione ad acqua, aerosol, polvere o particelle di cibo.


Dopo il trattamento del problema sottostante che inizialmente ha richiesto la cannula tracheostomica, la cannula viene facilmente rimossa e il foro guarisce rapidamente, con solo una piccola cicatrice.

  • Terapia intensiva
  • Disturbi della trachea

Scelta Dei Lettori

8 modi per rimuovere i punti neri dal naso, oltre a suggerimenti per la prevenzione

8 modi per rimuovere i punti neri dal naso, oltre a suggerimenti per la prevenzione

Una ragazza della mia clae di matematica del liceo die che penava che le lentiggini ul mio nao foero carine. Quelle non erano lentiggini ... erano un'infarinatura di punti neri. Ora, oltre un dece...
Come ridurre rapidamente il calore corporeo e ottenere sollievo

Come ridurre rapidamente il calore corporeo e ottenere sollievo

La temperatura corporea miura la capacità del corpo di generare e liberari dal calore. La temperatura normale è peo indicata come 98,6 ° F, ma può eere leggermente inferiore o uper...