10 brani di allenamento oltre i primi 40

Contenuto

La cosa migliore dell'allenamento con la musica pop è anche la cosa peggiore dell'allenamento con la musica pop: un grande hook, quello che ha mandato una melodia a correre in classifica e nella tua playlist di fitness, è spesso la stessa cosa che ti guiderà pazzesco quando lo senti due volte all'ora alla radio.
Per prolungare la durata dei tuoi brani preferiti pop e aggiungere un po' di varietà al tuo mix di allenamento, prendi in considerazione alcuni brani ritmati degni di un titolo da Top 40 ma che devono ancora entrare nel circuito della palestra. Nell'elenco che segue, troverai canzoni irresistibili di talenti sconosciuti e ripetizioni in cima alle classifiche, tutte con così tanta energia che potrebbero anche essere state progettate per una lezione di spin. Premi play su questi 10 brani per andare in palestra riposato e pronto a sudare.
Ladyhawke - Occhi azzurri - 110 BPM
Band of Skulls - Addormentato al volante - 145 BPM
NONONO - Pumpin Blood - 121 BPM
Chela - Romanticismo - 110 BPM
Fuochi Amichevoli - Ragazzo Scheletro - 119 BPM
TV alla Radio - Misericordia - 86 BPM
Fine settimana dei vampiri - Non credenti - 155 BPM
Phoenix & R. Kelly - Cercando di essere cool - 114 BPM
Grouplove - Ways to Go - 101 BPM
Dale Earnhardt Jr. Jr. - Se non mi vedessi (allora non eri sulla pista da ballo) - 117 BPM
Per trovare altre canzoni di allenamento, controlla il database gratuito su Run Hundred. Puoi sfogliare per genere, tempo ed epoca per trovare le migliori canzoni per scatenare il tuo allenamento.