Sollevamento frontale - serie—Procedura

Contenuto
- Vai alla diapositiva 1 di 3
- Vai alla diapositiva 2 di 3
- Vai alla diapositiva 3 di 3

Panoramica
Molti chirurghi hanno utilizzato l'anestesia locale per infiltrazione combinata con un sedativo, quindi il paziente è sveglio ma assonnato e insensibile al dolore. Alcuni pazienti richiedono un'anestesia generale, quindi dormiranno durante l'operazione.
Sezioni di capelli saranno tenute lontane dall'area operatoria. Potrebbe essere necessario tagliare i capelli immediatamente davanti alla linea di incisione, ma non sarà necessario rasare la testa.
L'incisione è fatta a livello delle orecchie e continua attraverso la parte superiore della fronte all'attaccatura dei capelli. Questo evita di far apparire la fronte troppo alta. Se il paziente è calvo o calvo, il chirurgo può utilizzare un'incisione a metà del cuoio capelluto, eliminando una cicatrice visibile.
La pelle della fronte viene sollevata e misurata per la rimozione di tessuto, pelle e muscoli in eccesso. L'incisione viene chiusa con punti o graffette. Questa procedura può anche essere eseguita utilizzando un'endoscopica con un'incisione più piccola.
- Chirurgia Plastica ed Estetica
- Invecchiamento della pelle